Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Esonerato dopo mezza stagione da tutti... 

Quanto vi piace diffondere fake news, fa impressione. I social vi hanno mangiato il cervello...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Faccio presente a tutti che la Juventus ha un allenatore sotto contratto che non sarà figo…non ha amici giornalisti che dicono “diventerà un top allenatore” ma con i sudore buon senso e tanta pazienza ha conquistato la qualificazione alla Champions e sarebbe cosa opportuna un po’ di riconoscenza e FORSE un minimo di fiducia in ottica futura

.salve 

A Novembre siamo fuori da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Sarà Tudor. Non si parte nel migliore dei modi visto che stava più de la che de qua 

Non credo, ormai te lo sei bruciato, va cambiato in ogni caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Attribuite colpe a uno che non sappiamo ancora che ruolo abbia.

tutti gli insider dicono che la trattativa conte e` portata avanti da JE e Chiellini.

Giuntoli e` talemente out che non c`era ne lui ne il suo staff oggi alla cerimonia per l` Heysel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma perchè vi scervellate a pensare ad un allenatore? L'allenatore c'è già, si chiama Tudor. Sarebbe stato sostituito solo se fosse arrivato Conte. Ma visto che nona arriva rimane lui. 

Condivido quello che dici ma stavolta sarà dura fare accettare ai tifosi che giochiamo per il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma poi sefz lagggente giustamente vuole Andogno 2.0 ma sputa su Igorone, che come profilo e impostazione e' quanto di piu' simile al tecnico Conte 1.0? .uhm 

Purtroppo è simile anche nel fatto di non durare più di due anni nella stessa squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Eppure, escludendo Conte e Gasperini, io probabilmente sarei andato a prendere lui

Uno che si mette a litigare con i giornalisti e chiagne non allenera’ praticamente mai una grande.. sta bene al marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque conviene metterci comodi ad aspettare, perché sul mercato allenatori, secondo me non si muoverà nulla prima della decisione di Inzaghi.

Non si muoverà nulla? Praticamente si stanno già definendo tutte le mosse, tranne le nostre ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Non credo, ormai te lo sei bruciato, va cambiato in ogni caso. 

Non ne vedo uno prendibile che sembri meglio, se tagliamo fuori pure Gasperini. Forse Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Prima di esporti e fare il suo nome devi avere almeno la garanzia che lui accetti la proposta..

attualmente per colpa di questa situazione ti sei giocato anche la fiducia di tudor che se ora dovesse restare sa che non è per merito e rispetto ma solo perché è il copri water ro cess.. 😓

Quanto ti sei sentito figo a descrivere il nostro allenatore come il copri water ro cess?

Ciò detto, state già mettendo croci addosso a chi non ha nemmeno iniziato a lavorare. E' legittimo fare una proposta. E la fiducia a Tudor, nel caso, verrà ribadita a tempo debito.

Ma meglio chiarire subito che siete pronti a impallinare chiunque anche quando non ha colpe. Dimostra il livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh appunto si potevano sovvertire i valori ma come sempre in società hanno pasticciato tutto tempi modo scelte... E adesso mi spacceranno un altro quarto posto come obiettivo. Incapaci  indegni senza palle. Figura di *... Che vergogna. Gente che non ha il minimo orgoglio ne la minima anbizione

Mica c’è la volontà di vincere l’optimum è il quarto posto se no elkann lo sculacciano è talmente palese che non comprendo come non ve ne rendiate conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Faccio presente a tutti che la Juventus ha un allenatore sotto contratto che non sarà figo…non ha amici giornalisti che dicono “diventerà un top allenatore” ma con i sudore buon senso e tanta pazienza ha conquistato la qualificazione alla Champions e sarebbe cosa opportuna un po’ di riconoscenza e FORSE un minimo di fiducia in ottica futura

.salve 

Fi.ga ragazzi, se in 13 anni di carriera è riuscito a fare solo 2 stagioni "intere" ci sarà un motivo.

Se inizi con Tudor arriverai a metà Autunno con il dilemma "ma mangerà il panettone?".

Con tutto l'amore che si può volere è Tudor è un buonissimo traghettatore, ma allenare tutta la stagione è differente.

PS: Senza andare lontano, siamo in una situazione simile a quella della Roma l'anno scorso, hanno confermato De Rossi per poi cambiarlo disperati dopo 2 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Non avete compreso che siamo nell'angolo del guru, che si nutre di "anteprime". Romeo, che stimo, solo mooooolto raramente tenta di giocare in anticipo, Momblano invece, che svolge il mestiere in maniera totalmente diversa, romanza molto, si espone, tenta di beccare la notizia prima degli altri. 

Proprio perché crediamo ai Guru, allora dobbiamo credere anche a Momblano, che negli anni ha beccato molte notizie, IN PARTICOLARE in ambito societario. E anche stavolta, vedrete, avrà ragione.

Ma non obietto che Momblano abbia delle notizie, glielo riconosco anche, perché quando le ha e ci prende è memorabile (perché raro).

Dal "siamo senza allenatore" del 2014 a Max via dopo la coppa Italia, a questi cambiamenti in società.

Il fatto è che qui le gurate sono autorizzate. Lui parla, parla, parla, e non c'è modo di capire cosa sia vero e cosa inventato. E ripeto, non sono l'unico. L'anno scorso a settembre si fece un sondaggio, e momblano venne bannato come fonte (salvo poi tornare ad essere riportato, forse perché alla fine porta traffico...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.