Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Volevo dire due cose nuove che non ho letto:

- Comolli Gigli

- Se Conte ci rifiuta, Elkann se la lega al dito

Padre Pioli è stato detto?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se davvero per Conte c'era la pricipale volontà di JE, allora mi sa proprio che ha chiuso con la Juve, anche per il futuro. 

E sarebbe anche ora, finalmente…

ancora stiamo dietro a sto personaggio quando ci sono altri allenatori nel mondo oltre a lui e ad Allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

A memoria ricordi una situazione in cui il famoso “piano B, quando non si tratta di piano Z” attuato dalla Juve si è risolto in una situazione migliorativa? Credo che il famoso “Purtroppo Poulsen” aleggi ancora su tutti noi …

quindi si, se non vengono le prime scelte, ci sono tanti indizi che portino a quei nomi (irricevibili) lì.

Sulla piazza ci sono Gasperini e Inzaghi (non voglio entrare in discussioni su profili più 'alti). 

La rosa della Juventus non è affatto quella cozzaglia di bidoni che molti vogliono fare credere, la rosa della Juventus va valorizzata e migliorata con piccoli innesti. 

Non è affatto vero che nessuno vuole venire alla Juve perché sia una squadra scarsa. Vogliamo parlare di cosa era il Napoli quando è arrivato Conte? Ormai è partita la narrazione che il Napoli sia una società avveniristica che va concorrere con le big di premier. Il Napoli una estate fa si presentava con uno scarto della dirigenza juventina...

Se non arriva Conte con Gasperini e Inzaghi puoi benissimo pensare di fare determinati risultati. Non esiste nessun motivo per pensarr a Pioli nessuno (imbarazzante negli ultimi 3 anni, adotta un modulo che ci ha dato solo bestemmie, sugli infortuni è un disastro è uno dei peggiori e noi ne sappiamo cosa significa avere metà rosa fuori ogni tot mesi. Pensare a Pioli io lo abbino a una provocazione in malafede. ),

Fra Gasperini/ Inzaghi e pioli c'è tutta la differenziata di questo mondo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2009: subentrato

2010: rescissione consensuale

2011: subentrato

2012: subentrato

2013: subentrato

2014: campionato intero con Hajiduk Spalato

2015: dimissioni

2016: subentrato

2017: dimissioni per poi essere esonerato nello stesso anno

2018: subentrato

2019: esonerato

2020: rescissione

2021: separazione consensuale

2022: campionato intero con Olympique Marsiglia

2023: dimissioni

2024: fermo

2025: subentrato

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio - Amarcord ...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Che Gasperini non sia un grande allenatore mi pare una bestemmia

ci sarà un motivo se ha allenato solo genoa e dea o squadrette del genere in carriera

escludo il passaggio da meteora ai ratti unica squadra importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tudor lo faccio a cambio solo con klopp..

il fuggitivo mercenario senza dignità non l’ho mai voluto.

per quanto mi riguarda più continuare a fare le marchette in giro per L Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, liam ha scritto:

Insieme in viva voce?

Sì, videocall di gruppo insieme a Di Marzio che così ha potuto riportare che Conte abbia risposto "Eh, non torno perché qui mi prendono De Bruyne, David, Ronaldo e il Dela ci sta provando anche con Yamal". Sì sì.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Io ne parlo a livello umano.

Gonde andrebbe preso a sputi in faccia un giorno sì e l'altro pure. 

Ma su questo penso siamo tutti d’accordo, ma purtroppo il lato umano solo non basta, poi per carità magari farà bene, ammesso che rimanga lui, perché io continuo ad avere molte perplessità su questa vicenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

perchè no...un allenatore con idee cosi rivoluzionarie, che accudisce i sui giocatori come dei figli.

Io lo riprenderei *_*

E umile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

No, perciò dico. Dico semplicemente che ha fatto le cose che doveva. Ma realisticamente secondo te puó essere il nostro allenatore l’anno prossimo?

Diciamo che se non mettono a tacere tutte le voci su nuovi allenatori te lo bruci anche per il Mondiale e avrebbe pure ragione a mollarci, ora vanno fatte solo due cose : dirigenti nuovi e dare massima fiducia a Tudor, spero nel lavoro di raccordo di Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Non riesco a convidiere il link, comunque di Marzio dice che ieri Chiellini ed Elkann hanno chiamato conte ma il napoli offre più garanzie 

$$$

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.