Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, matteus ha scritto:

Invece il napoli che veniva da un decimo posto era uno squadrone sefz

Il Napoli ha fatto decimo solo per i casini di AdL, non c'entrano niente i giocatori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

se leggo ancora una volta il nome di momblano qui, mi sentono fino a Kalamata

Kalamata

Che ricordi.

Che tempi ,sembrano così lontani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J sulla pelle ha scritto:

🔚👋 Nonostante nuovi contatti ricevuti da parte della Juventus, Conte sarebbe orientato a restare a Napoli. [Di Marzio] 

di Marzio è il pupazzo parlante di de Laurentis........... Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco di chi si stupisce.

Questo soggetto si porta dietro Oriali, si è detto primo tifoso delle merd.e, ha insultato i tifosi della squadra di cui è stato capitano a Torino.

È un uomo di sterco. Aveva una chance di redimersi ma ha deciso invece di confermare il suo status.

Adios.

Peccato solo che facciamo ridere i polli e non potremo vincergli in faccia come il suo primo anno dalle blatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

vabbè oh, avessi detto niente😅

io mi sarei accontentato di un David o un De Bruyne, o un’intuizione e alla Mc Tominay

Era per dire che spendere 65 mln per prendere Koopmeniers o 40 mln per prendere Nico sarei stato capace anche io…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo scoprite oggi che conte sia una persona da quattro soldi? 😂

non ho la certezza ma ho l'impressione che questo ci abbia tenuto in caldo fino ad oggi..

non è bastata la bastardata fatta il 15 luglio😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Con allegri al Milan, Conte a Napoli e l’Inter te vorresti vincere con tudor?!🤣🤣

Con chiunque ma non con quello, e smettetela di calarvi le braghe, quello pensa solo a se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Giocarsi la qualificazione in CL negli ultimi venti minuti al Penzo contro una squadra praticamente retrocessa temo sia la vera batosta. Ed è il motivo per cui Conte non accetta la Juventus. .sisi 
Sa che la squadra è pessima.

E ma non è il più forte allenatore del globo? Ha paura di non vincere? Di non iniziare a costruire qualcosa? Però è juventino, va. Che non si azzardasse a nominare la parola Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non so se avete riportato...

Momblano dice che dela ha liberato allegri.

poi non è detto che ci sia un collegamento diretto, ma tant'è

Ora Momblano è informato su ciò che succede a Napoli? Il Milan per Allegri era la prima scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Anche a livello di immagine una batosta terrificante 

Per Conte…il solito clown che fa una commedia ogni estate…la Juve ha fatto la sua proposta, se ha deciso che vuole restare a Napoli, ci resti, tanto lo sappiamo che non è uno Juventino, ma un prescritto napoletano, non vedo dove sarebbe la batosta.

Parlassimo di Buffon o Del Piero o Platini capirei, sono bandiere, ma un coniglio come Conte, già scappato a gambe levate per Iturbe, dicendo che avrebbe vinto la champions di sicuro, non dovrebbe sorprendere nessuno.

Con anche quell’altro fenomeno accasatosi al Milan, posso state sereno.

Il prossimo anno mi divertiró tantissimo nel topic della serie A, coi due ex fenomeni, un ex prescritto e attuale pulcinella r un ex milanosta, di nuovo milanista ♥️

Forza IGOR 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiego nuovamente la mia analisi sull’accaduto unendo i pezzi

- Sicuramente abbiamo cercato Conte provando ad inserirci dopo i suoi rituali capricci annuali

- La situazione mediaticamente è sfuggita di mano, fuori controllo e ciò ha influenzato anche tutte le fonti “si si arriva arriva” e ora che le cose si concretizzano si vedono tante inversioni a U forzate dai fatti 

- Conte non ha mai voluto lasciare Napoli per la Juve a prescindere, altrimenti l’avrebbe già fatto, sono stati appunto i suoi soliti capricci con i quali è riuscito a strappare più garanzie ad AdL

- Non c’è tempistica che tenga, quella è una panzana clamorosa di Momblano, non esiste che se tu non annunci i nuovi dirigenti entro 72 ore allora Conte non arriva, nel mondo del calcio sanno già tutto, chi va chi viene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

A Motta è mancata la prima punta, non tutto il reparto offensivo, non diciamo eresie. Comunque da quando ti leggo sul forum te sei l’insoddisfatto per definizione.

Probabilmente saresti insoddisfatto anche se tifassi Real Madrid…

Oltretutto la prima punta mancava nel girone d'andata. Poi ce l'ha avuta.

A Tudor in qualche partita mancavano tutti i difensori centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici di tifo. Dobbiamo sperare che imbrocchino una Dirigenza con i controfiocchi.

Il resto è conseguenza. Una bella casa è solida se si basa su fondamenta forti.

Questo è quello che ci è mancato.

IMHO.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Paradossalmente se il Napoli non vinceva lo scudo (bastavano un paio di decisioni arbitrali diverse) a quest'ora non ci sarebbero dubbi. Ma il Napoli ha vinto.

La sbronza collettiva e l'entusiasmo generato stanno avendo un peso non indifferente.

Voi al posto di Conte ve ne andreste via facilmente da Napoli in questo preciso momento? Avreste dei ripensamenti? Io credo proprio di si

se ti chiama la Juve si me ne andrei

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figuraccia immonda. Ancora a elemosinare attenzioni su Antonio. 

Invece di andare a chiudere in 5 minuti per Gasperini. Siamo stufi di questi stufi. 

Ma non può arrivare qualcuno che metta in amministrazione controllata  tutti i tesserati dal primo all'ultimo dell'organigramma di questa cosa che una volta chiamava Juventus? Non c'è qualcuno che li mandi letteralmente tutti a casa ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Io continuo a credere che verrà da noi, ma nel caso non dovesse essere così spero che la rivoluzione continui e che oltre al dirigente straniero si prenda anche un allenatore estero perchè non possiamo presentarci con padre Pioli, Mancini o Gasperini se l'obiettivo è qualcosa di più del quarto posto. 

Voglio bene ad Igor Tudor ma non credo sia pronto per allenare una squadra da titolo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso articolo di ieri con un paio di se in più e una data diversa. Interazioni ne facciamo Gianluchino??? Ricordatevi che ogni post per lui sossoldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

di Marzio è il pupazzo parlante di de Laurentis........... Vediamo...

Tenderei a credere che Conte abbia davvero deciso di restare. Altrimenti che senso avrebbe dalla prospettiva di De Lamentis far scrivere al suo galoppino che Conte rimane? Ci farebbe una figuraccia davanti ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ora Momblano è informato su g go che succede a Napoli? Il Milan per Allegri era la prima scelta. 

ambasciator non porta pena 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.