Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il Messaggero - Elkann pronto a contattare Inzaghi se non arriva Conte

Post in rilievo

2 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Ovvio, la prima fase del mondiale finisce il 26/6, impensabile arrivare a quella data ancora con incertezze sull'allenatore....

Aldilà di quello che è vero, non è una competizione che da il metro delle capacità di un allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ha i preparatori e lo staff migliori della storia del calcio , mai visto dei trentottenni reggere come quelli dell’Inter , ne tantomeno gente rientrare da infortuni muscolari dopo 4 giorni, a meno che non ci siano aiuti esterni di alcun tipo, sono robe impressionanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene da noi ha vinto la coppa. E quindi sarebbe un bel dramma. Se volete il bel gioco credo sia la miglior scelta. Diciamo che pur di non venire da noi finisce in premier. Se ha fegato va al Manchester!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Se viene da noi ha vinto la coppa. E quindi sarebbe un bel dramma. Se volete il bel gioco credo sia la miglior scelta. Diciamo che pur di non venire da noi finisce in premier. Se ha fegato va al Manchester!

Bel gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente venisse da noi, ma ci credo meno di zero, gli direbbero che davanti alle telecamere non ci si lamenta degli arbitri, perderebbe la caratteristica di piangina che ha e rimarrebbe solo quello che sostituisce i giocatori ammoniti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che se davvero sua algidità Elkann dovesse contattare Inzaghi, con la sua conoscenza in materia, si parla di Filippo, e per il ruolo di punta ("perchè non gioca ancora?").

Del resto, tra pochi giorni saremo a giugno e a quanto sembra, come punta sicura del posto in rosa, ad oggi, abbiamo il solo Milik... 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

No, lo psicopatico quasi vincente no!

almeno trasferisce ai suooi in campo quella grinta e quella ca.zzimma che si vede per come contestano sempre anche un falletto laterale. Noi sembriamo mummie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Squadra nettamente inferiore alla Juve dove? Thuram-Martinez sono una delle coppie di attaccanti più forti d'europa. Per quanto stia sulla palle Barella è uno dei migliori centrocampisti d'Europa...non diciamo baggianate

Ma devo veramente risponderti? Per te l'Inter di Inzaghi è più forte della Juve di Allegri, quella con Vidal Pogba Pirlo Tevez buffon e la BBC? Sei serio? 😳 Quali baggianate!? Io leggo solo la tua di baggianata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Preferisco riprendere Motta. O Allegri.

Oh ma Inzaghi è forte forte.
La Lazio con lui aveva un gioco spettacolare e soprattutto Immobile segnava caterve di gol, cosa che non ha mai fatto con nessun altro allenatore.

Se azzecchiamo un paio di innesti seri lui fa resuscitare la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Bel gioco?

100 goal. O quasi. Chi gioca bene la Juve di Motta? In difesa con Acerbi. Il turco è diventato un fenomeno. Sta facendo la seconda finale in tre anni. Suvvia sabato eviterò anche di vederle le * perché sono sicuro che sarà una merdata però siamo sinceri giocano forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che inzaghi non mi fa impazzire ma se Conte no Gasperini no tra lui e Mancini sinceramente non vedo tanto meglio mancini Inzaghi in europa si fa rispettare 2  finali di champions in 4 anni con altissime possibilita che la prossima la vince non lo sta a far passare per uno sprovveduto e ora di finirla per noi tifosi sparare sentenze per antipatia o perche uno e prima passato per la prescrittese ecc... questi ragionamenti fantozziani li lascio ai soliti "luminari" del bla bla bla  tra lui e Tudor francamente mi da piu garanzie spiaze e non di poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo ovviamente alla pista Inzaghi,  penso piuttosto che la Proprietà, che pare seguire in prima persona la vicenda allenatore, ci farà una sorpresa con un “gran” nome internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti