Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

Posso dire che, a mio modesto parere, se Conte dovesse saltare, Simone Inzaghi sarebbe veramente l'unico a cui affiderei la panchina della Juve? Per favore non datemi del troll prescritto, però secondo me parliamo di un tecnico di alto livello

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Almeno gli roviniamo la finale 

Per onestà intellettuale dobbiamo riconoscere che se fosse uscita una cosa del genere, a parti inverse, a 48 ore da una finale di Champions che ci vede protagonisti, avremmo parlato di tentativo dei media di destabilizzare il nostro ambiente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Per onestà intellettuale dobbiamo riconoscere che se fosse uscita una cosa del genere, a parti inverse, a 48 ore da una finale di Champions che ci vede protagonisti, avremmo parlato di tentativo dei media di destabilizzare il nostro ambiente.

Guarda, l’onestà intellettuale è tutta loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Stiamo scherzando?!? Quello psicopatico piangina non lo voglio! in 4 anni ha vinto 1 uno scudetto!

E due finali di Champions, almeno fino a sabato, e speriamo di poter continuare a dire due finali di Champions anche la settimana prossima. Se non dovesse arrivare Conte non vedo nomi migliori tra i papabili. Anche io vorrei klopp o xani alonso ,ma non sarebbe realistico. Se non Inzaghi, chi rimane? Mancini, pioli, italiano o Tudor. Magari Gasperini, che ha vinto soltanto una Europa League in carri...... Quindi ripeto, se non conte chi meglio di Inzaghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

E il napoli vincerà altri due scudetti

Anche tre Champions … Che faccio? Lascio? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Pensa che si dice in giro che sia stato Marotta a far uscire le voci su Inzaghi dall’Arabia per togliere pressione sulla attesa della finale . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

E due finali di Champions, almeno fino a sabato, e speriamo di poter continuare a dire due finali di Champions anche la settimana prossima. Se non dovesse arrivare Conte non vedo nomi migliori tra i papabili. Anche io vorrei klopp o xani alonso ,ma non sarebbe realistico. Se non Inzaghi, chi rimane? Mancini, pioli, italiano o Tudor. Magari Gasperini, che ha vinto soltanto una Europa League in carri...... Quindi ripeto, se non conte chi meglio di Inzaghi?

Ma infatti. Ok allena i prescritti e quindi ci sta sulle palle a prescindere, però credo che il valore del tecnico non possa essere messo in discussione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

L'unico problema dell'Inter lo vogliamo noi. Fosse vero circo Juventus continua

24 minuti fa, oroo ha scritto:

Inzaghi è fortissimo. Voi non vi rendete conto di che razza di * sta rendendo competitivi. Chalanoglu, l'armeno, il Thuram dei poveri, portieri sull'orlo del ritiro, mezzepippe bollite come Acerbi, e altri scarti di scarti di mezze squadre.

L'unico vero fenomeno che hanno, e quando se ne andrà torneranno a metà classifica. 

Forse prenderei lui a prescindere da Conte, ma perché dovrebbe venire qui? 

Vabbe' ... diciamo che esistono delle sobrie vie di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pensa che si dice in giro che sia stato Marotta a far uscire le voci su Inzaghi dall’Arabia per togliere pressione sulla attesa della finale . 

Mah, sarebbe una strategia ben strana, di dubbia efficacia...
Io dico solo che a parti inverse avremmo gridato alla destabilizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, oroo ha scritto:

Inzaghi è fortissimo. Voi non vi rendete conto di che razza di * sta rendendo competitivi. Chalanoglu, l'armeno, il Thuram dei poveri, portieri sull'orlo del ritiro, mezzepippe bollite come Acerbi, e altri scarti di scarti di mezze squadre.

L'unico vero fenomeno che hanno, e quando se ne andrà torneranno a metà classifica. 

Forse prenderei lui a prescindere da Conte, ma perché dovrebbe venire qui? 

Beh, perché se si esalta come dici a far rendere le mezzepippe bollite allora da noi va in estasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallá lo sapevo...lo scenario Inzaghi che dopo la finale lascia Milano e si avvicina alla Juve me lo aspettavo e ancora non ne parlava nessuno...

Secondo me non è da escludere e non mi dispiacerebbe affatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Mah, sarebbe una strategia ben strana, di dubbia efficacia...
Io dico solo che a parti inverse avremmo gridato alla destabilizzazione.

Tutto vale tutto. Con noi hanno fatto anche di peggio . Non sentirti in colpa e vivi con gioia la tua juventinità sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Incredibile non volere un grande allenatore solo perché ora allena l'Inter

ma non è che non vogliono inzaghi, sono scemotti, se firma inzaghi 2 secondi dopo esultano tutti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Almeno gli roviniamo la finale 

ah scusa , Buffon, sono un piccolo uomo 

hai la spazzatura al posto del cuore 🤣

Se vince il PSG eiaculo...diteglielo a Giggino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti