Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

16 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Più che altro non vedo come possa liberarcelo l’Inter, visto che ha ancora un anno di contratto, e lasciarlo andare in Arabia non è come lasciarlo venire dagli acerrimi rivali.

Anche questo è vero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Inzaghi era da prendere nel '19, per dare una certa continuità, allora vollero giocare alla Rivoluzione filosofica e ne stiamo pagando i risultati ancora adesso a distanza di sei anni.

Hai detto tutto tu. Chapeau!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Tudor non convince al mondiale prendere, senza se e senza ma. Allenatore fortissimo sopratutto nei tornei a eliminazione diretta come dimostrato sia all’inter che alla lazio (non vedono più nemmeno una semifinale da quando se ne andato ) profilo perfetto per tentare di riportare la CL a Torino. Chi lo critica probabilmente sopravvaluta la rosa dell’Inter che puntualmente gli viene indebolita tutti gli anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy94 ha scritto:

Ma è possibile credere a ogni cosa che scrivono?

Io a volte non vi capisco. 

Questa ahimè è credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Io piuttosto di vedere Spiaze sulla panchina della Juve mi faccio andare bene un ritorno di Thiago Motta con Montezemolo presidente e Secco plenipotenziario.

E vlahovic stopper.

Sei masochista😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta fuffa in ogni dove... 

aggiornamenti ora per ora... nemmeno fosse l'elezione del Papa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

mecojoni....sgrattttttttttttttttttttttt

E lo so ,ma ne vedo pochi sulla piazza ,pochi diciamo che non siano scommesse alla Palladino ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Stiamo scherzando?!? Quello psicopatico piangina non lo voglio! in 4 anni ha vinto 1 uno scudetto!

e mi sa sabato quello che noi ci sognamo da 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La cosa stranissima è quell’uscita di Tudor di domenica scorsa però 😅

Infatti. Domenica sia lui che Dela in pratica hanno annunciato Conte. Mi pare strano un cambio totale di rotta in due giorni. I media sognano il consueto Juve beffato, ma ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuole Inzaghi sulla panchina della Juve si auguri di vederlo trionfare sabato

Solo così per me saluta l'inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Se a Tudor non convince al mondiale prendere, senza se e senza ma. Allenatore fortissimo sopratutto nei tornei a eliminazione diretta come dimostrato sia all’inter che alla lazio (non vedono più nemmeno una semifinale da quando se ne andato ) profilo perfetto per tentare di riportare la CL a Torino. Chi lo critica probabilmente sopravvaluta la rosa dell’Inter che puntualmente gli viene indebolita tutti gli anni

Il mondiale non può e non deve significare nulla in ottica tudor, o hai già deciso di tenerlo o hai già deciso di cambiarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti. Domenica sia lui che Dela in pratica hanno annunciato Conte. Mi pare strano un cambio totale di rotta in due giorni. I media sognano il consueto Juve beffato, ma ....

Però fu confermato poi Tudor questo mi preoccupa .evidentemente gli dissero che non era fatta con Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il mondiale non può e non deve significare nulla in ottica tudor, o hai già deciso di tenerlo o hai già deciso di cambiarlo.

Ovvio, la prima fase del mondiale finisce il 26/6, impensabile arrivare a quella data ancora con incertezze sull'allenatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti