Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

pesonalmente non ho mai creduto a sta storia della moglie? gli piace napoli^? ci vuole restare? perche antonio non potrebbe venire lo stesso a torino a lavorare? avranno a torino che ne so? 10 case forse?

forse qualcuno si dimentica che viviamo nell eopoca dove un volo torino napoli durera il tempo di andare in bagno.

Amico mio, la vita non è solo ragione ma anche un po' sentimento, pazzia, follia, colore....... Per tutti i coccodrilli del fiume Volga! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ma dipende tutto da chi prende al suo posto eh.
Saresti felicissimo perché magari non ti piace Conte, ok legittimo, ma pensa anche allora a chi ci sarebbe al suo posto.
Con tudor saresti contento? COn un Pioli, Mancini?

personalmente sarei contento arrivasse de zerbi pioli o mancini anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

per me invece partirebbe benissimo

Se uscissi un momentino dal fatto che tu Conte non lo vuoi, più che legittimo, capiresti che uno.che punta un obiettivo da Marzo e poi non lo centra a Giugno, sarebbe una mazzata pesante per lui, tra l'altro alla prima scelta importante nella carriera da dirigente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Le parole in neretto sono tutte basate su ipotesi, su potenzialità, su fatti che dovrebbero avverarsi, in sintesi sulla speranza nel futuro. Potrebbero corrispondere al vero, ma potrebbero anche essere propaganda sul proprio lavoro, cioè fumo. 

Partiamo male.

Angora deve arrivare e l'hai già bocciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. November ha scritto:

Meglio che mi lascia qualcuno dopo due anni e due scudetti che non qualcuno che bisogna esonerare perché fa fatica ad arrivare quarto. A me importa ricostruire una squadra forte, non che il prossimo allenatore resti necessariamente venti anni. Se il prossimo allenatore mi aiuta a diventare forte, con un progetto a medio lungo termine, e magari a vincere nell'immediato, è il benvenuto. A noi serve ripartire. Perché se non è chiaro siamo in un loop di negatività e cose che vanno male, da anni. Serve ripartire e ripartire è sempre la cosa più difficile da fare dopo un periodo negativo, e dovrebbe essere chiaro

Se pensi che il problema sia l'allenatore, secondo me, ci hai capito poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma infatti se dovesse mai tornare, nessuno si aspetti che pianti radici. Tempo due anni massimo e partirà la solita tarantella e andrà altrove. 

L'importante è che in questo lasso di tempo riporti metodo e cultura del lavoro all'interno del gruppo. Poi se riesce pure a vincere durante questo processo (come suo solito fra l'altro), tanto meglio. Ma sarebbe solo un di più. Già essere ancora in lotta per qualcosa d'importante ad Aprile-Maggio a me basterebbe dopo aver rischiato più o meno seriamente di rimanere fuori anche dall'Europa che conta negli ultimi due anni. 

l’argomentazione sul fatto che non pianti “radici” si basa esclusivamente e sistematicamente sul suo storico, a mio giudizio un po’ pochino. Ad esempio sarebbe interessante capire perché un tecnico che arriverebbe nella “sua” società ai minimi, dovrebbe mollare tutto non appena questa dovesse riprendere quota ed arrivare a poter sfruttare a pieno regime tutto il proprio potenziale economico. Cioè, dovrebbe fungere da crocerossina oggi per poi non godere dei frutti del proprio lavoro, mah, e tutto questo all’alba dei 60 anni.

Secondo me Conte rimarrebbe a vita, o meglio, fino a quando la società lo vorrà.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

La Gazzetta inizia a ritrattare ? ahahaha

Ma no amico mio, trattansi del classico dei classici dei classici "la velina elastico" che un giorno va sù e un giorno va giù...........Orsù... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma cosa ha vinto?

Non è questo il punto dell'analisi. Cioè io non stavo valutando il palmares, ma il modello di gestione (sostenibile, moderno, basato su dati, valorizzazione del vivaio e acquisti intelligenti) partendo da una situazione disastrosa. Detto ciò ha vinto la Ligue 2 e una coppa di Francia.

