Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juve piomba su Pioli (sport Mediaset)

Padre Pio con il tatuaggio del Milan sul braccio … la mia paura più grande si sta avverando. Questa dirigenza è la peggiore di sempre 

• Mi Piace 2
  • Haha 6
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, manifestasuperiorità said:

Oramai è tutto un circo equestre 

Thiago Motta un merdoso prescritto Che allena La mia Juventus e la porta nel baratro.. 

Me lo avessero detto negli anni 

1996

1996

1998

Non ci avrei mai creduto 

Muoio quando parlano di "professionismo".

Sarri e Motta si sono presentati a Torino professandosi "primi tifosi della Juventus", o hanno fatto solo il loro lavoro mantenendo la loro fede?

Conte è sporco nell'animo e merita di essere ricordato al pari di Boniek.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Se conosco un po’ Tudor post mondiale rassegna le dimissioni e noi ci troviamo a luglio senza allenatore. Easy

Perchè dovrebbe? Quando nella sua carriera ha rassegnato le dimission, lo ha fatto per tornare da noi o a fine stagione, per idee contrastanti riguardo la stagione successiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

L'hai detta, e con una modalità arrogante che mi ha fatto intervenire (di solito su queste facezie soprassiedo). Quindi hai detto (1) una cosa non vera, che non siamo allenati (2) hai implicitamente detto che 15 squadre di serie A su 20 non sono allenate, perché peggio di noi che non siamo allenati. False entrambe le cose. Dai su. 

Magari ho sbagliato nel modo, ma sono convinto che tu non abbia portato chissà quale rivoluzione all’interno dello spogliatoio. Ha semplicemente fatto le cose che doveva fare. Stop. È stato l’altro che ha fatto le cose da kamikaze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Vabbè ragazzi ha parlato di rivoluzione societaria prima di tutti.... bisogna avere un minimo di onestà intellettuale dai.

Ma quale rivoluzione societaria?

L'organigramma è pieno di buchi da riempire, non che ci volesse un genio per dire che arriva gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi essendo anche il memoriale della. Strage dell heysel riecheggia nel cuore e nelle radio la parola VERGOGNA… Parola che le emozioni altalenanti per l’allenatore riecheggia nel mio cuore…. Mi sono trovato a sperare per il bene della mia Juve di riavere Conte ex Capitano che nella sua avventura da allenatore ci ha letteralmente schifato perché non all’altezza della sua grande ambizione lui mangia solo nei ristoranti stellati no nelle trattorie di * come noi…. Li ero scioccato e l’ho quasi perdonato… poi il suo grande amore per i colori Juventini li ha manifestati andando ad allenare l’Inter… poi cè stato il dito medio… ed ora questo…. Quindi si indipendente come andrà a finire provo Vergogna di me stesso ho preferito girare lo sguardo sperando in qualcosa che non esiste più … ancora una volta la dirigenza si palesa per l’incompetenza che dimostra sempre.  il nome diConte esce solo se lHai chiuso se no neghi fino alla morte e non esponi i tifosi a sta cosa… VERGONA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

le mie perplessita' sono infatti il fatto che non allena da un bel po' di tempo

Vabbè non veniamo da un annata passata con un "non allenatore" che cambiava formazioni a caso ogni 2-3 giorni quindi sarebbe comunque un passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Sarri, Pirlo Motta, tutte delusioni. A Torino ci vuole gente di spessore. Purtroppo del nostro glorioso passato al momento l'unica cosa che abbiamo ereditato è la pressione, una pressione enorme.

Ma la pressione c'è l'hanno tutti i top club, ma se la società è forte e unita sa gestirla e proteggere i tesserati anche nei momenti difficili... ma poi si vero delusioni ce ne sono state e anche rose non di livello aggiungo in questi anni ma non significa che non si possa ripartire senza guardare per forza al passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

E' stato l'unico a dire del cambio societario da un mese a questa parte.

peccato che poi ci ha romanzato sopra per fare hype da classico venditore di pentole quale è sparando ipotesi assurde tipo le 72 ore di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Padre Pio con il tatuaggio del Milan sul braccio … la mia paura più grande si sta avverando. Questa dirigenza è la peggiore di sempre 

Ma se la stanno cambiando :d Anche voi se andate dietro a tutto però... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Perchè dovrebbe? Quando nella sua carriera ha rassegnato le dimission, lo ha fatto per tornare da noi o a fine stagione, per idee contrastanti riguardo la stagione successiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ma per quale * di motivo fate gli isterici per qualsiasi cacchio di articoletto leggete!!! Siete assurdi. Anni e anni di calciomercato non avete imparato NULLA. Siete capaci solo di rendere illeggibile il forum . Che cojoni!!!

