Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juventus mai ha pensato a Gasperini nelle ultime ore. L’allenatore di Grugliasco aspetta di incontrare la Roma dopo il vertice tra i dirigenti giallorossi.

[Alfredo Pedullà]

Come i bambini piccoli questo, deve sempre dire il contrario .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@non dire Gatti "Tipo vedi un muratore che tira su un pilastro storto come la torre di Pisa,se assumi uno nuovo quante probabilità ci sono che faccia lo stesso sbaglio?"

E' una questione di prospettiva, se inclini la testa la torre di Pisa è dritta. Non parliamo di formule matematiche, il fatto che tu o io giudichiamo irrimediabilmente storto l'operato di Giuntoli non significa che lo sia, in tutto o in parte.

Dico solo che non è scontato che chi arriva possa fare meglio, visti i nomi che circolano. E onestamente lascerei stare i "tuttologi", se Comollì viene a fare l'AD, che faccia l'AD, se viene a fare il mercato venga a fare il mercato e lasci fare l'AD a qualcun altro.

Prima che partisse per la tangente, le cose con Agnelli funzionavano proprio perchè a detta sua c'era una netta separazione dei ruoli e "a ognuno il suo" (a parte Nedved che ad oggi nessuno ha mai capito cosa facesse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Non ritenere il gasp un top ci può stare.

Metterlo nella stessa frase di pioli e soprattutto tudor anche no,davvero siamo seri 

Io mi sento di discordare, Pioli ha vinto un campionato come Allenatore, Gasperini no. Tudor come ti ho detto è un esonerato cronico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus mai ha pensato a Gasperini nelle ultime ore. L’allenatore di Grugliasco aspetta di incontrare la Roma dopo il vertice tra i dirigenti giallorossi.

Fonte: Alfredo Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Pioli sarebbe la pietra tombale sulla Juventus

Pioli è il classico "usato sicuro" che non rompe le scatole e ti porta risultati: dal 2020 al 2024 ha collezionato 2 secondi posti, una vittoria del campionato e un 4° posto. Per le casse societarie è quasi una certezza di introiti dai proventi derivanti dalla qualificazione in Champion.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@marko77 

io non lo so. Mi piacerebbe Emery 

Emery nei contesti da riportare al TOP è il top in circolazione.. nettamente anche meglio di conte perché Emery ti lotta per 3 competizioni 

Emery comunque è utopia 

Per il resto a me va bene tutto. Non mi interessa manco come gioca o la tattica 

Mi interessa che sia umile ..che capisce dove si trova . E che sia elastico, abbia velocità di pensiero e che quindi sia capace di adattarsi alle situazioni 

Quindi non è vero per me che non si possa andare su uno emergente o con nessuna esperienza nei top club. È importante che si scelgano le caratteristiche giuste anche nell' emergente 

Thiago motta non è stata una scelta sbagliata perché era emergente ma perché non aveva le caratteristiche per stare alla Juventus 

Perché ragionando così non avremmo mai preso manco i Trapattoni lippi o lo stesso conte ecc ecc 

Concordo su tutto quello che hai detto, "tranne" la parte in grassetto.

Cioè, è utopia perché chi prende le decisioni (tra l'altro chi le sta prendendo al momento?) non considera certi profili.

Altrimenti credo che con una proposta seria Emery verrebbe molto volentieri. La serie A non è la Premier, ma credo sia molto meglio avere una squadra che può lottare per lo scudetto che una che vivacchia nelle posizioni alte.

Con proposta seria intendo un ingaggio adeguato a quanto prende e un mercato degno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No non sono gusti, come hai visto il curriculum di Tudor bisogna vedere anche quello di Pioli, che con la Lazio ha detto benissimo e col Milan ha vinto uno scudetto, Pioli è un vincente Tudor un esonerato cronico. 

Forse non definirei pioli un vincente,ma la tua visione ci può stare e la posso capire...io eviterei entrambi, onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Alfredo Pedullà]

Come i bambini piccoli questo, deve sempre dire il contrario .ghgh

se Giuntoli esce dalla Juve Pedullà ha finito di provare a campare ad alti livelli e può tornare a dedicarsi al Pistoia e alla Tharros FC 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Pioli è uno dei pochi allenatori italiani in attività ad avere vinto uno scudetto.cioè più di italiano,gasperini,palladino,messi insieme.

