Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Vado avanti con Tudor

Ma se malauguratamente dovesse vincere sabato, e fosse possibile prenderlo, tu davvero continueresti con Tudor? Ma dai su, siamo obiettivi. Che poi, comunque, Tudor non dispiace nemmeno a me, però sarebbe una scommessa totale, ancora più folle di quella fatta con Motta che almeno aveva portato il Bologna in Champions (quest' anno il Bologna è finito nono, alla faccia di chi diceva che italiano stesse facendo meglio )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Avevo aperto un sondaggio per chiedervi se vorreste Inzaghi sulla nostra panchina.

Mi è stato inspiegabilmente chiuso.

Forse perché c'è già questo topic e si ritiene ancora prematuro parlare di Inzaghi. Forse eh, le mie sono supposizioni. Comunque avevo votato si, ad occhi chiusi😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Forse perché c'è già questo topic e si ritiene ancora prematuro parlare di Inzaghi. Forse eh, le mie sono supposizioni. Comunque avevo votato si, ad occhi chiusi😅

Quello era un sondaggio. 
Giorni fa ne è stato aperto uno su Oriali. E non mi pare sia stato chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche se fosse una sparata, a me limone non dispiacerebbe affatto, è un ottimo allenatore al di fiori di ogni dubbio, e indeboliremmo di molto la prescrittese. Ma io comunque non credo a questa indiscrezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte resta al Napoli continuano di sicuro con Tudor.

Società senza ambizioni, non se la sentono di avvicinare un grande allenatore di respiro internazionale come Klopp o Zidane. Continueranno con gli allenatorini da serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

ma non è che non vogliono inzaghi, sono scemotti, se firma inzaghi 2 secondi dopo esultano tutti

Sì, sì esulto. Poi facciamo Ssanetti presidente e Materazzi Team Manager visto che ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oroo ha scritto:

Inzaghi è fortissimo. Voi non vi rendete conto di che razza di * sta rendendo competitivi. Chalanoglu, l'armeno, il Thuram dei poveri, portieri sull'orlo del ritiro, mezzepippe bollite come Acerbi, e altri scarti di scarti di mezze squadre.

L'unico vero fenomeno che hanno, e quando se ne andrà torneranno a metà classifica. 

Forse prenderei lui a prescindere da Conte, ma perché dovrebbe venire qui? 

Son D'accordo..Piangina ma ottimo allenatore che sta ampiamente over performando

con una rosa piena di anzianotti che erano  tenuti in piedi dal dott Gibaud e rivitalizzati  e mezze pippe come gli arnautovic,i taremi,correa ,frattagliesi etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse finire così (Conte resta a Napoli e Igor da noi) prevedo uccelli per diabetici già ad ottobre novembre....e mi vedo i titoli dei giornali...." La Giuve esonera Tudor e si affida a un Santo....Padre Pioli, vecchio cuore bianconero!"

Moriremo tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se vincono la Champions facciamo pure la sfilata? uum

Cmq sarei curioso di vedere che succede quando si accorgerà delle strane decisioni di arbitri e VAR...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non si avveri l’incubo Mancini 🤦‍♂️

1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Se dovesse finire così (Conte resta a Napoli e Igor da noi) prevedo uccelli per diabetici già ad ottobre novembre....e mi vedo i titoli dei giornali...." La Giuve esonera Tudor e si affida a un Santo....Padre Pioli, vecchio cuore bianconero!"

Moriremo tutti. 

E poi vorranno palladino😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paulace ha scritto:

A questo punto spero che non siano già in parola dall'esonero di motta con Mancini o Pioli. Allora tutta la vita con Igor

Mancini andò a vedere la Juve proprio dopo l’esonero di Motta se non erro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti