Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Pioli sarebbe la pietra tombale sulla Juventus

Un po' come Allegri 10 anni fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Momblano comunque ha detto che oggi potrebbe essere il giorno di Giuntoli

Se dovesse esser vero che non si e’ presentato alla commemorazione sarebbe un enorme segnale comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

2009: subentrato

2010: rescissione consensuale

2011: subentrato

2012: subentrato

2013: subentrato

2014: campionato intero con Hajiduk Spalato

2015: dimissioni

2016: subentrato

2017: dimissioni per poi essere esonerato nello stesso anno

2018: subentrato

2019: esonerato

2020: rescissione

2021: separazione consensuale

2022: campionato intero con Olympique Marsiglia

2023: dimissioni

2024: fermo

2025: subentrato

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio - Amarcord ...

Da mettere in prima pagina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Momblano comunque ha detto che oggi potrebbe essere il giorno di Giuntoli

Oggi è il giorno dell memoria .

Giuntoli può aspettare .

Ma il fatto che non è presente ad una Commemorazione così importante , non è da sottovalutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Non riesco a convidiere il link, comunque di Marzio dice che ieri Chiellini ed Elkann hanno chiamato conte ma il napoli offre più garanzie 

A me pare una vaccata....ad ogni modo volere è potere....se il leccese continua a professarsi bianconero e a nutrire pentimento per la nota fuga, credo che non ci sia de bruyne che tenga e sia tutta una manfrina giornalistica....se poi il leccese è bipolare....pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che ne pensate di un Motta bis?

va bene ma come secondo allenatore, come primo prenderei Del Neri  lo vedo bene a spiegare tattica a D.Luiz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'articolo di Di Marzio e tutte le veline di questi giorni fanno ridere...hanno per caso un collegamento con il parrucchino di Conte? Sembra intenzionato, avrebbe aperto, starebbe per decidere di si...uno o ha deciso o no. O è si e l'ha già comunicato o altrimenti cosa serve un giorno o 2 in più per dare una risposta?

Per me ha tutto veramente poco senso. 

Così come non ci credo che Conte dica no alla juve e a JE. Per il Napoli poi...dove tempo un anno e scapperà via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene Conte a restare a Napoli, in questo momento storico è un contesto sicuramente migliore. Ha fatto malissimo la Juventus a cercarlo. Ora Pioli è davvero il migliore su piazza .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Nel calcio il successo è dato da un'alchimia tra dirigenza, allenatore, squadra, tifosi... una sommatoria di fattori portano al successo, uno da solo non basta.

Tudor potrebbe pure fare bene se si creassero le condizioni perfette. Detto questo, è oggettivo che attualmente Tudor non abbia dimostrato di avere la capacità di trascinare tutte le altre componenti necessarie per fare una grande stagione. Lo scetticismo oggi è comprensibile e con Pioli o Mancini mi sentirei pure peggio 

Ok, ma infatti non è una considerazione sulla stagione futura. E' una considerazione su un commento che diceva "Ma perché adesso siamo allenati? Dai su"
che solo per l'arroganza e la sufficienza con cui è stato scritto meritava una specifica. E' una gravissima mancanza di rispetto nei confronti di un professionista che il suo l'ha fatto. Poi se si vuole si cambia e lui lo sa, viste le dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Come dicevo ci dobbiamo risollevare e costruite e Pioli sa farlo, lo fece con la Lazio e col Milan vinse lo scudetto, sa come si portano avanti le situazioni.

Debbo dare un Si su Pioli 

De gustibus, assolutamente rispettabile.

Ma a quel punto mi tappo il naso e tengo igor,il livello non è molto diverso.

A me fa impazzire il fatto che venga ignorato il mercato allenatori non italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Sono due senza esperienza, se li metti a uso e consumo di Conte come ha fatto De Laurentiis con Manna è un discorso, se li metti con Tudor... :siciao:

Ecco argomentando è già un' altro paio di maniche.

Secondo me prima di farsi un' idea della forza della dirigenza bisogna vedere chi comporrà questa dirigenza. Comolli' che nessuno di noi conosce non molla una presidenza per venire a fare il portaborse a Chiellini per cui mi aspetto che sia lui a guidare l' area sportiva da quanto sarà forte e capace di tenere la squadra di dirigenti a sua disposizione sul pezzo dipenderà la forza della società.

Chi ci ha reso deboli in questi due anni è stato Giuntoli, chi ci rese forti nei primi cinque di Agnelli fu Marotta ,a volte la guida di un uomo può rendere forti tutti coloro che lo seguono se è capace a farsi seguire.

Per quanto riguarda il tecnico, a questo punto non sono sicuro di nulla per cui vediamo chi sarà il tecnico e dubito che sia Tudor.

Ovviamente è un opinione puramente soggettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se giuntoli va via ,credo sia una dei ds con l'esperienza alla juve peggiore in rapporto alle aspettative... ma io lo dissi quando si accudava allegri di averlo mandato a quel paese, se succedono certe cose, qualche pensiero bisognerebbe farlo... cmq vediamo se sarà vera o nonsta cosa e se giuntoli nel caso rimasse saprà poi rifarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ve la dico come me l’hanno detta? Ve la dico:

Io so che Conte viene da noi e il Napoli non ha mai contattato Allegri per il post. Il dopo-Conte che hanno individuato è Gasperini. Staremo a vedere. @Lev

sarebbe la classica sceneggiata dove ADL esce come quello bravo

quello che ha offerto tutto ma è l'altro lo "str.onzo" che se ne è andato da napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sul fatto che la gente è arrabbiata con Conte senza sapere come sono andate le cose.

E se fosse che Conte non viene perchè la Juve non gli ha dato nessuna garanzia?

Secondo me invece Conte, avendo la proposta Juve sul tavolo della quale probabilmente non era molto convinto già in partenza a causa della nostra incertezza dirigenziale, ha fatto leva con questa per ottenere più garanzie dal napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ditegli che torni a piangere e frignare in TV il pagliaccio "ho sbagliado ad andarmene dalla Giuvenduus "

Leccese odiato dai leccesi, Juventino odiato dagli juventini...uomo di *

Io proprio non vi capisco.

Ma perché mai dovrebbe accettare in queste condizioni? Perché deve fare la vittima sacrificale di una società che non esiste? 

Chiaro che non sappiamo per filo e per segno cosa gli sia stato garantito ma se da una parte ti portano De Bruyne 2 giorni dopo aver vinto il campionato e dall'altra non si sa neanche chi comanda, sfiderei chiunque a scegliere noi.

È anche una questione di rispetto verso il proprio lavoro e la propria figura, il perché Conte debba sacrificarsi per gli errori altrui proprio mi è ignoto.

Discorso diverso se gli sono state date vere garanzie (che comunque al momento non abbiamo modo di vedere)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

E' come dire io la mia panda a metano la cambio solo per una lamborghini aventador

No, è come per dire che tudor non lo reputo l’ultimo arrivato e anziché tutti i nomi fatti in questi giorni preferisco tenere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Certo che mi fa ridere che il Napoli offra garanzie migliori di noi XD

Si le garanzie volanti. L'unica garanzia è che adl è inaffidabile tanto da vendere a gennaio in piena lotta scudetto il giocatore più forte per distacco senza rimpiazzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte arriva, sta solo usando il napoli per strappare condizioni migliori (ingaggio, bonus, mercato) con la nostra dirigenza debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.