Ha vinto perché dietro aveva un grande conoscitore di calcio come Paolo Maldini e la società comunque funzionava (Maldini, Massara, Moncada a fare lo scout e basta) 

Adesso immaginati Pioli ma nel caos Juve, dove lo Chef sbaglia sistematicamente 5-6 acquisti su 7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

La differenza è che Tudor è Juventino e allenare la Juve è la sua massima aspirazione, mentre Conte è un clown da circo Togni…sto aspettando ancora che vinca la Champions…diceva che l’avrebbe vinta di sicuro. Magari il prossimo anno al Napoahahhahahahha

io vorrei un allenatore che fosse bravo in piu` aspetti possibili.

Della sua fede calcistica e di cosa fa fuori dal campo non mi interessa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesse Carver ha scritto:

Pioli è il classico "usato sicuro" che non rompe le scatole e ti porta risultati: dal 2020 al 2024 ha collezionato 2 secondi posti, una vittoria del campionato e un 4° posto. Per le casse societarie è quasi una certezza di introiti dai proventi derivanti dalla qualificazione in Champion.

Per i piazzamenti è ottimo padre Pioli, ma abbiamo già Tudor che vale più o meno questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

E vi dirò di più: secondo me non è neanche così fantascientifico che ADL e Conte siano già d'accordo su tutto e stiano facendo finta di prendere tempo per fare un danno a noi, così gli altri allenatori nel frattempo si accasano e noi rimaniamo con il cerino in mano

Fantasticare non costa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Come ci siamo ridotti, a pregare Conte che oltre ad essere un uomo piccolo piccolo (tradimento Juve estate 2014) (esultanze a più non posso vestendo i colori di Inter e Napoli) è anche un allenatore totalmente inadeguato per le coppe europee, quello che dovrebbe essere il focus della Juventus Fc.

Siamo una società che ha vinto 38 scudetti e 2 sole Champions eppure continuiamo ad avere la fissazione dello scudetto, altrimenti non si spiegherebbe la fissa per Conte, Mister scudetto che in Europa esce ai gironi.

Sta cosa dell'Europa è un falso mito, quante champions ha giocato Conte? Alla Juve fece quarti di finale alla prima (con Matri e gente non adatta) e poi semifinale di EL l'anno dopo. All'Inter ha fatto finale di EL e in generale occasioni per giocarsi la champions seriamente ne ha avute quasi zero, forse giusto al Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Concordo su tutto quello che hai detto, "tranne" la parte in grassetto.

Cioè, è utopia perché chi prende le decisioni (tra l'altro chi le sta prendendo al momento?) non considera certi profili.

Altrimenti credo che con una proposta seria Emery verrebbe molto volentieri. La serie A non è la Premier, ma credo sia molto meglio avere una squadra che può lottare per lo scudetto che una che vivacchia nelle posizioni alte.

Con proposta seria intendo un ingaggio adeguato a quanto prende e un mercato degno

magari l'algoritmo propone proprio Emery .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Ve la dico come me l’hanno detta? Ve la dico:

Io so che Conte viene da noi e il Napoli non ha mai contattato Allegri per il post. Il dopo-Conte che hanno individuato è Gasperini. Staremo a vedere. @Lev

Che non sarebbe nemmeno assurdo che il Napoli voglia Gasperini.

Già lo scorso anno , prima di prendere Conte e prima che il Gasp vincesse l'Europa League decidendo di continuare a Bergamo, c'erano stati delle manifestazioni di stima reciproca tra De Laurentis e il Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarebbe la soluzione più facile per tornare ad essere la Juventus, e spero che venga, anche se a livello di gioco significa farsi altri anni di catenaccio o quasi.

Possibile che non si possa prendere noi uno Xabi Alonso e dargli però 2 anni almeno di tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

Fonte: Alfredo Pedullà

menomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.