Veramente ho passato la settimana a scrivere che Antonio sarebbe arrivato perché ero fiducioso e mi divertivo a "battagliare" coi pessimisti. 

È passata una settimana e ora al 90 percento Antonio resta a Napoli e non dubito che sia vero che questi ancora gli stiano dietro. Che mi dovrebbe insegnare il calciomercato nello specifico? Che abbiamo un club con risorse che gli consentono di convincere chiunque vuole ma siamo in mano a gente che si fa mettere i piedi in testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

A me vanno bene Tudor Gasperini o Zidane dei nomi più noti . Contento che non venga Conte . Non ho capito perché tutti son depressi per il suo mancato arrivo 

Perché è un grande allenatore e gli altri che hai citato (tolto Zidane) non lo sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

No vi prego Pioli noooooooooooo, tutto ma non Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Bepi_ said:

Ma molto, moltissimo, moltissimissimo sul breve... profitto spiccio, spiccioloso, piccioloso!!

Se intendi fino a settembre... perché dubito possa rivincere lo scudo o fare bene in Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cento volte meglio tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Mica Giuntolo era un genio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma guarda che se domani si presentassero con Klopp penso sarebbero tutti contenti eh. Forse il punto non è antonio gonde

Ma infatti ....conte non me ne frega un razzo, spero vivamente solo che non scelgano bellicapelli sarebbe la fine di tutto. Anche un allegri ter lo sopporterei ma con la bile che farebbe su e giù ma bellicapelli mai....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Semplicemente Tudor ha fatto un altro discorso "sano" ed oggettivamente corretto! 

Lui dice.. C'è da programmare una stagione a livello atletico, tecnico e tattico.. C'è il mondiale in mezzo che toglie tantissimo tempo, c'è il calciomercato.. 

Che facciamo? 

Facciamo l'arte dei pazzi? 

Per il bene della Juventus si faccia subito una scelta immediata del tecnico e si incominci a lavorare che c'è tantissimo da lavorare!! 

Invece stiamo facendo esattamente il contrario. Per dio.. 

Che * fai? Inizi a luglio inoltrato a lavorare con il nuovo allenatore? 

Follia!!!! 

Grande Tudor, uomo vero e con le palle quantomeno 

Per me però sta cosa non ha senso, venisse conte perché dovrebbe non farsi le vacanze e partire per gli USA per.giocare una competizione senza conoscere i giocatori, senza uno straccio di preparazione fatta da lui.

Il mondiale fa parte ancora della stagione in corso che semplicemente finirà solo più tardi, i giocatori avranno meno ferie e si ripartirà i primi di agosto per preparare la stagione che verrà.

Non si può fare in modo diverso da questo secondo me.

Poi oh magari il nuovo allenatore accetta di giocarsi il mondiale per iniziare a conoscere la squadra e ci sta ma non é che si solito i ritiri iniziano a giugno, la Juve mi pare inizi a metà luglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Allira un'emergente oggi come oggi avrebbe dubbi dopo motta e per come siamo messi, uno ambizioso e sicuro di se stesso e di quello che puo dare che sia credibile alla tifoseria un pensiero forse lo farebbe... il porblema è appunto la società, adesso sta cambiando ancora a quanto pare vediamo se offrirà più garanzie.... a me fino ad oggi e sembrato che si andasse avanti di slogan più che scelte convinte... la dirigenza deve prrndere scelte forti e condivise  e concrete, senza andar dietro a filosofie, slogan o altro perché da quando andiamo dietro a ste cose andiamo male

Questa dirigenza non era una vera dirigenza. Ferrero è un uomo di JE messo lì come "rappresentate" di JE stesso. Scanavino si occupa totalmente di altro e quelle poche volte che ha parlato di Juventus, lasciamo stare. Si è puntato tutto su Giuntoli, convinti per l'ennesima volta che un solo uomo (persona) potesse fare il trentuno salvi tutti: altro all-in sbagliato. E per me, sbagliato sarebbe fare all-in su Conte, nei confronti del quale non ho mai nascosto la mia insofferenza e spero vivamente non torni. Però, oltre questo, se io fossi un allenatore di livello, prima di mettere piede in Continassa vorrei delle garanzie blindate davanti a 123 notai diversi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.