Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 29/05/2025 Alle 13:21, Markio ha scritto:

Prevedo un’estate infernale.. va beh magari proprio quando la vediamo nera le cose girano bene.. quando ci esaltiamo di solito va al contrario 

Esattamente il mio pensiero, cominciamo con l'azzeccare qualche acquisto poi si vedrà... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:26, Nick Lyott ha scritto:

Se devo prendere De Zerbi, allora va benissimo Fabregas. Anzi, lo spagnolo può crescere ancora in una grande squadra.

Grande chiamata Fabregas, ma vuole restare a como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:23, garrison ha scritto:

E candidati, cosa vuoi che ti dica, magari hai vinto tanti scudetti a Football Manager...

I prezzi dei calciatori andrebbero però detti senza bonus, che non sappiamo manco se scattano o meno (Koop per dire sono 50 + 5 di eventuali bonus non 65...).

Per me non é colpa sua se Milik era stato dato per arruolabile (è anche sfiga...l'anno scorso era quasi sempre disponibile e non si é rotto il crociato), Danilo ha fatto solo bene a spedirlo via, anche il portiere ha fatto bene a cambiarlo, Digre é più che valido.

Sono stati comprati anche giocatori validi.

Sono 5 anni che continuiamo a cambiare dirigenti, sempre sperando in quelli che vengono e accusando quelli che vanno via di essere scappati di casa.

Al netto che Giuntoli di errori di valutazione ne ha fatti di sicuro, per me é da inter di Moratti fare un contratto di 5 anni ad un dirigente e mandarlo via dopo 2 (uno dei quali fatto senza alcun budget di mercato).

Sono più o meno le stesse cose che scrivevo post prima stagione di Marotta eh, che pure di valutazioni errate ne aveva fatte (Concordo anche io che Marotta é migliore di Giuntoli però anche quest'ultimo ha un ottimo curriculum).

Se non dai un minimo di continuità continui costantemente a partire da zero..cosa potranno fare di buono dirigenti che partono da zero a metà giugno in pratica, quando il mercato lo programmi ad aprile????

Allora ragionando così dovevi tenere anche Motta

ps: avete sfracassato le 🙄🙄 con le battute infantili di football manager e caxxate varie 

Una società forte deve avere dirigenti bravi in tutto, dal mercato alla comunicazione, poi anche l’allenatore ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:26, Pip77 ha scritto:

Ma se così fosse chiedo.....come mai avrà sbottato alla fine della partita col Venezia?
Dai su...Tudor sa da tempo che farà le valigie.

Non ha sbottato. Ha solo chiesto chiarezza, come in tutti gli ambiti lavorativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:25, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

la vicenda Conte si è chiusa con Allegri al Milan, inutile girarci intorno. Se Allegri ha detto sì al Milan è perchè ADL gli ha detto di ritenersi libero, in nessun universo Allegri avrebbe preferito il Milan al Napoli attuale. 

Vado controcorrente.

Non c'entra nulla la situazione Conte, ma secondo me ora allenare il milan è la cosa più semplice del mondo.

Per Conte, la cosa più semplice è restare a Napoli, perchè se non vince nulla il prossimo anno, nessuno lo lincia.

Al contrario, subentrare ad uno che ha vinto lo scudetto a Napoli, sarebbe difficilissimo, puoi solo peggiorare.

Andare al Milan ora invece è la cosa più semplice del mondo.

Rosa tutt'altro che disastrata, giocatori buoni e puoi solo migliorare la stagione passata.

Allenare il Milan nella stagione 2025/2026 è la passeggiata più comoda del mondo.

L'anno prossimo cambia tutto, chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:26, AlexJuventus3 ha scritto:

Insultare Momblano è sbagliato. Ma che sia un pagliaccio (uno showman, se vogliamo) e non un giornalista, e quindi non andrebbe riportato perché non credibile, mi pare evidente da anni.

La gente vive il calciomercato come fosse una guerra. 

Ma vivetelo con leggerezza😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:27, Mediterraneo. ha scritto:

Penso che il problema più grosso di Thiago Motta sia quello di non aver capito abbastanza rapidamente in che ambiente si trovava....Terzic farebbe ancora più fatica.

Ci vuole un allenatore che capisce bene e fin da subito il peso del nostro ambiente...non dico debba essere gobbo per forza, ma deve sapere bene cosa signfica allenare la Juventus.

potresti indicarmi un nome che non sia Conte/Klopp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:26, Pennywise.85 ha scritto:

Una domanda, ma Edin Terzić ??? Che ne pensate?

Penso che non abbiamo più anni da buttare nel bidone. 

Conte, Klopp, Guardiola, L.Enrique, Flick ecc... serve un allenatore in grado di COSTRUIRE dopo le macerie lasciate da Allegri, Motta e JuntoLee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:27, Donny1899 ha scritto:

Sempre detto che Chiellini è Buffon dovevano stare alla larga dalla Juventus….

L' unico da prendere è il vero ultimo capitano che però hanno paura sia troppo ingombrante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:26, Pennywise.85 ha scritto:

Una domanda, ma Edin Terzić ??? Che ne pensate?

Ma dipende chi lo sceglie. Ragazzi la scelta a sto punto, visto che quella di Elkann è saltata, o è già fatta con la permanenza di Tudor (95%) o il nuovo allenatore lo sceglieranno in comunione di intenti Comolli e il Ds. 

Il Ds sarà nuovo o ci sarà Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:28, Lorell ha scritto:

Parole di Buffon vergognose per uno col suo passato 

nessuno dei nostri rivali avrebbe parlato cosi con la juve in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la gente che si lamenta di Chiellini...cosa avrebbe sbagliato?

Lui l'accordo l'aveva trovato.

Se Conte dovesse rimanere al Napoli dovremmo prendercela con lui e basta non con Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:28, Donny1899 ha scritto:

Chiellini una sciagura…

Ma cosa c'entra Chiello? Ha fatto una proposta, se dall'altra parte gli offrono di più va da un'altra parte. 

Cosa vi viene in tasca a creare un ambiente di fogna prima ancora che un nostro dirigente inizi a lavorare? Cosa vi torna? 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:21, Markio ha scritto:

Prevedo un’estate infernale.. va beh magari proprio quando la vediamo nera le cose girano bene.. quando ci esaltiamo di solito va al contrario 

Esattamente il mio pensiero, cominciamo con l'azzeccare qualche acquisto poi si vedrà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:21, jamino ha scritto:

Assolutamente fosso scansato.

E qui non siamo d'accordo.

Gasp era per me l'allenatore giustissimo in questo momento per la Juve.

Anche perché di fatto in questo modo non resterà che tenere Tudor se non arriva l'agognato (da altri) Conte, che per me é meglio di Conte (non come allenatore...Conte é sicuramente più bravo ed esperto...ma come idea progettuale della Juve come la vorrei io cioé che continua nella strada dei giovani e dei giocatori da valorizzare), anche se pure lui ha le sue fisime sui giocatori (non ho capito perché non ha mai dato mezza opportunità a Douglas...vedremo al mondiale).

Pazienza, Roma comunque non é la piazza ideale per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/05/2025 Alle 13:26, -Anton10- ha scritto:

Motta era il piano A ed e’ stato bloccato a Febbraio.

Ora col cambio di dirigenza non esiste ne piano A ne piano B a quanto pare, sembra normale no?

InZomma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.