Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juventus, non solo Comolli: in arrivo anche Tognozzi, Ds del Granada

Post in rilievo

1 minuto fa, chigen ha scritto:

Qui ti dicevo che la situazione è molto preoccupante, almeno io sono preoccupata 

Puoi sempre dedicarti alla corsa dei cammelli. C'è un posto dove la fanno, in Tunisia, pare che meriti... 🐫🐫🐫

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ridiamoci sopra, che qui la situazione si fa grave... Quanto durerà il tosaerba francese? Un anno?

Ma se già ci ha rasato a zero Jun Toh Lee senza creare un razzo ... e sono curioso di vedere il bilancio il prossimo 30 giugno. .ghgh

Comolli ci porterà ù nivuru tipico della produzione coloniale francese ... stai sereno, Elkann probabilmente vuole sia qualcun altro a bruciare 200 mln sul mercato .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma se già ci ha rasato a zero Jun Toh Lee senza creare un razzo ... e sono curioso di vedere il bilancio il prossimo 30 giugno. .ghgh

Comolli ci porterà ù nivuru tipico della produzione coloniale francese ... stai sereno, Elkann probabilmente vuole sia qualcun altro a bruciare 200 mln sul mercato .uhm 

Vada per u nivuru, basta che sia qualcosa di simile a Weah padre... 🤟

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Io vorrei sapere chi sta facendo il mercato.

Il mercato ... Giuntoli per allungare il brodo dei prestiti per il Mundialito e poi Comolli, Tardozzi & Co. con passaggio di consegne e dossier vari. Pensi che Giuntoli riempia la scatola di cartone con i suoi effetti personali, fascicoli vari, contatti e trattative in corso e se ne va ?! 

... non c'è tutta la discontinuità che si immagina e Comolli, Tognozzi e Chiellini non sono cosa degli ultimi giorni, anzi se vogliamo l'esonero di Motta è un effetto della bocciatura della gestione Giuntoli, dunque parliamo di due mesi abbondanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq a cammelli stiamo messi maluccio. Niente Conte, niente Gasp... Vuoi vedere che alla fine rimane Medvjed Tudor?

Si o lui o magari John fa la telefonata giusta 

18 minuti fa, velas ha scritto:

Puoi sempre dedicarti alla corsa dei cammelli. C'è un posto dove la fanno, in Tunisia, pare che meriti... 🐫🐫🐫

Si vincono cammelli? 🐫 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il mercato ... Giuntoli per allungare il brodo dei prestiti per il Mundialito e poi Comolli, Tardozzi & Co. con passaggio di consegne e dossier vari. Pensi che Giuntoli riempia la scatola di cartone con i suoi effetti personali, fascicoli vari, contatti e trattative in corso e se ne va ?! 

... non c'è tutta la discontinuità che si immagina e Comolli, Tognozzi e Chiellini non sono cosa degli ultimi giorni, anzi se vogliamo l'esonero di Motta è un effetto della bocciatura della gestione Giuntoli, dunque parliamo di due mesi abbondanti. 

Me lo auguro ma non ci credo, e l'allenatore ne è l'emblema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Me lo auguro ma non ci credo, e l'allenatore ne è l'emblema.

Intendi l'arrivo o il mancato arrivo di Conte ... operazione che ho sempre guardato con distacco ed in cui non ho creduto perchè la verità è che sarebbe tornato solo se si fosse presentato a Torino senza se e senza ma, come fatto da Tudor: "dove si firma ?!" - tutto il resto è sceneggiata -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sinth3000 ha scritto:

Su Tognozzi sono anche contento se rimane nell'area scouting per il resto ho paura delle scelte di elkan ... in 20 anni non ne ha mai azzecata mezza...

va be marotta la portato lui  qualcuno pure per sbaglio la azzecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stannoooo ? ...Sta , 

16 minuti fa, Malakay ha scritto:

Sara' che ormai e' subentrata la rassegnazione ma secondo me stanno costruendo l'ennesimo disastro.

