Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Joel Barish ha scritto:

perché il napoli non aveva problemi di rosa ma solo di casini che faceva il suo presidente (risposta identica a quella già data sopra). .sisi 

per me la rosa del napoli è inferiore all anostra (senza infortuni)

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Beh...il Napoli era arrivato decimo...

Smettiamo di inventarci scuse: Schettino è un egocentrico inaffidabile innamorato solo del suo ego smisurato...se ne stia con Oriali e col pappone...neppure in cartolina lo voglio vedere..

Ora per favore le vedove inconsolabili trovino consolazione 

Se conte non arriva, io festeggio. Altro che vedova. Sono anni che lo detesto. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Aspettiamo l'ufficialità, ma in caso questo soggetto sputa ulteriormente in questo modo sulla sua storia, la sua stella allo stadium la darei a Vincent Pericard

Ma perché? 

Lo scorso anno siamo stati noi a non volerlo.

Quest' anno è lui che vuole continuare il suo progetto col Napoli.

Magari il prossimo anno sarà quello buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sentendo anche colpo gobbo aveva più senso conte con giuntoli che diciamo aveva la società in mano e no una nuova dirigenza con Conte 

Però sembra il contrario cioè si sta preparando una nuiva dirigenza forse senza giuntoli con l'arrivo di conte, ora cambia la dirigenza e conte non arriva..... allora qualcuno sicuramente sta dicendo fesserie tra voci  opinionisti e giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Questo è lo spirito giusto, finalmente l’Angolo che vede solo cose negative 

Tudor ci sorprenderà 

Lo spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

ma lo scoprite oggi che conte sia una persona da quattro soldi? 😂

non ho la certezza ma ho l'impressione che questo ci abbia tenuto in caldo fino ad oggi..

non è bastata la bastardata fatta il 15 luglio😂

Ma non le pensa a tavolino ste robe. È solo un buzzurro ignorante…ma lo vedete? Avrà la terza elementare presa coi punti della total erg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che figuraccia immonda. Ancora a elemosinare attenzioni su Antonio. 

Invece di andare a chiudere in 5 minuti per Gasperini. Siamo stufi di questi stufi. 

Ma non può arrivare qualcuno che metta in amministrazione controllata  tutti i tesserati dal primo all'ultimo dell'organigramma di questa cosa che una volta chiamava Juventus? Non c'è qualcuno che li mandi letteralmente tutti a casa ? 

La proprietà si dovrebbe vergognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Personalmente non esulterei nemmeno per Mancini. Mi tengo Tudor (che merita di essere confermato per quando fatto).

Se Conte (Che già non volevo) ha deciso di non venire, ha chiuso con la Juventus. E mi auguro che al prossimo Juve Napoli ci siano tanti fischi. 

Con tutto il bene che vi voglio, ma davvero, quelli che sostengono Tudor e che lo paragonano a Lippi (letto ieri qui dentro...) mi chiedo che tipologia di capacità analitiche abbiano. Una persona onesta e per bene, mi sembra che il suo (poco) l'abbia fatto in questi tre mesi. Ma pensare di iniziare un percorso vincente con uno che in 13 anni di carriera da allenatore avrà finito si e no un paio di stagioni, uno che - evidentemente - non ha mai convinto per motivi vari e diversi (come successe per Lippi e Ancelotti, accomunati sempre a Tudor qui dentro ieri...) nessuno ad affidargli una panchina da Top Team, boh... mi sembrate davvero o molto ingenui, o disperati.

Conte, per millemila motivi, era la soluzione ideale per questo momento storico della Juve, che necessità di una forza identitaria seria e concreta.

Se la dirigenza (chiunque essa sarà) si presenta con Pioli o Mancini, beh, io dopo 52 anni di tifo e lacrime, scendo per un po' dalla giostra e mi piglio un periodo sabbatico. Perché va bene tutto, ma anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ci sono tanti allenatori bravi al mondo, basta avere le idee chiare.

Cosa che i nostri non hanno. Manco si sa quale sarà la prossima struttura dirigenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io so scandalizzato..

Ok che siamo nel 2025, co biancaneve che non ha bisogno del principe, severus piton diventato di colore..

Ma uno con l’avatar di Dart Fener @Dark Side risponde in modo civile a @Anakin Skywalker non lo accetto mica bah 

Mi state causando un trauma, io che so patito di guerre stellari/star wars.

Finitela subito bah 

in realtà siamo la stessa persona dietro la tastiera che pianifichiamo vendetta contro la galassia, fingendo un ritorno al lato chiaro della forza

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che figuraccia immonda. Ancora a elemosinare attenzioni su Antonio. 

Invece di andare a chiudere in 5 minuti per Gasperini. Siamo stufi di questi stufi. 

Ma non può arrivare qualcuno che metta in amministrazione controllata  tutti i tesserati dal primo all'ultimo dell'organigramma di questa cosa che una volta chiamava Juventus? Non c'è qualcuno che li mandi letteralmente tutti a casa ? 

Ma dai ragazzi però nn andate appreso ai giornalai, ma secondo te se conte vuole restare lì e lo avesse già detto alla Juve Elkann continua a chiamarlo al telefono per convincerlo a cambiare idea? 

Semplicemente nessuno sa niente e sparano solo ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Entrambi sono un problema.

Con Tudor l'anno prossimo siamo quarti di nuovo.

Ottimismo…allegri al milan, nemmeno quarto arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Curioso come a tutti non basti una prima volta per capire... Si vede che sa non farsi sgamare... 

Offre da bere a dirigenti e giornalisti, probabilmente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Dovevamo portarlo a Torino l'anno scorso, altroché.

Casomai nel 2019, avremmo evitato il ciclo dei maledetti, ringraziamo il visionario che per ripicche personali mette nei casini un intero club

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.