Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Troppa tranquillità nel management....a questo punto se salta Conte prevedo un colpo straordinario.

Kloop.

Così anziché fare le pubblicità inutili fa quelle della Jeep.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il discorso dell'allenatore va contestualizzato anche in relazione a ciò che fanno gli altri,il milan prende allegri che seppur non è più l'allegri di un tempo è un tecnico da piazzamento champions,la roma gasperini che ultimamente ha sempre portato in champions l'atalanta,conte col napoli non ne parliamo,inzaghi se resta all'inter idem,ma anche senza inzaghi quelli in champions ci entrano lo stesso per vie traverse,chi resta in bilico?noi ecco perché con tutto il rispetto per tudor,vedendo come si stanno muovendo le altre bisogna assicurarsi una certezza.altrimenti qua l'anno prossimo si fa dura anche per il piazzamento champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Sinceramente, anche gli anti Conte qui dentro, non vedo come possano essere felici...

È una situazione imbarazzante e ridicola...

Sono i primi che poi dovranno essere felici della permanenza di Tudor o dell'arrivo di Gasperini. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

Eppure Dela aveva praticamente salutato conte nel discorso della festa augurandogli i migliori successi nel proseguito della carriera. Cos'è successo dopo? Gli ha promesso mbappe e haaland?

Conte si sarà reso conto che ADL è pronto a calarsi le braghe, come mai ha fatto e si sarà sentito un dio. Viene venerato, perché dovrebbe lasciare un posto così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Dov'è quell'utente che qualche giorno fa parlava di "terrorismo psicologico", "troll", "interista", ogni qualvolta qualcuno osava anche solo porsi qualche minimo dubbio sul reale approdo di Conte sulla nostra panchina? Tutto bene, sì?

Ti riferisci a @-Anton10- ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BorelII ha scritto:

Ma è incredibile quello che si deve leggere su un forum della Juventus... Tudor non è né un allenatore in rampa di lancio né un allenatore affermato. È un tappabuchi con una carriera modesta a essere gentili.

Si ma siccome siete gli stessi che giudicavano Scemo Motta il nuovo Guardiola, capisci che il giudizio del tifoso vale e deve valere quanto un rutto post pranzo domenicale, mi capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, liam ha scritto:

Conte non viene ma senza polemica il piano sarebbe tudor?... cioè quindi non vogliamo vincere subito...un altro anno a guardare gli altri?...chiaro nella vita tutto è possib8le ma i numeri parlano 

I numeri parlano, ma vanno saputi leggere. Doveva vincere con l'Hellas (credo la miglior stagione dal post Bagnoli), con la Lazio nona a 9 giornate dalla fine (miglior media punti dell'era Lotito), con la Juventus quinta a 9 dalla fine e reduce da due imbarcate storiche? Col Marsiglia contro il PSG? Tudor ha fatto bene ovunque, se non vinceremo nemmeno il prossimo anno, non sarà certo a causa sua, visto che ad oggi è uno dei pochi tesserati degni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

L'algoritmo uscirà il nome di Hajime Moriyasu, allenatore giapponese.

Accompagnato a Torino da Fur Gon Cin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JTicinum ha scritto:

Mi sembra palese che la pannocchia ci sia rimbalzata in cul.o. Conte rimane la, gasperini va a Roma e noi rimaniamo con Tudor. Ci vorrebbe un grandissimo mercato per ricreare entusiasmo, perché a ora sono tristissimo 

Non per portare troppo pessimismo ma con Comolli che fa moneyball e sceglie i giocatori con l'algoritmo per risparmiare pure i centesimi ci aspetta un mercato stellare 

Roba che i Galácticos di Florentino Perez sono nulla in confronto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Magari a Guardiola hanno preso il 26esimo giocatore e ha sbroccato

Guardiola aveva già sbroccato al ventesimo. Stagionaccia per lui, l'ho visto male male quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Cmq vorrei dirvi che quest'anno con in ordine

un mercato buono ma non eccezionale

aver perso nel giro di 15 giorni bremer e cabal

aver avuto una caterva di infortunati 

il centravanti Vlahovic che ha remato contro tutto l'anno

un allenatore indegno fino a marzo

una dirigenza a caxxo di cane che ha sbagliato l'impossibile

un mercato di gennaio che tolto il prestito di kolo muani ha portato un difensore da panchina

siamo arrivati quarti a 12 punti dalla prima che aveva il solo campionato da giocare 

Ora non dico che vinceremo il prossimo anno, ma un pò di fiducia che sicuramente l'annata andrà meglio di questa possiamo averla! 

La squadra, con tutti gli effettivi, non è così scarsa come tanti vogliono fare credere, anzi. Se verranno dati 2 o 3 acquisti mirati e intelligenti a Tudor, per me si può comunque far bene. Quello che temo di più sono le reali intenzioni di questa proprietà, che a mio parere ha come unico obiettivo quello del galleggiamento in zona CL e a fare la comparsa in tutte le competizioni, è per questo che sono deluso, non tanto se non arriva Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

comunque bella fiducia in Tudor da parte della società. Pensa se saltano tutti i piani e si dimettesse Tudor ahaha

No, basta una figuracca nel mondiale club e apriti cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Perfetto, mi hai dimostrato che era un'esagerazione poco ragionata. Quindi ha ancora senso tentare il dialogo

Era per far capire a tanti (troppi) utenti qui dentro il perché Conte potrebbe aver scelto Napoli piuttosto che la Juve. 
Lo ripeto fa inizio anno, la Juve deve in primis rifondare la dirigenza e dopo tutto il resto, il problema ora è anche il tempo e con il mondiale alle porte, chi gliela fa fare a Conte di ereditare tale caos? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Sabato sera l'Inter perde la Champions. 
Inzaghi esonerato e ingaggiato dalla Juve. 

Inzaghi ha un offerta di 50ml all'anno per 3 anni dall'Arabia se lascia l'inter è per andare li e non certo per venire nel nostro caos dirigenziale a prendere due noccioline e a bruciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Sabato sera l'Inter perde la Champions. 
Inzaghi esonerato e ingaggiato dalla Juve. 

Ho già la nausea... mi fermo alla prima riga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Era per far capire a tanti (troppi) utenti qui dentro il perché Conte potrebbe aver scelto Napoli piuttosto che la Juve. 
Lo ripeto fa inizio anno, la Juve deve in primis rifondare la dirigenza e dopo tutto il resto, il problema ora è anche il tempo e con il mondiale alle porte, chi gliela fa fare a Conte di ereditare tale caos? 

Questo è un altro discorso. Ma sicuramente non si basa sul fatto che dietro alle punte ci giocherà Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.