Ma il vero valore è aver, in ordine:

-Ricostruito un club fallito sportivamente e retrocesso.

-Raggiunto la stabilità in Ligue 1 con risorse limitate.

-Creato un modello replicabile e adattabile basato su scouting, dati, e giovani.

Non stiamo parlando di una big già affermata, ma di una ripartenza intelligente e vincente di una squadra di provincia. Per una Juve che vuole sostenibilità, giovani, controllo dei costi e ritorno graduale ai vertici, questi risultati contano molto più di una coppa estemporanea. Cioè, ovviamente la Juventus ha ambizioni ben più alte, ma proprio per questo è interessante contestualizzare cosa potrebbe fare Comolli con risorse, struttura e visibilità molto superiori. È un discorso di metodo, non solo di trofei. .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Se uscissi un momentino dal fatto che tu Conte non lo vuoi, più che legittimo, capiresti che uno.che punta un obiettivo da Marzo e poi non lo centra a Giugno, sarebbe una mazzata pesante per lui, tra l'altro alla prima scelta importante nella carriera da dirigente...

però scusami

ipotizziamo sia vero che chiellini ha trattato conte..

che colpa ne ha se al 29/05/ la società non ah ancora una definizione?

Cioè con chi parla di contratto conte, di mercato? di programmi?

a me sembra tutto in alto mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non ti è bastata sta stagione per capire che non possiamo azzardare?

No, perché in questa stagione, come nelle precedenti, l'ultimo dei problemi è l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ridere un botto la teoria per la quale Tizio e Caio si mettano d accordo x un incarico di lavoro stringendosi la mano.

Poi Caio per motivo X cambia idea e allora ipso facto Tizio diventa un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

da ugiovane dirigente come lui mi aspetto un pò di coraggio a portare a torino una minestra riscaldata come conte sono capaci tutti basta dargli i soldi che chiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Partiamo male.

Angora deve arrivare e l'hai già bocciato.

Non sono nelle condizioni di bocciare nessuno, cerco solo di analizzare ciò che leggo. Se arriva, mi auguro che faccia un grande lavoro e lo sosterrò come (quasi) sempre faccio con tutti i tesserati Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non è questo il punto dell'analisi. Cioè io non stavo valutando il palmares, ma il modello di gestione (sostenibile, moderno, basato su dati, valorizzazione del vivaio e acquisti intelligenti) partendo da una situazione disastrosa. Detto ciò ha vinto la Ligue 2 e una coppa di Francia.

-Creato un modello replicabile e adattabile basato su scouting, dati, e giovani.

Non stiamo parlando di una big già affermata, ma di una ripartenza intelligente e vincente di una squadra di provincia. Per una Juve che vuole sostenibilità, giovani, controllo dei costi e ritorno graduale ai vertici, questi risultati contano molto più di una coppa estemporanea. Cioè, ovviamente la Juventus ha ambizioni ben più alte, ma proprio per questo è interessante contestualizzare cosa potrebbe fare Comolli con risorse, struttura e visibilità molto superiori. È un discorso di metodo, non solo di trofei. .ok

Verrà preso proprio per questi motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

e che cessioni abbiamo imbastito per curiosità?

Qualche operazione minore.. niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Anche fosse, che colpa ne ha Chiellini se prova a convincere uno e quello non ne vuole sapere per mille motivi ? Magari non accetta per via dei problemi societari, per la moglie, per le prospettive ecc. Chiellini non gli può mica puntare la pistola alla tempia, eh. 

L importante è fissare una dead Line e bloccare Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🧐 Nonostante l'ottimismo che filtra da Napoli, la Juventus si sente ancora in vantaggio per Antonio Conte, anche perché, oltre che sulla mozione degli affetti, può contare sulla sponda di Chiellini. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Fosse vero e nel caso Conte rimanesse a Napoli, il buon Chiello parte peggio di male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Adesso però smettila, non esagerare...:patpat:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.