Stannoooo? ...Sta , combinando l' ennesimo disastro e sappiamo tutti chi è..sceglie  una figura dirigenziale  e lo pesca da una big ..il Tolosa 10° posto in Ligue 1  ma non basta , ci sarà  ben sul globo terraqueo una figura equivalente di spessore e qualità  ma che non sia quasi omonimo al presidente 2006 ? No perché il rischio di essere par...cu lati esiste ehhh ...proprio non si vuole bene sto personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Nessuno. Non c e più nulla

29 minuti fa, Malakay ha scritto:

Sara' che ormai e' subentrata la rassegnazione ma secondo me stanno costruendo l'ennesimo disastro.

Assolutamente d accordo. Si ritorna ai tempi di Blanc e cobolli gigli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tognazzi e altri dirigenti non servono, tanto ormai c'è il grande Comolli con il suo algoritmo alla billy beane. Con la submetrica vinceremo decine di champions league.

Tutti gli anni sempre più ridicoli. Stiamo veramente toccando il fondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno cacciando Giuntoli senza rendersi conto che è una boiata! Giuntoli è capace nel suo mestiere ma andava affiancato da un Direttore Generale serio...ora ci troviamo senza DS e con sto Comolli che cerca giocatori con gli algoritmi...rendiamoci conto che cosa sta proprietà sta combinando!

2 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ma tognazzi e altri dirigenti non servono, tanto ormai c'è il grande Comolli con il suo algoritmo alla billy beane. Con la submetrica vinceremo decine di champions league.

Tutti gli anni sempre più ridicoli. Stiamo veramente toccando il fondo 

Sto Comolli farà gravi danni! Vedrete!

Bastava declassare Giuntoli a DS  e mettere un Direttore Generale...

La vedo nera.

Hai intrapreso una strada, sbagliando anche , soprattutto con la scelta del Mister, ma stravolgere nuovamente non serve a niente...Elkann dove tocca fa danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PowerNedved ha scritto:

A quanto pare nessuno.

Tra l’altro sembra che due obiettivi di mercato, Luis Enrique e David, siano praticamente sfumati in direzione inter e napoli.

Siamo fermi anche lato allenatore a causa del mondiale per club con i profili maggiori che si sono praticamente accasati nel giro di una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Con la cacciata di Giuntoli ora, nessuno...state tranquilli arriva il francese Comolli (cacciato da tutte le parti) con i suoi algoritmi!

Elkann con le sue scelte ha distrutto tutto...vedrete che "bella" stagione ci aspetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Comolli non mi ispira proprio per nulla, soprattutto per il suo passato e per come pensa di lavorare (algoritmi e minch*ate varie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Stanno cacciando Giuntoli senza rendersi conto che è una boiata! Giuntoli è capace nel suo mestiere ma andava affiancato da un Direttore Generale serio...ora ci troviamo senza DS e con sto Comolli che cerca giocatori con gli algoritmi...rendiamoci conto che cosa sta proprietà sta combinando!

Sto Comolli farà gravi danni! Vedrete!

Bastava declassare Giuntoli a DS  e mettere un Direttore Generale...

La vedo nera.

Hai intrapreso una strada, sbagliando anche , soprattutto con la scelta del Mister, ma stravolgere nuovamente non serve a niente...Elkann dove tocca fa danni

Gountoli capace? Da noi ha dilapidato milioni comprando quasi solo bidoni. Sul piano umano ha fatto terra bruciata e litigato con un sacco di gente. 

Sono 2 anni che la società è assente, nei momenti chiave l'anno scorso la faccia ce la metteva solo Allegri, quest'anno nessuno. 

Serve quindi in primis una società forte. Non so se Comolli-Chiellini- Tognozzi siano gli uomini adatti ma certamente non lo erano i vari Ferrero, Giuntoli e compagnia  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Leppe said:

Immagino stessero lavorando sotto le quinte ma non hanno ufficializzato nulla prima perche' avrebbe potuto portare un disastro a livello di prestazioni della squadra. Soprattutto per quanto riguarda i prestiti etc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di buono...

Comolli Il 9 novembre 2008 fa ritorno al Saint-Étienne nel ruolo di direttore sportivo, incarico che lascerà dopo due anni anche a causa di malumori da parte della dirigenza del club relativi a spese eccessive e acquisti esorbitanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti