Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Certo che se davvero Conte restasse a Napoli, con Gasp promesso a Roma, Max fatto al Milan ed Italiano blindato dal Bologna, ci sarebbe da ridere sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Finiranno entrambi alla Juve, dato che il primo è già sotto contratto. Il secondo sarà l'ultima spiaggia e saremo costretti a prenderlo. 

🤣 te scherzi, questi so capaci de tutto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo ricordarvi che l'anno scorso di questi tempi c'era una marea di fessacchiotti strafelici di vedere Motta sulla panchina della Juventus. Thiago Motta.

Siamo stati mesi con Motta "allenatore" a fare disastri in campo e Giuntoli a fare disastri sul mercato.

Adesso lecchiamoci le ferite, intanto Motta è già stato defenestrato e si torna a respirare. Tra l'altro non ci sono più nomi impresentabili che piacciono solo ai fessacchiotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Oggi la juve ha parlato con Gasperini

Alessandro Federico (live Juventibus)

Vabbè, tutto sommato sarebbe una soluzione bella. Credo che al momento dobbiamo disperatamente creare soluzioni di basso costo, fare una squadra da valore futuro, e per questo forse Gasp sarebbe propriamente l'ideale, se pensiamo di investire cash per vincere subito sarebbe Conte la scelta ideale, ma non mi pare che questa è la strada più logica a questo punto onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Mi immagino il fermento nel gruppo dirigenziale bianconero.

"Presto chiamate l'allenatore!"

"Ma quale Presidente?"

"Per Dio! Uno qualunque!"

ferrero:

"Chiamate subito il presidente!"

" ma è lei il presidente"

"allora so già tutto"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Finiranno entrambi alla Juve, dato che il primo è già sotto contratto. Il secondo sarà l'ultima spiaggia e saremo costretti a prenderlo. 

tutti tranne la Roby e lo ripeterò ad oltranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

si ma posso capire Momblano e co, ma la tizia salentina che paventa conoscenze e fonti fa ridere

Uno nei commenti ha scritto "Ma cosa ti deve risultare che non ti conosce manco tua zia" hahahahahaha.uah.uah  porella

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non vorrei dire, ma continuare a parlare di "mie fonti" non ha più senso... il senso di un insider/di una fonte è dare in anticipo una notizia che poi uscirà sui media. una volta che la notizia è uscita sui media, come in questo caso, continuare a dire "la mia fonte continua a dire il contrario" non ha alcun senso, perché semplicemente ha sbagliato (come possono sbagliare tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq.pensavo anche una cosa,  così per statistica mi sa che sta per arrivare lo scudetto per una delle romane, la roma naturalmente così a sensazione nel breve, chissà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Mi immagino il fermento nel gruppo dirigenziale bianconero.

"Presto chiamate l'allenatore!"

"Ma quale Presidente?"

"Per Dio! Uno qualunque!"

Vorrei Neslie Nielsen sulla nostra panchina 

pace all’anima sua .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.