Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho sentito Bonucci giorni fà sparare a zero su società di Juve e Milan. Ma non era quello che metteva il ristorante ? Non era quello che doveva rientrare in cravatta per ricostruire la BBC ? sefz 

Tranquillo, ce ne sono altri .....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

Sei tu con cui avevo discusso qualche giorno fa su Buffon? Devo dirtelo: avevi ragione tu. È sceso con noi in Serie B, gli ero riconoscente, quasi lo consideravo intoccabile… poi se ne esce con ste frasi...

Certo Gigi, e domani vado a cena con Materazzi e gli porto pure il dolce.

Ero io 😅

Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Tranquillo, ce ne sono altri .....

C’è la fila lo so 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

E due finali di Champions, almeno fino a sabato, e speriamo di poter continuare a dire due finali di Champions anche la settimana prossima. Se non dovesse arrivare Conte non vedo nomi migliori tra i papabili. Anche io vorrei klopp o xani alonso ,ma non sarebbe realistico. Se non Inzaghi, chi rimane? Mancini, pioli, italiano o Tudor. Magari Gasperini, che ha vinto soltanto una Europa League in carri...... Quindi ripeto, se non conte chi meglio di Inzaghi?

Vado avanti con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pp34 ha scritto:

Alla fine resterà tudor

Speriamo a questo punto. Magari vincendo di sfanchiurlo il mondiale x club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, posso capire l'astio per Limone, ma direi:"piuttosto vado avanti con Tudor" no dai. Igor non ha ancora fatto un'unghia di quello che ha dimostrato Inzaghi.

Sono certo che se non fosse il tecnico dei prescritti molto commento sarebbero diversi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Ragazzi, posso capire l'astio per Limone, ma direi:"piuttosto vado avanti con Tudor" no dai. Igor non ha ancora fatto un'unghia di quello che ha dimostrato Inzaghi.

Sono certo che se non fosse il tecnico dei prescritti molto commento sarebbero diversi

Stessa situazione di allegri..dopo conte , 2 finali di Champions (di cui 1 vinta) ma 1 solo campionato.. Inzaghi < allegri.. e allegri mi fa cahà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Nooo, dobbiamo tenere Tudor perché è juventino e quando l’hanno chiamato per firmare era in bici si è fatto 3mila km su una ruota sola, gli scappava la pipì ma l’ha tenuta fino a Torino per non perdere tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Stiamo scherzando?!? Quello psicopatico piangina non lo voglio! in 4 anni ha vinto 1 uno scudetto!

È arrivato in finale di Champions 2 volte, con una squadra nettamente inferiore alla Juve di Allegri. Non è simpatico, vero, ma è bravo, c'è poco da dire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

È arrivato in finale di Champions 2 volte, con una squadra nettamente inferiore alla Juve di Allegri. Non è simpatico, vero, ma è bravo, c'è poco da dire.

E le altre squadre erano nettamente inferiori a quelle che incontrava la Juve ..quindi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti