Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

poi ci si impicca pensando che arriverà Davide Nicola

Che tra l'altro non mi dispiacerebbe affatto: tira fuori il massimo dalle squadre che ha, si adatta agli uomini che gli mettono a disposizione e porta a casa i risultati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Seriamente: il Napoli da vincitore rimane la favorita, dopo un mercato fatto PER Conte poi a mio avviso lo dovrebbero solo perdere.

La Juve se la giocherà con le solite ma per il titolo la vedo comunque molto dura.

Eh appunto si potevano sovvertire i valori ma come sempre in società hanno pasticciato tutto tempi modo scelte... E adesso mi spacceranno un altro quarto posto come obiettivo. Incapaci  indegni senza palle. Figura di *... Che vergogna. Gente che non ha il minimo orgoglio ne la minima anbizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Igor mi incuriosisce o meglio non so se ha un suo staff atletico o no

sicuramente non bisogna sbagliare qui 

e uno che chiede corsa  ed intensità cosa a noi sconosciuta, speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Prima di esporti e fare il suo nome devi avere almeno la garanzia che lui accetti la proposta..

attualmente per colpa di questa situazione ti sei giocato anche la fiducia di tudor che se ora dovesse restare sa che non è per merito e rispetto ma solo perché è il copri water ro cess.. 😓

Si consolerà e sarà ancora più motivato per dimostrare che tutti si sbagliavano su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque conviene metterci comodi ad aspettare, perché sul mercato allenatori, secondo me non si muoverà nulla prima della decisione di Inzaghi.

Secondo me invece non si muovera’ nulla da noi fino a quando non sistemiamo la dirigenza.

Non esiste solo conte, non esiste solo Allegri, cosi come Tudor, Pioli, mancini e compagnia cantante.

Questi sono andati a Tolosa a prendere a Comolli’ e nessuno sa chi e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non ce ne sono.

Conte era l'unico di quel livello.

Inzaghi sarebbe un ottimo allenatore (appena sotto questi nomi) ma non lascia l'inter in finale di CL per venire alla Juve 2 giorni dopo.

Se bisogna sparare a caso con Gasperini, Terzic, Italiano, Mancini e roba varia, tanto vale rimanere con Tudor che è già inserito.

Analisi giusta. Grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Un'altra scommessa alla Thiago Motta.

È proprio quello che ci serve....

E Tudor? Non è una scommessa lui? Forse no, in effetti, ma nel senso che è meno ancora che una scommessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene conte a non venire

e farebbe bene chiunque a stare lontano da torino

ormai è tutto malato

cioè ma che colpa ne ha chiellini...ma davvvero?

p.s. a me non convince chiellini come dirigente perchè non mi piace come idea di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo aver letto “Chiellini prime ciofeca” ho deciso di chiudere il forum. 

In passato si sospendeva per molto meno

Dai dai dai 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ripeto, tutti a prendersela con Chiellini del mancato arrivo di Conte. Ma, spiegatemi, quale colpa avrebbe eventualmente Chiellini ? Se prova a convincere uno a venire da noi, e quell'uno non vuole venire per qualsivoglia motivo (personale, economico, famigliare, ecc.), che colpa può avere Chiellini ? Mica gli può mettere la pistola alla testa e minacciarlo, eh. Se Conte non vuole, non vuole, punto. 

Magari è colpa della società che abbiamo, eh, non dà nessuna garanzia. Quindi Chiellini, per l'esattezza, come può convincere chicchessia a fare qualcosa ? 

Nessuna Alex....è solo pretesto per sfogare delusione su qualcuno in società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma perchè vi scervellate a pensare ad un allenatore? L'allenatore c'è già, si chiama Tudor. Sarebbe stato sostituito solo se fosse arrivato Conte. Ma visto che nona arriva rimane lui. 

Tudor, ha già firmato un contratto? Non mi sembra. L'unico allenatore che la Juve ha già è Motta. Tudor deve pensare anche alla sua carriera, non può aspettare i comodi della Juve, giustamente. Quindi anche lui ha dato un ultimatum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Più forte di Xavi prime.ghgh

Rispetto a Locatelli sembra Xavi prime, si. Ottima osservazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RedHawk ha scritto:

Di Igor mi incuriosisce o meglio non so se ha un suo staff atletico o no

A questo giro non l'aveva, è arrivato di corsa.

In generale gli uomini di fiducia li ha ogni allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma perchè vi scervellate a pensare ad un allenatore? L'allenatore c'è già, si chiama Tudor. Sarebbe stato sostituito solo se fosse arrivato Conte. Ma visto che nona arriva rimane lui. 

e come rimane se è di fatto già stato scaricato pubblicamente e presentato come una seconda scelta? la cosa più grave è che questo management è partito già malissimo: non puoi promettere Conte - la promessa è evidente a tutti da mesi - e perdere! con addirittura John Elkann che si mette in mezzo... la verità è che abbiamo fatto una brutta fine, il campo ne é solo la conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque conviene metterci comodi ad aspettare, perché sul mercato allenatori, secondo me non si muoverà nulla prima della decisione di Inzaghi.

Ma se già si è mosso mezzo mondo. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

A breve mi aspetto un "JJ si mangia Kalulu".

Raspadori caga in testa a Yildiz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

No, evidentemente stai recitando un sermone e non hai capito quello che ho detto.

Tutti sbagliano, sicuramente.

Ma guarda come sbaglia Romeo ad esempio, e come sbaglia Momblano, ed è lapalissiana la differenza tra un giornalista e un pagliaccio.

Momblano ha delle fonti e delle notizie vere. Queste sono un 10% (percentuale ovviamente inventata, per prendere esempio da lui) di tutto quello che dice. E non c'è alcun modo per filtrare il vero dal falso. Di conseguenza, andrebbe semplicemente non riportato.

Non avete compreso che siamo nell'angolo del guru, che si nutre di "anteprime". Romeo, che stimo, solo mooooolto raramente tenta di giocare in anticipo, Momblano invece, che svolge il mestiere in maniera totalmente diversa, romanza molto, si espone, tenta di beccare la notizia prima degli altri. 

Proprio perché crediamo ai Guru, allora dobbiamo credere anche a Momblano, che negli anni ha beccato molte notizie, IN PARTICOLARE in ambito societario. E anche stavolta, vedrete, avrà ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.