Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

perché ci sono i filosocietari a prescindere e i creduloni che credono ancora che per arrivare ad alti livelli conti solo la competenza.

invece conta molto molto di più la faccia di tolla e il sapersi vender bene a persone che non sono del settore (je, per esempio).

è pieno di cialtroni piazzati in posizioni apicali in ogni ambito.

il mondo del calcio poi è fantasilandia.

si crede che chi arriva ai vertici è sicuramente competente..per me non è così 

Il calcio come tanti altri settori è fatto di conoscenze raccomandazioni, canali privilegiati ecc 

Quindi al vertice può arrivare anche qualcuno meno all altezza 

La bravura spesso non sta nell arrivare ai vertici ma nel sapersi mantenere a quel livello

Lì poi si vede davvero chi è bravo e chi no. Nel lungo periodo 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ci sta, ma sarebbe bellissimo :d 

Mah, se alla fine Conte non arriva, non credo vada su pioli. 

Vero, molto affascinante per tante ragioni. Sulla rosa corta lo accontentiamo senza fare storie 😂, gli diamo solo i 5 cambi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Intanto è cambiato il modus operandi . Finalmente.  Prima la società poi il resto …. Un po’ diverso da “ Vieni Conte a salvarci che non sappiamo che fare “ . Forse si torna a ragionare . FORSE. 
Giraudo quando arrivò non lo conosceva nessuno . C’era Bettega ( Chiellini ) e Moggi ( manca questo tassello che non può essere logicamente Giuntoli ) . 

Si ma c'era qualcuno sopra di loro che sapeva cosa stava facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Vero, molto affascinante per tante ragioni. Sulla rosa corta lo accontentiamo senza fare storie 😂, gli diamo solo i 5 cambi

Tanto gli altri saranno rotti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

O qualcuno della Ligue ( mi viene in mente De Zerbi ma non solo ) o qualcuno in orbita redbul ( Austria - Germania ) . 
ma mica mi chiamo Tognozzi eh ! sefz 

Mi sembra difficile onestamente. Se c'è una cosa che avranno capito ai pianti alti (e noi tifosi con loro) è che le "scommesse" alla Juventus, soprattutto in questo particolare periodo storico, non solo non funzionano, ma possono anche risultare deleterie. 

Adesso quindi c'è bisogno di andare su un profilo "sicuro". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

No, ma è anche plausibile che non voglia accollarsi il Mondiale con la attuale rosa (dovesse mai tornare a Torino) ...

Gli si chiede solo di vincere contro Marocchini e Arabi. Giocheremo contro City e Real e non credo che gli si chieda di vincere . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Io a conte preferirei guardiola

Eh, grazie al razzo amico mio :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

questi incontri evidentemente servono solo per programmare la stagione 

Non c è niente da programmare, anche perché lo sanno anche i muri il mercato che farà il napoli

se fai un incontro di 4 ore e poi ne devi fare altri e perché devi cercare o di convincere l altra parte o so tutte fantonie e stanno solo temporeggiando per accordi di rescissione etc per uscinlrne tutti bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Coach ‘prendibili’ e che hanno fatto bene quest’anno:

Premier: 

Emery

Marco Silva

Nuno Espirito Santo

Iraola

Glasner

Bundesliga:

Topmoller

Hoeness

Ligue 1:

Haise

Genesio

Rosenior

Per me possono prenderli tutti. Dico solo che ho la sensazione che si peschi all’estero stavolta . 
hai dimenticato De Zerbi in Ligue 1 però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pepino ha scritto:

Niente contro Tudor ma di fatto se venisse confermato partirebbe già delegittimato perché la conferma arriverebbe soltanto perché non si è trovato di meglio (altrimenti lo avremmo già confermato). Sarebbe lo scenario peggiore perché confermerebbe che non si è riusciti a operare come si desiderava ma si ripiega sulla soluzione più comoda.

La conferma di Tudor (che non escludo) dopo le sue parole alla fine della gara con il Venezia sarebbe la pietra tombale sulla credibilità di questa società.

Giuntoli dice una cosa prima della partita

Tudor ne dice un'altra a fine partita

Sarebbe una cosa da dilettanti allo sbaraglio, non certo da Juventus. E non escludo affatto che succeda, ma sarebbe davvero ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Conte, Tudor, Gasperini

Credo non si scappi da uno di questi 3

Gasp oggi lo annunciano alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tanto gli altri saranno rotti sefz 

ho lo staff per la prossima stagione, scusa l'ot ma non resisto:

- al j medical Dr. House

- DS Thanos a fare trattive

- Allenatore Chuck Norris (è pure straniero)

Ci danno la cl a settembre

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non c è niente da programmare, anche perché lo sanno anche i muri il mercato che farà il napoli

se fai un incontro di 4 ore e poi ne devi fare altri e perché devi cercare o di convincere l altra parte o so tutte fantonie e stanno solo temporeggiando per accordi di rescissione etc per uscinlrne tutti bene

ah quindi secondo te non potrebbero programmare le operazione perché si sanno tutte già, ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

O qualcuno della Ligue ( mi viene in mente De Zerbi ma non solo ) o qualcuno in orbita redbul ( Austria - Germania ) . 
ma mica mi chiamo Tognozzi eh ! sefz 

Ci manca l’allenatore straniero alla De Boer o Lucescu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ma se De Laurentiis avesse puntato Limone per il post Conte?

E' un pensiero che ho fatto pure io 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupodrillo ha scritto:

Si ma c'era qualcuno sopra di loro che sapeva cosa stava facendo. 

Magari adesso si è capito che conviene occuparsi del gioiello scaduto di famiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Conte, Tudor, Gasperini

Credo non si scappi da uno di questi 3

Speravo de morì prima (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il neretto dovrebbe farci capire qualcosa:

Comolli si dimette dal Tolosa

Oggi mi sono dimesso dalla carica di Presidente del Toulouse FC con effetto immediato. Questa è senza dubbio la decisione più complicata che abbia mai dovuto prendere a livello professionale in tutta la mia carriera 2020. Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato in questo viaggio, i tifosi per il loro calore, lo staff, gli allenatori, i supervisori e, naturalmente, i giocatori.

Viviamo un periodo in cui sia la squadra senior maschile che quella femminile sono e saranno molto competitive. La sessione di calciomercato del 2025 è stata preparata in modo eccellente dal team di reclutamento e dal comitato strategico. Il centro di allenamento è pieno di giocatori con un potenziale molto elevato e ha un'identità e una cultura molto forti.

A livello commerciale, abbiamo recentemente preso delle decisioni che saranno molto vantaggiose nel giro di brevissimo tempo.

Dal punto di vista finanziario, infine, il modello di autonomia finanziaria è sempre stato nostro e lo abbiamo raggiunto ogni stagione. Nonostante la crisi senza precedenti che sta attraversando il calcio francese, il club si trova in una posizione molto solida per affrontare la sessione di calciomercato e il passaggio alla DNCG".

Damian Comolli

Interessante la parte organizzativa e del mercato. C'è incompatibilità di ruoli con Giuntoli?

Le parole in neretto sono tutte basate su ipotesi, su potenzialità, su fatti che dovrebbero avverarsi, in sintesi sulla speranza nel futuro. Potrebbero corrispondere al vero, ma potrebbero anche essere propaganda sul proprio lavoro, cioè fumo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque ad oggi i giocatori del Napoli ancora adesso dicono che Conte non rimane, vediamo

se posso, dove lo hai letto? nel bipolarismo (forse anche tripolarismo) di questi giorni, le voci dei calciatori sono tutto sommato più attendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.