Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, matteus ha scritto:

Io a conte preferirei guardiola, con voglia di rivalsa dopo l'ultima stagione.

Conte lo avrei voluto se nn avesse vinto quest'anno.

Ora se arriva avra quella puzzetta sotto al naso di chi ha appena vinto.

Vabè fratello penso che solo uno non sano di mente preferirebbe Conte a guardiola 😄

Per me non é tanto discorso di motivazioni ma di credo calcistico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

L'ho capito, quindi per te quale sarebbe il nome che c'è sotto le nostre manovre? :d 

O qualcuno della Ligue ( mi viene in mente De Zerbi ma non solo ) o qualcuno in orbita redbul ( Austria - Germania ) . 
ma mica mi chiamo Tognozzi eh ! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Chiellini è stato in America … Comolli gravita in quell’orbita … 

Appunto, in America manco sanno cosa sia il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Bhe molto diversi come approccio però eh.

Uno gli piace fare melina e ha record di pareggi.

Gasp gioca un calcio aggressivo e verticale.

Il dubbio sul.gasp é uno solo la sua mancanza di ambizione e voglia di vincere.

Mi sembra si accontenti, alla Juve devi avere fame di vittorie.

Già rodato col "triplo impegno" ieri romano e moretto parlavano di interessamento nel caso saltasse conte,altrimenti perché non avrebbe già firmato per la Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Sono stati più veloci ad eleggere il nuovo papa.

Resti a Napoli e vadano a prendere un allenatore straniero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Bhe molto diversi come approccio però eh.

Uno gli piace fare melina e ha record di pareggi.

Gasp gioca un calcio aggressivo e verticale.

Il dubbio sul.gasp é uno solo la sua mancanza di ambizione e voglia di vincere.

Mi sembra si accontenti, alla Juve devi avere fame di vittorie.

per quello sarebbe un Motta bis.

Alla Juve serve un condottiero, non un creatore di schemi.

Conte ok , altrimenti restiamo con Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zacmayo said:

Non guarderei la Premier. Bundesliga o Ligue soprattutto . Farioli lo vedo bene per la Fiorentina 

Per le manovre nostre 

Coach ‘prendibili’ e che hanno fatto bene quest’anno:

Premier: 

Emery

Marco Silva

Nuno Espirito Santo

Iraola

Glasner

Bundesliga:

Topmoller

Hoeness

Ligue 1:

Haise

Genesio

Rosenior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Riporto in modo piuttosto sintetico (molte chiacchiere e poca sostanza) quanto sentito ieri sera nella trasmissione twitch di Corsa 2talks:

Da Napoli ALCUNA news dopo l'incontro, Conte se ne va a spasso con la mugliera nel centro di Napoli, prossimo incontro entro sabato, forse domenica.

Tutte le news che circolano su un presunto ripensamento partenopeo è solo ed esclusivamente frutto di illazioni dei soliti noti: calzolaio che ha l'amico dell'amico amico del giocatore, autisti del bus che hanno carpito qualcosa dalla colf del dirigente, barbiere che ha ascoltato gli zii del nonno del Dela etc etc etc ed i media bisognosi di denari utili alle vacanze della famiglia non fanno altro che giocare su questi "sentito dire" avvicinando o allontanando in base all'utilità Conte dal Napoli.

NESSUNO SA NULLA (se non i diretti interessati), il prossimo fine settimana si saprà qualcosa in più.

Illazioni e teorie:

a) Conte sta facendo un favore al Napoli allungando i tempi e dando al Dela giorni utili per trovare un nuovo allenatore visto che Allegri non è così convinto di andare. 

b) Conte si sia veramente stupito di tanto amore e ci stia pensando seriamente

c) Conte visto che i primi dieci club della serie A stanno cambiando guida tecnica potrebbe aver visto la possibilità di bissare col Napoli senza troppo sprecarsi potendosi concentrare finalmente sulla champions

d) Conte sta aspettando i cambiamenti societari promessigli da Chiellini, prima non muoverà un dito

un pò di logica fa bene all'anima. Come ho scritto prima, ci sta anche tranquillamente che i media cavalchino tutto il cavalcabile per fare il loro lavoro: guadagnare da chi legge/vede notizie e spifferi. La juve ha un bacino di utenza che si estende anche oltre i suoi numerosi tifosi.

Conte sta riflettendo? ma dai... decisioni prese settimane fa. in qualunque direzione sia. Io sono un manager di bassissimo profilo (e stipendio ahimè),  per cambiare azienda l'ultima volta abbiamo programmato l'uscita 3 mesi prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

A questo punto ci fa solo che comodo …. Al teatrino ci portiamo pure i popcorn 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ora mi becco un ban a vita... ma sai che è uno degli ultimi nomi che vedrei alla juve di oggi?

Ci sta, ma sarebbe bellissimo :d 

4 minuti fa, davis ha scritto:

Con Chiellini che mette bocca dubito 

Mah, se alla fine Conte non arriva, non credo vada su pioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ve lo dico

Pep si fa il mondiale col city, vince e chiude il cerchio.

Poi va a Montecarlo col la sua Maserati, affitta una moglie efirma con la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Passi Koopmeiners (che è stato pagato troppo ma che ha obiettivamente deluso) ma Nico era un acquisto sbagliato già per la maggior parte del forum, quindi non ci voleva esattamente un genio a capire che avevamo buttato soldi. E infatti...

Motta ha le sue colpe ma lo chef è ingiustificabile.

Io dico solamente che secondo me le cose vanno di pari passo, se la squadra ottiene risultati allora tutti sono fenomeni, se la squadra non ottiene risultati allora sono tutti bidoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

figurati amico

procedi come meglio credi

se ritarrai opportuno  ci siamo, senza dimenticare poi che ci sono anche i messaggi privati nel caso😀

giusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anto86 ha scritto:

ma quanto sarebbe bello sbatterli lo scudo in faccia a Conte @@@@

A parte il fatto che ne abbiamo sbattuti diversi a tanta gente... ma non credo che di base per una società come la Juventus il mattoncino che fa da fondamenta per il futuro, sia fare le cose per ripicca e per sbatterle in faccia agli altri. Le società fanno le cose per loro stesse!
Anche il tifoso dovrebbe un pelo in più "nobilitarsi" e vedere le cose in questo modo, altrimenti siamo in balia degli isterismi e di gente come Momblano (faccio nome a caso), che va dicendo che un evento si verifica al 12,47%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Appunto, in America manco sanno cosa sia il calcio

Certo. Ma l’approccio sportivo e analitico sono avanti . Vedi NFL, nba e major league . Probabilmente sono allineati su quel modus operandi mica ho detto che mi portano un allenatore americano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente contro Tudor ma di fatto se venisse confermato partirebbe già delegittimato perché la conferma arriverebbe soltanto perché non si è trovato di meglio (altrimenti lo avremmo già confermato). Sarebbe lo scenario peggiore perché confermerebbe che non si è riusciti a operare come si desiderava ma si ripiega sulla soluzione più comoda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.