Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me non fa paura il fatto che Conte ci abbia rifiutato, mi spaventa il perché lo abbia fatto.

Tudor avrà la forza di pretendere che le cose vengano fatte a modo o accetterà tutto perché già è grazia divina che sieda su quella panchina?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

Un'altra stagione buttata nel *, allucinante .doh e non lo dico per Conte, ma perchè al 29 maggio ancora non si sa chi sarà l'allenatore

Ma tanto è Tudor fino a inizio luglio. L'unico tema odierno è che non arriva Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per cambiare Tudor mi devi portare o Guardiola o Klopp o L.Enrique, per tutti gli altri mi tengo Tudor, fine

Io 1 € su L.E. lo metterei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, aemme91 said:

Un'altra stagione buttata nel *, allucinante .doh e non lo dico per Conte, ma perchè al 29 maggio ancora non si sa chi sarà l'allenatore

Sarri arrivò il 15 guigno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hol ha scritto:

In tutto questo marasma...

Thiago Motta? va in qualche squadra?

Atalanta_BC, in caso di partenza di Gasperini anche #ThiagoMotta e #Pioli in lista .

Gianluca Di Marzio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Mica c’è la volontà di vincere l’optimum è il quarto posto se no elkann lo sculacciano è talmente palese che non comprendo come non ve ne rendiate conto

Se non c'era voglia di vincere potevano tenersi Motta non serviva né Tudor né cercare Conte. Incapaci, inetti, almeno gli bruciasse l orgoglio quando vengono inculati così invece sembrano sguazzarci... Lo schifo... Voglio proprio vedere cosa fanno adesso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Amen. Per favore, va bene anche Palladino, ma non Tudor.

Non sono a quel livello li ma partire con Tudor sarebbe molto rischioso.

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma che ne sai?

E' un dato oggettivo, se hai il quadruplo di subentri/esoneri rispetto a stagioni iniziate e finite secondo me le prospettive non sono delle migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come potete dare questi giudizi così definitivi su Tudor. Non mi venite a dire che è per il CV. State giudicando le quattro partite di fine stagione che non possono essere giudicate! Lui doveva raggiungere il quarto posto sopratutto con lo spirito di squadra che si era perso. Quello doveva fare e l’ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

A me non fa paura il fatto che Conte ci abbia rifiutato, mi spaventa il perché lo abbia fatto.

Tudor avrà la forza di pretendere che le cose vengano fatte a modo o accetterà tutto perché già è grazia divina che sieda su quella panchina?

però c'è da dire che sia Tudor che i dirigenti concordano sui pochi acquisti mirati ma di peso, è una cosa buona almeno no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Aspettiamo la parrucca allo stadium..voglio 90’minutj di insulti e sputi 

Ancora con sti sputi... Ma vivete nel settecento? Chiedo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Siamo a fine giugno con in mano nessun allenatore, direi che le premesse per una stagione barzelletta ci sono tutte.

Vuol dire che da oggi si naviga a vista.

Perché l'errore é a monte. 

Ed é tutto di Gionni. Perché chi doveva decidere doveva essere allontanato senza diritto di replica, già per tempo e da tempo. 

Invece stiamo qua con ruoli non definiti e non si sa chi doveva operare,salvo poi affidarsi a Chiellini che fino a ieri faceva il tirocinante. 

Ed é stato il tirocinante a muoversi per un top coach, per nostra fortuna. È per poco non gli riusciva pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Condivido quello che dici ma stavolta sarà dura fare accettare ai tifosi che giochiamo per il quarto posto. 

abbiamo lotatto per il 4 posto per colpa del morto di sonno e per gli ingortuni a catena in difesa

con un normodotato in panca gia da dicembre saremmo stati nei primi 3 fino all'ultimo..e il solo bremer portava 5 punti in piu minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

A Novembre siamo fuori da tutto.

Beh in cl ci saremo fino a fine gennaio, e basteranno le gare di gennaio per arrivare nei 24.

E non avremmo giocato la coppa Italia.

Quindi non saremo fuori da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma tanto è Tudor fino a inizio luglio. L'unico tema odierno è che non arriva Conte.

Non solo, vuol dire anche la tua prima scelta non la prendi mentre altri banchettano al buffet allenatori e dato che tudor non ha l'appoggio della dirigenza ci restano le briciole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma confermato da altri o solo dall'articolo di Di Marzio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Va bene. Ma concretamente chi prendereste, allora?

Ah visto che anche Gasperini e’ andato.. Altri allenatori italiani buoni non ce ne stanno quindi io ritorno a sperare nell’allenatore straniero bravo e ce ne stanno di liberi..
Ma sinceramente siccome ritenevo Conte, anche se non lo volevo, l’allenatore adatto per ritornare a vincere.. non ho preferenze.

Spero solo che se dovesse rimanere Tudor che comunque venga ceduto Vlahovic perche’ non voglio piu’ bestemmiare per colpa di sto pippone che ci gioca contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.