Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor a dicembre salta. Ma se non toccate con mano voi non siete contenti.

E allora quasi quasi spero che lo confermino.

Sai le risate. Amare. Ma le risate.

Ma cosa vi fa schifo di Tudor di grazia? 
La difesa a 3?

il fatto che è andato in champions con savona kelly ?
Cosa?

il fatto che non abbia vinto abbastanza scudetti con inter e napoli?

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

A prescindere dalla Juve, io dopo uno scudo a napoli prendo e me ne vado...poi siamo tutti diversi, ma a me parrebbe una scelta poco profittevole sul lungo termine...

Conte ha fatto un miracolo come lo fece da noi nell’accelerare i processi ma non è che parta da una base inesistente. Società sana, a gestione familiare ma strutturata, in un luogo in cui la passione per il calcio supera la decenza. Scelta che posso capire, anche perché questi hanno in mente di puntellare La Rosa e renderla competitiva anche i prossimi anni con innesti pronti.

La Juventus versa in una condizione molto precaria, siamo messi anche peggio del 2006 per me perché li quantomeno qualche pezzo di Juventus ancora c’era. Giuntoli ha letteralmente azzerato quel poco che di juventino era rimasto, grazie all’altro infiltrato interista Thiago Motta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

E nonostante questo immagino i f3ssi dei nostri compagni di tifo applaudirlo a dismisura alla prossima allo stadium

Beh dopo questa faccenda non penso proprio… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Giuntoli è giusto che salti e spero che salti.

Ma che una società come la Juve si faccia "dettare la linea" dal possibile prossimo allenatore lo trovo francamente ridicolo

cosa gia` fatta con l`allegri II vs Paratici e Nedved.

Societa` debole o inesistente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Quindi ricapitolando, 

allegri va al milan

napoli resta con conte

gasp va alla Roma

inter vabbe chi prende prende

L’anno prossimo scordiamoci la champions

Ah e con Sarri alla Lazio, l’Atalanta e il Bologna con Italiano scordiamoci anche l’EL e la Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MLF83 ha scritto:

Vabbè ragazzi ma amarezza di che, non è che possiamo contare sulla juventinità o sulle amicizie per avere un allenatore che vogliamo.

In realtà per molti è così .ghgh Conte vero juventino, tornerebbe gratis alla juve, verrebbe a piedi, blabla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

dovesse rimanere IT, se lo sarebbe meritato. Ha fatto un mezzo miracolo ad allenare una Juventus che praticamente non esisteva.

prendessero altro, continuo a sperare in un tecnico non italiano (di nazionalità, oltre che di cognome sefz). 

Si alla fine certo tudor adesso sembra un rincalzo però per me può fare bene, certo non fosse lui uno straniero sarebbe benvenuto mageri porta altre prospettive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Giuntoli è giusto che salti e spero che salti.

Ma che una società come la Juve si faccia "dettare la linea" dal possibile prossimo allenatore lo trovo francamente ridicolo

Non si fa dettare la linea. Giuntoli lo cacciano a prescindere, è molto probabilmente Conte nemmeno viene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ad Italiano, se ha ricevuto offerte da qualche big e le ha rifiutate per rimanere a bologna e lottare per il sesto posto, buon per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma perché siamo allenati? Dai su

Commento assurdo. Se non vi spalmate la merda in faccia da soli non siete contenti. Smerdereste chiunque pur di dimostrare che facciamo schifo. 

Sta cosa è incredibile.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Per me sulla rosa non c è proprio paragone su..

Concordo sul fatto che cmq l ha perso l Inter 

sono anni che contro il napoli perdiamo nel risultato e nel gioco..

abbiamo sempre visto una differenza tecnica o anche fisica imbarazzante, la Juve ha tanto da fare per poter dire di avere una rosa più forte

al momento forse  due o tre giocatori della Juve potrebbero giocare titolare nel napoli, gli altri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io faccio fatica a capire il senso di post come questo... che poi ce se la si prenda con Tudor per il passato ancora non mi è chiaro visto che il Parrucchino prima di arrivare da noi aveva pure lui dei trascorsi non proprio tranquilli... ma molti hanno la memoria corta... peraltro lo stesso che nel 2015 ci ha sbattuto la porta in faccia a stagione iniziata... ma pigliamocela con Tudor...

A van Gaal l'oracolo di Delfo gli fa un baffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, calma. Aspettiamo l’annuncio ufficiale di Conte e poi faremo le nostre valutazioni.

Nel caso dovesse restare a Napoli, ce ne faremo una ragione. Di allenatori validi, in giro per il mondo, ce ne sono tanti. Ribadisco: aspettiamo l’arrivo di Comolli, perché sarà lui a scegliere il nuovo allenatore, che ci piaccia o no.

Magari si punterà su un profilo internazionale: Emery, Klopp, Guardiola... non poniamoci limiti, pur rimanendo coi piedi per terra.

Se invece dovesse rimanere Tudor, bisognerà dargli una chance, senza partire con gli isterismi.

In ogni caso, qualsiasi allenatore ingaggeremo diverso da Antonio, non sarà facile: Conte è a Napoli da un anno, e se dovessero davvero arrivare De Bruyne, David e altri giocatori di quel livello, il Napoli parte comunque favorito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

bene è l ora del pessimismo: siamo nella mmerda più totale: 

-società ancora incompleta e comunque ci vorranno settimane prima che sia operativa, 

-quindi mercato non programmato, fatto a caso, di fretta e senza avere ancora l allenatore

-capitolo allenatore: non possiamo presentarci con tudor, grande cuore ma è un mediocre. Il problema più grande è che di nomi di livello liberi non ce ne sono in giro. 

Sara un altra annata disarmante…

Sisi moriremo tutti. Pensa se non fossimo andati in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma perché siamo allenati? Dai su

Per molto si.

Son Barzotti di Igor cuore bianconero.

Pensa te a che punto siamo arrivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che bisogna vedere come finisce sta storia, se ci presentiamo con Tudor alla prossima stagione, sono tutti da internare.

Spero che la non ufficialità di Gsperini alla roma sia legato a questo. 

In caso contrario, ci aspetta un altro campionato da spettatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non capisco perché si schifa Pioli e si santifica Conte quando entrambi hanno vinto lo Scudetto da outsider e grazie ai suicidi sporitivi dell'Inter a Bologna. Anzi, Pioli era forse meno difensivo ma dovrei andarmi a riprendere le statistiche. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.