Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

la vicenda Conte si è chiusa con Allegri al Milan, inutile girarci intorno. Se Allegri ha detto sì al Milan è perchè ADL gli ha detto di ritenersi libero, in nessun universo Allegri avrebbe preferito il Milan al Napoli attuale. 

.ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Vero, così finalmente ci liberiamo da questo egocentrico Conte once and for all. 

"Juventino leccese" che alla fine viene schifato sia dalla sua città Lecce (per il capitolo Bari) e adesso anche dall'ultimo tifoso juventino. 

Se fosse vero che ha rifiutato dinanzi alla richiesta esplicita di Elkann, gli toglierei la stella..sai come va di fuori :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Qualcuno telefoni a Zizou 🥹

Lo dico? Lo dico. 

Zidane farebbe peggio di Motta, con questi scappati di casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

E' da quando hai mandato via Motta che sai che dovrai trovare un nuovo allenatore...è incredibile arrivare al momento clou e non avere niente in mano. 
Ennesima prova che la nostra dirigenza è pessima. 

Ma se non lo voleva manco esonerare lo chef...meno male che sono intervenuti "altri" e lo hanno cacciato a pedate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Questo topic ormai è un muro per gli insulti. Si insulta chiunque. 

Tra l'altro le percentuali di Momblano sono solo un gioco, e bisogna saperle leggere. Conte Napoli 49% vuol dire 51% Juve. Non ha ritrattato un bel niente. 

De dice 0 è 0, se dice 100 è 100. 

Il resto è show ( ma è il suo lavoro)

Insultare Momblano è sbagliato. Ma che sia un pagliaccio (uno showman, se vogliamo) e non un giornalista, e quindi non andrebbe riportato perché non credibile, mi pare evidente da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Prendiamo de zerbi e facciamo calcio

Se devo prendere De Zerbi, allora va benissimo Fabregas. Anzi, lo spagnolo può crescere ancora in una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

Chiellini dirigente è come il chiellini prime da giocatore una ciofeca

Giochi con lelly kelly e hai il coraggio di criticare chiellini? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gobbo di Notre Dame said:

la vicenda Conte si è chiusa con Allegri al Milan, inutile girarci intorno. Se Allegri ha detto sì al Milan è perchè ADL gli ha detto di ritenersi libero, in nessun universo Allegri avrebbe preferito il Milan al Napoli attuale. 

Perché, cosa ha il Napoli attuale? Nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La Juventus rispetto al Napoli è un’altro pianeta in tutto 

PREMESSO QUESTO 

Ad oggi sul mercato il Napoli ha sicuramente le idee più chiare e nell’immediato è più sicuro allenare li piuttosto che noi, Conte non gliene frega niente di Napoli, ma guarda i suoi interessi nel breve termine  

Forse sì, resta il fatto che se è vero che è da anni che vuole tornare alla Juve, non farlo perché ammaliato da DeLa e da questi grandi acquisti (grandi per il Napoli...) mi sembra un po' da mentalmente instabile. Dopo che per mesi ha pianto perché il Napoli non ha i campi di allenamento come dice lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

McTominay non l:ho nominato perché McTominay che che ne dicano tutti è la esatta riproposizione della teoria di quanto incida un allenatore in una squadra, voi vi giocate la casa se vi dicono di giocarvi la casa con la certezza che il valore di McTominay sia superiore a quello di Koopmeiners? No perché troppo facile oggi raccontare che qui è pieno di ds geniali che lo scozzese lo conoscono da quando ha 20 anni e casualmente non se lo fila quasi nessuno. 

Lobotka è dello stesso livello paro paro di Locatelli. ..

Qui sta passando la vulgata che Conte resta a Napoli perché la rosa del Napoli sia di caratura superiore. 

Speriamo che la Juve prenda lobotka Lukaku olivera così mi faccio due risate sui commenti al mercato della Juve...

Lobotka gli mangia in testa a Locatelli.

non una,  ma 10 volte

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Un giornalista non si valuta da quante giuste ne prenda, ma da quanto sia affidabile. Precision vs recall, per porla in altri termini. Deve fare un lavoro di verifica, sbilanciarsi solo quando può, e stare zitto (o temporeggiare...) quando non sa.

Momblano è uno showman che, sappia o meno, dice comunque, romanzando anche. E se non sa, inventa.

Questa roba dell'allenatore la fece identica con Allegri nel 23/24, passando quella volta da 0.1% a 100% in 2 ore dopo l'intervista di Scanavino (o Ferrero). È un pagliaccio, non un giornalista.

momblano sta 10 ore al giorno in diretta tra televisione e social

se uno non arriva a capire che per forza deve romanzare ed intrattenere non è un problema mio

sta di fatto che di tutto quello che i peracottari giornalisti dicono negli ultimo 4 giorni, lui ce lo ha anticipato da 1 mese

così come gli scossoni societari di cui nessuno sapeva nulla, lui ce li ha anticipati da un pezzo

il problema è da chi pende dalle sue labbra ma anche da chi è talmente limitato da non capire che può sbagliare e spesso sbaglia, come tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma bastaaaaaaaa con sti nomi, abbiamo Tudor, si prepari bene il Mondiale, si punti alla semifinale per far più soldi

Io devo essere l'ultimo scemo che i trofei li vuole vincere.

Sentire Giuntoli che dice che fa tornare Rugani e Kostic per fare il mondiale per club come fosse il trofeo birra Moretti mi ha fatto salire il crimine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Una domanda, ma Edin Terzić ??? Che ne pensate?

Penso che il problema più grosso di Thiago Motta sia quello di non aver capito abbastanza rapidamente in che ambiente si trovava....Terzic farebbe ancora più fatica.

Ci vuole un allenatore che capisce bene e fin da subito il peso del nostro ambiente...non dico debba essere gobbo per forza, ma deve sapere bene cosa signfica allenare la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ridicolo. Società ancora peggio. Addirittura il Milan ha le idee più chiare delle nostre. Tudor non ha mai iniziato e finito una stagione se non a Marsiglia. Se Inzaghi non rinnova, andare subito a prenderlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Noi utenti stagionati la sappiamo, la sappiamo sefz 

A rigà io sono iscritto dal 2011 e faccio 55 anni domenica, mi piacerebbe essere un po' meno stagionato ma l'amara realtà è questa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.