Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sulla piazza ci sono Gasperini e Inzaghi (non voglio entrare in discussioni su profili più 'alti). 

La rosa della Juventus non è affatto quella cozzaglia di bidoni che molti vogliono fare credere, la rosa della Juventus va valorizzata e migliorata con piccoli innesti. 

Non è affatto vero che nessuno vuole venire alla Juve perché sia una squadra scarsa. Vogliamo parlare di cosa era il Napoli quando è arrivato Conte? Ormai è partita la narrazione che il Napoli sia una società avveniristica che va concorrere con le big di premier. Il Napoli una estate fa si presentava con uno scarto della dirigenza juventina...

Se non arriva Conte con Gasperini e Inzaghi puoi benissimo pensare di fare determinati risultati. Non esiste nessun motivo per pensarr a Pioli nessuno (imbarazzante negli ultimi 3 anni, adotta un modulo che ci ha dato solo bestemmie, sugli infortuni è un disastro è uno dei peggiori e noi ne sappiamo cosa significa avere metà rosa fuori ogni tot mesi. Pensare a Pioli io lo abbino a una provocazione in malafede. ),

Fra Gasperini/ Inzaghi e pioli c'è tutta la differenziata di questo mondo. 

Gasp se non ci muoviamo chiude giustamente con la roma (credo abbia gia` firmato, per lasciare un contratto sicuro a bergamo certamente aveva gia` un altro posto ufficiale)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli in generale a me non dispiace,un buon allenatore con buone idee.

Piccolo dettaglio: siamo la juventus.e dobbiamo almeno idealmente cercare il.meglio possibile,pioli non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

lo stanno cacciando dall'arabia perche è stato l'allenatore che ha fatto peggio della loro storia, uscito da tutte le coppe e quarto in campionato, con Ronaldo

.asd

Non fa testo l'Arabia se i giocatori non ti seguono. Date a Pioli i giusti riconoscimenti, è un buon allenatore, lo fu alla Lazio e anche al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

2009: subentrato

2010: rescissione consensuale

2011: subentrato

2012: subentrato

2013: subentrato

2014: campionato intero con Hajiduk Spalato

2015: dimissioni

2016: subentrato

2017: dimissioni per poi essere esonerato nello stesso anno

2018: subentrato

2019: esonerato

2020: rescissione

2021: separazione consensuale

2022: campionato intero con Olympique Marsiglia

2023: dimissioni

2024: fermo

2025: subentrato

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio - Amarcord ...

Hai fatto bene a postare questo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

No, gonde è scappato. Dalla juve, dal chelsea, dall'inter, dal tottenham. 

Viva quelli che si fanno esonerare da tutti allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

perchè no...un allenatore con idee cosi rivoluzionarie, che accudisce i sui giocatori come dei figli.

Io lo riprenderei *_*

Fossi un giocatore vorrei un allenatore come me 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Pioli in generale a me non dispiace,un buon allenatore con buone idee.

Piccolo dettaglio: siamo la juventus.e dobbiamo almeno idealmente cercare il.meglio possibile,pioli non lo è.

Come dicevo ci dobbiamo risollevare e costruite e Pioli sa farlo, lo fece con la Lazio e col Milan vinse lo scudetto, sa come si portano avanti le situazioni.

Debbo dare un Si su Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Ma su che basi sparate queste certezze

Sul fatto che la gente è arrabbiata con Conte senza sapere come sono andate le cose.

E se fosse che Conte non viene perchè la Juve non gli ha dato nessuna garanzia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Ma su questo penso siamo tutti d’accordo, ma purtroppo il lato umano solo non basta, poi per carità magari farà bene, ammesso che rimanga lui, perché io continuo ad avere molte perplessità su questa vicenda 

Siete d'accordo voi forse. Io anche solo leggere in un forum che qualcuno prenderebbe una persona a sputi in faccia provo solo tanta pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

2009: subentrato

2010: rescissione consensuale

2011: subentrato

2012: subentrato

2013: subentrato

2014: campionato intero con Hajiduk Spalato

2015: dimissioni

2016: subentrato

2017: dimissioni per poi essere esonerato nello stesso anno

2018: subentrato

2019: esonerato

2020: rescissione

2021: separazione consensuale

2022: campionato intero con Olympique Marsiglia

2023: dimissioni

2024: fermo

2025: subentrato

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio - Amarcord ...

E´ lo storico di Conte? perche` a leggere qua dentro sembra non esserci differenza .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma quindi realisticamente pensi che un allenatore possa fare rivoluzioni subentrando a 9 giornate dalla fine? Lui la rivoluzione l'ha fatto portando una squadra che aveva preso 7 pere tra Atalanta e Firenze a non perdere contro le dirette concorrenti facendo ottime partite (sempre raggiunti, in un caso anche in uno in meno). 
Io penso che sia molto ingiusto nei suoi confronti dire che chiunque non avrebbe perso a Roma (con una squadra che le ha vinte tutte tranne a Bergamo) o a Bologna. 

Nel calcio il successo è dato da un'alchimia tra dirigenza, allenatore, squadra, tifosi... una sommatoria di fattori portano al successo, uno da solo non basta.

Tudor potrebbe pure fare bene se si creassero le condizioni perfette. Detto questo, è oggettivo che attualmente Tudor non abbia dimostrato di avere la capacità di trascinare tutte le altre componenti necessarie per fare una grande stagione. Lo scetticismo oggi è comprensibile e con Pioli o Mancini mi sentirei pure peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rux ha scritto:

A giudicare dalle reactikn  a quanto pare la rosa nostra senza infortuni è considerata più scarsa del napoli

Vabbe...

Poi vorrei vedere tifosi juventini contenti di avere in squadra Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Politano ecc.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimismo!

la squadra è forte, peggio di quell incapace di Motta nessuno può fare, anche se in panchina ci metti eziolino capuano in panchina, e con l’acquisto di 3/4 elementi di livello te la giochi con chiunque 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Momblano comunque ha detto che oggi potrebbe essere il giorno di Giuntoli

Tanto lui si è già messo al riparo, se non succede niente entro venerdì Conte non può arrivare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.