Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non ce l'ho con te, eh? È solo che sei stato sfortunato nella vita

Senti spiritosone, vedi di rientrare nei ranghi che l'asilo l'ho finito da un pezzo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ti ripeto.. squadra presa dopo conte ( come allegri) 2 finali di Champions (come allegri) 1 solo scudetto (non come allegri) e non mi parlare di ah ma quella Juve era più forte..perchè anche le altre squadre erano più forti rispetto a quelle di ora.. alla Lazio non mi sembra avesse fatto tutti sti miracoli.. per cui ..evidentemente senza base solida è un allenatore mediocre ..non è un costruttore..a noi serve uno che costruisce ..e poi basta autosabotarci con prescritti e napoletani.. piuttosto faccio un offertona a kloop che è a spasso.. almeno abbiamo in comune con lui le finali perse

Eh, ho capito, pure io vorrei klopp. Ma non mi pare fattibile. Non l'ho in simpatia, ribadisco, però mi pare che gli unici che si facciano questo problemi siano i tifosi nostri. Gli altri non si fanno alcun problema a prendere nostri giocatori allenatori e dirigenti. E fanno bene. 

Sono professionisti. Il calcio non è più quello di una volta. 

Tra Conte e Inzaghi, boh, sarà che io ho sempre avuto una fissa per la Champions, però prenderei Inzaghi. Ho capito ora cosa intendi, ma Inzaghi una sua impostazione la dà, non credo sia equiparabile al cambio Conte Allegri. 

Poi per carità, ribadisco, pure io preferirei altro. Ma per quanto non mi sia simpatico, boh, ci farei la firma. Magari sbagliando. Ma nessuno ha il dono della preveggenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirie che la notizia è vera solo a metà. E' vero che ci serve un esterno sinistro a tutta fascia molto 'verticale' ma Inzaghi è un po ageè per il ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Del resto quando parlava di offerta dall Italia a chi altro poteva riferirsi Inzaghi?

Beh saltato Conte nom vedo ipotesi migliori sul piatto

Con Gasperini non sarei costretto a turarmi il naso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Inzaghi alla Juve viene espulso ogni partita.

Questo non lo so, ma di certo se viene questo, ci tolgono 10 punti solo per averlo "assunto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

L'unico problema dell'Inter lo vogliamo noi. Fosse vero circo Juventus continua

2 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Preferisco autogestione dei calciatori piuttosto

2 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Eccolala li la frittata.

Mi auguro che il Messaggero ci stia perculando.

Io invece dico che Inzaghi alla Juve sarebbe tanta ma tanta roba.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Io invece dico che Inzaghi alla Juve sarebbe tanta ma tanta roba.

Ma infatti non comprendo certe posizioni così assolute. Ma uno con la carriera e i risultati di Inzaghi (e per giunta giovane) dove diavolo lo troviamo?? Mammagari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me meglio tudor piuttosto.. E poi trovarsi in un ambiente in cui è concesso tutto a nulla.. Sarebbe continuamente squalificato.. Ricordiamoci inzaghi sempre fuori dalla sua area tecnica.. La prima partita di tudor.. Fuori dall'area tecnica.. Subito provvedimenti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti