Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

John Elkann: "È il giorno del ricordo, vicini a chi era lì all'Heysel"

Post in rilievo

48 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

I gatti neri si sono già grattati?

Magari pensava di andare a milano. "Ah, questa juventus gioca a torino?"

👍👏👏👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

Ragazzi, vi chiedo cortesemente di riflettere
Il video fa riferimento alla visita di Elkann per rendere omaggio alle vittime della tragedia dell’Heysel . Un momento di rispetto e memoria, non un pretesto per parlare della situazione sportiva attuale o per fare battute fuori luogo.

Ci sono tanti altri spazi per discutere di mercato, allenatori o altro, ma questo non è il contesto. Quando si parla di una tragedia del genere, un po’ di sensibilità in più sarebbe doverosa.

Grazie.

tutto giusto..

c'è però un problema...

se mi fai un titolo John Elkann è arrivato nella sede della Juve è normale che si parli di situazione sportiva.

Cambierei il titolo (Commemorazione vittime Heysel: Elkann in sede Juve o similari) oppure chiederei discussione o l'accorperei al tred dove già stiamo commemorande i nostri angeli

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premeso che dal Lato sportivo giuntoli ha fatto piangere, dal lato economico ( anche grazie alla rocambolesca qulificazione, rocambolesca per come si erano messe le cose)

dal punto di vista economico( quello che interessa Elkann) Giuntoli ha fatto un lavoro egregio( anche se secondo me ha svenduto la "merce fresca " a sua disposizione per prendere qualcuno avariato) quindi difficilmente lo solleverà dall'incarico, ma se entra Comolli il ruolo sarà di molto ridimensionato e chissà poi chi avrà il potere di firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

tutto giusto..

c'è però un problema...

se mi fai un titolo John Elkann è arrivato nella sede della Juve è normale che si parli di situazione sportiva.

Cambierei il titolo (Commemorazione vittime Heysel: Elkann in sede Juve o similari) oppure chiederei discussione o l'accorperei al tred dove già stiamo commemorande i nostri angeli

Ciao, se dai un’occhiata a pagina 2, ho già chiesto ai moderatori di modificare il titolo, che trovo estremamente fuorviante rispetto alla situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Spero sempre che sia l'ultima volta che ci mette piede...

Edit: chiaramente non per motivi legati alla presenza terrena, ma perché si faccia da parte.

E poi i soldi chi ce li mette?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, area.51 ha scritto:

Visto che fai parte dello staff, ti chiedo gentilmente di modificare il titolo del topic.

Considerando che è andato a rendere omaggio alle vittime della tragedia, ritengo inappropriato inserire battute o commenti leggeri. Questo non è il contesto adatto.

il mio ruolo nello staff è limitato alla sezione Stadium e Biglietti, in questa parte del Forum sono un semplice utente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

chissà poi chi avrà il potere di firma

Scanavino immagino, come ora del resto. Tutti i contratti devono essere approvati da Scanavino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

Ciao, se dai un’occhiata a pagina 2, ho già chiesto ai moderatori di modificare il titolo, che trovo estremamente fuorviante rispetto alla situazione.

si ho visto però non sempre tutti leggono pagine e pagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perché ti urtano le mie legittime opinioni su Elkann? Io rimango dell'idea che il suo interesse per la Juve è pari ad un'unghia del piede del nonno. Strano, non ti facevo così 

Perché é lì per un motivo serio e specifico oggi, non per "protagonismo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Perché é lì per un motivo serio e specifico oggi, non per "protagonismo".

visto che questo è stato appurato...consiglierei di titolare la discussione "Commemorazione vittime Heysel: Elkann in sede Juve". Cancellare tutti i post fuori tema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Se è la scorta lo darei per scontato. 

Grazie 

Che è la scorta è sicuro, quattro uomini, ma due avevano la giacca attillata e abbottonata (da qui il dubbio), ma sono sicuramente armati anche loro 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, area.51 ha scritto:

Quindi secondo te Elkan è in sede solo per la commemorazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

visto che questo è stato appurato...consiglierei di titolare la discussione "Commemorazione vittime Heysel: Elkann in sede Juve". Cancellare tutti i post fuori tema

Lo può fare chi ha aperto una discussione o un MOD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al netto di simpatie o antipatie, questo continuo  prendere in giro o insultare la Proprietà in teoria dovrebbe essere vietato dal regolamento del forum poi boh fate vobis

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora é preoccupato perché é più alto di quello di molti suoi dirigenti ??

Leggendo non mi pare proprio, amico mio. 

Anzi, mi costa dirlo, leggo nei forum di tifosi avversari molto più buon senso di quanto invece non ne legga qui dentro, ahimè. 

7 minuti fa, Morglum ha scritto:

Comunque al netto di simpatie o antipatie, questo continuo  prendere in giro o insultare la Proprietà in teoria dovrebbe essere vietato dal regolamento del forum poi boh fate vobis

È una domanda che mi sono chiesto tante volte anche io, ma che ormai ho smesso di pormi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrà detto all'autista "dai che mi scappa... gira di lì che siamo vicini alla sede.."

I media "vertice improvviso in sede di John Elkann con i dirigenti della società a rapporto!!!" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai permesso che si distruggesse la Juventus per la seconda volta. Vendi se non sei capace di gestirla e non ci tieni.

3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ah ok è per la tragedia dell'Heysel 

Chiaro e mi sembra il minimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti