Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Mio pensiero: 

Dela si sta letteralmente massaggiando gli scroti al solo pensiero di risparmiare 2 anni residui di contratto per conte, dando 4 caramelle usate a palladino. 

Aveva vinto con spalletti e si è presentato con garcia. 

eh si, lo ho scritto sopra. Può darsi che allegri non fosse la prima scelta, ed ha avuto il si dal suo primo nome.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte stavolta ci rifiuta prendoci al Napoli, per quanto sia liberissimo di farlo, per me ha definitivamente chiuso con noi. E sono il primo che voleva il suo ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me ci sono tante variabili legate alla sua famiglia, dalla figlia alla moglie. 

€€€

€€€€€€

....

€€€€€€€€€€€

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Che abitano a Torino...

Sta cosa non è chiara visto che sua figlia sta con il Nipote di ADL. E non penso che le voci su una moglie che preferirebbe Napoli siano inventate. Tant'è che dopo l'incontro giorno dopo giorno sembra allontanarsi per tutte le fonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Più che pessimismo è consapevolezza di essere in mano a dei cialtroni.

Continueremo a far ridere ancora a lungo con questa gente al comando.

Chiaro, ma io parlavo di quella sensazione che insorge inspiegabilmente e viene osteggiata da molti ma che puntualmente non mente mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

spero vi sia chiaro che 'sto tizio ci ha usati per farsi investire da re a Napoli. Chi lo nomina ancora come "capitano" ecc meglio che faccia silenzio 

In realtà dovrebbero fare silenzio da Luglio 2014 ma continuano a parlare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma è normale che lui scelga la squadra che gli da più garanzie sul mercato. L’ha anche specificato durante un intervista qualche giorno fa, quando rispose ad un tifoso del Napoli che lui è molto felice a Napolincon la famiglia, ma che poi la gente pretende di vincere e per vincere bisogna rinforzarsi…

A me dispiace solo che Tudor passerà per lo xxxxx di turno quando il prossimo campionato farà male con noi, quando invece la colpa è della società che ha messo su una squadra NON competitiva per vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma immagine di chi? nostra? quella ce la siamo già giocata in questi anni lottando per ii 4 posto in extremis nelle ultime giornate

E inizi un nuovo ciclo con così tante garanzie che il tuo primo (e forse unico) obiettivo di rifuta.

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Comq un allenatore che ogni anno ti tiene in ponte per capricci in questo momento storico a noi non va bene

in assoluto si ma quest anno ci sarebbe servito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

@jamino a Motta è mancato per settimane tutto il reparto offensivo, ma forse lo dimentichi

Tudor si è ostinato con la ridicola difesa a 3 per forza se sei in emergenza fatichi

è un talebano senza speranze

A Motta è mancata la prima punta, non tutto il reparto offensivo, non diciamo eresie. Comunque da quando ti leggo sul forum te sei l’insoddisfatto per definizione.

Probabilmente saresti insoddisfatto anche se tifassi Real Madrid…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

€€€

€€€€€€

....

€€€€€€€€€€€

A proposito di soldi io mi gioco 10 euro su Inzaghi alla Juve quotato a Cento.🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tutte ste cose promesse per conte di adl non so se siano vere o meno ma se lo fossero, per me è un passo falso di adl che cerca sulla carta di promettere chissà cosa ma poi vedrete che molte rimarranno promesse e ci vuole poco per andare nuovamente in contrasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, anto86 ha scritto:

ripeto, che goduria sbatterli lo scudo in faccia a conte. La vita e una ruota, presto saremo noi sopra...

ti voglio bene, ma aspetta e spera.

visto questo andazzo passeranno anni e anni e anni prima di essere competitivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Giocarsi la qualificazione in CL negli ultimi venti minuti al Penzo contro una squadra praticamente retrocessa temo sia la vera batosta. Ed è il motivo per cui Conte non accetta la Juventus. .sisi 
Sa che la squadra è pessima.

Invece il napoli che veniva da un decimo posto era uno squadrone sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Questa situazione di Conte è davvero senza senso, ma senza proprio...

Spero il prima possibile che ci spieghino cosa cazzzo sia successo!

L'unica cosa certa è che ora siamo nella mmerda... Voglio vedere come ne usciremo...

te lo dico io cosa è successo... tutti sparano minkiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non esistevano i guru, i giornalisti aspettavano i dirigenti sotto la sede e ponevano domande. Da come rispondevano questi dirigenti, da come muovevano gli occhi e dalle pause che facevano, i giornalisti (quelli veri) capivano tutto.

Ad oggi, qualche giornalista ha chiesto se hanno già individuato l’allenatore post mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

spero vi sia chiaro che 'sto tizio ci ha usati per farsi investire da re a Napoli. Chi lo nomina ancora come "capitano" ecc meglio che faccia silenzio 

la cosa drammatica e` che conte era il biglietto da visita di chiellini e alla prima occasione si e` fatto fregare dal napoli, non dal real madrid.

Parte male come esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente se il Napoli non vinceva lo scudo (bastavano un paio di decisioni arbitrali diverse) a quest'ora non ci sarebbero dubbi. Ma il Napoli ha vinto.

La sbronza collettiva e l'entusiasmo generato stanno avendo un peso non indifferente.

Voi al posto di Conte ve ne andreste via facilmente da Napoli in questo preciso momento? Avreste dei ripensamenti? Io credo proprio di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita sta storia...ora vediamo che succede 

Se rimane Tudor, tocca fare un miracolo solo per entrare in zona Champions il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Comunque, se le cose andassero veramente come si sta prospettando in questi minuti, oltre a venire fuori una totale incompetenza ed una totale inadeguatezza da parte di Elkann e Chiellini, c'è da dire che Conte farebbe davvero una roba di una gravità a dir poco inaudita, dato che, al di là della scelta in sé di rimanere a Napoli, assolutamente legittima, non puoi perculare in questa maniera una società della quale sei comunque un ex capitano, una vecchia gloria ed una bandiera. Credo che a tutto ci sia un limite.

Ma guarda che conte alla Juve era sicuro solo qui dentro eh..non me ne vogliano i guru, ma quello che sono detti conte e la Juve o conte parole esatte e il dela nessuno lo sa eh..quindi andiamo cauti con i giudizi. Conte potrebbe anche avere detto ho un contratto devo vedere cosa mi offre il napoli.fa qui a dire so vengo molo tutto ne passa.a parte il fatto che conte è un professionista e quindi non credo che abbia agito da ingenuo per cui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.