Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

I nome di Comolli per un allenatore

- Eric Roy (Brest)

- Luka Elsner (Stade Reims)

- Roberto De Zerbi

- Thomas Frank (Brentford)

- Zinedine Zidane

- Francesco Farioli

Fonte? Grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Amico mio il calcio si evolve.. questo discorso poteva valere prima che Napoli era una piazza anonima calcisticamente parlando, ma ora che è tra le big del campionato, con progetti sportivi seri è tutt’altra situazione..

hsnno avuto benitez, Ancelotti, ora Conte , e in questo momento come successore di Conte chiunque farebbe fatica a rifiutare.

allegri compreso 

Sia Benitez che Ancelotti han preso * in faccia infatti .ghgh i progetti sportivi seri sarebbero? 

E' tutto l'anno che parlano di nuovo stadio e "strutture all'avanguardia" per convincere Andony, al momento non ho ancora visto nulla.

Anzi, gli han pure venduto Kvara a stagione in corso.

E con un allenatore normodotato, o un'inter non in vacanza Champions, avremmo visto tutti il grande Napoli che fine avrebbe fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Solo UNO… Callegari che manco lavora per sportmediaset tra un po’.

Per il resto sono sempre i soliti cazzzari.

Ho solo scritto che qualcosa a sto giro l'hanno presa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Hanno venduto il georgiano….venderanno Osimhen…

Ma hanno sempre venduto nella loro storia.

Post Scudetto hanno venduto Kim a 50 milioni e preso Natan 

A gennaio venduto Kvara a 75 e preso Okafor a gratis 

Quando vendettero Higuain a noi a 95 presero Milik a 25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma Moblano su Conte ha detto qualcosa ?

O ha fatto al solito supercazzola ?!.ghgh

Adesso immagino che la percentuale 0.9 diventi di una settimana fa 99.8 in attesa di sviluppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

a me dispiace solo che come sempre momblano si beccherà tutta la *

quando ha anticipato tutti da tempo

vediamo se becca giuntoli va

Ma per favore, far passare Momblano per vittima anche no.

È simpatico, educato ed è divertente da riportare. Ma non è attendibile dai, lo sappiamo tutti.

Ne spara talmente tanto che inevitabilmente qualcosa azzecca, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ci credo tantissimo che ritorni Conte. I guru convergono tutti, ma c'è anche da dire che al di fuori dell'angolo vanno tutti nella direzione opposta...questo un po' mi fa vacillare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pigio ha scritto:

L'ultimo allenatore straniero a vincere un campionato italiano è stato Mourinho nel '10. Negli ultimi 10 anni (Garcia-Roma nel '15) nessun allenatore straniero è finito in champions (cioè nelle posizioni dal quarto posto in su).

Stiamo prendendo come dirigente apicale un tizio dal Tolosa che gioca a fare l'apprendista stregone con gli algoritmi...e fidando in un Tognozzi, uniche esperienze nello scouting...e in Chiellini che insomma...è al momento un dilettante assoluto.

I primi nomi tra gli allenatori italiani si sono tutti accasati, noi o rischiamo di ripartire con uno che è un medioman o non sapremmo comunque a che santo votarci.

Questa è la situazione della Juve attuale. Uno cerca di essere positivo ma, con tutta la buona volontà, come si fa a non definire il tutto come un vecchio peschereccio che affonda? Forse da un Lotito mi aspetterei un simile circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

io lo prendo sempre in giro al buon padre Pio XIII però è un 'ottimo tecnico secondo me , le sue squadre giocano un calcio godibile, non è un top ma manco una scamorza, ha fatto bene alla Lazio, alla Viola ed al Milan ha vinto uno scudetto a sorpresa, una buona carriera. 

Esatto; sotto certi aspetti lo trovo simile a Ranieri, anche se il romano ha ottenuto dei risultati migliori in carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sport Mediaset sono davvero i peggiori di tutti, non hanno proprio fonti e si attaccano alle notizie degli altri, come potrei fare io.

Direi che è una fonte da non citare nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva Kiello che perora la causa AC e gli portano Pioli.......😂😂😂😂😂😂

Debutto in area tecnica migliore nn poteva sperare.....😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma Moblano su Conte ha detto qualcosa ?

O ha fatto al solito supercazzola ?!.ghgh

Percentuale Conte Napoli 49%

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse venire Mancini, mettero’ il

suo avatar e sara’ la prima volta che tifero’ contro la Juve a malincuore.

Ma nella vita ci vuole dignita’ e io all’interista di * non lo tifero’ mai, anche se dovesse farci ritornare a vincere.

Ho avuto un po’ di pazienza con uno come Sarri.. Ma Mancini no, non lo accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

diciamo le cose come stanno, e inglobo Antonio Conte in un discorso unico. E' come la teoria della giacca. A sinistra hai il cuore, che addirittura puoi proteggere elegantemente con un fazzolettino. A destra metti il portafogli, IN QUESTO caso inteso come Carriera, come momento storico, disponibilità sul mercato (incassi di osi e kvara, i si quasi sicuri, dicono, di kdb ed eventualmente David) , e 'facilità' . E' tutto li il dilemma di Antonio eh. Perchè OGGI, e prima ce ne rendiamo conto meno l'impatto sarà violento sul volto.  Oggi passare dal Napoli alla Juve dal punto di vista sportivo (non parlo di STORIA, INCIDENZA), prettamente sportivo ed economico è un passo "indietro". Oggettivamente Fattuale (e giusto per cosa ha creato il Napoli) . E per fare un passo indietro, rinunciando al facile e possibile per il difficile e contorto lo puoi fare solo in un caso. Che metti la mano a sinistra piuttosto che a destra. Il resto è CINEMA (visto anche i partecipanti). Non è progettualità, soldi, contratti ecc. O la metti a sx la mano o a dx. 

E se stavolta, dopo che per anni voleva tornare, non nel nostro periodo più nero la mette a destra, è peggio di quando andò via a luglio. 

Bell’esempio

mi permetto di integrare

Chi vorrebbe il ritorno di Conte farebbe bene a mettere entrambe le mani nelle tasche posteriori uhuh 

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ha nettamente anticipato tutti parlando di Comolli 

non era sportmediaset, ma le fonti del tipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Comunque De Laurentis è sempre stato un tirchio e quest'anno magicamente decide di spendere e spandare.

200 milioni sul mercato, De Bruyne , David , rinnovi e aumento del monte ingaggi .salve

Beh già solo con Kvara e Osi si mette in saccoccia 150

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.