Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(SportMediaset) Allegri è il nuovo allenatore del Milan

Post in rilievo

Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore del Milan. Il blitz del nuovo direttore sportivo, Igli Tare, ha avuto successo e l'allenatore livornese ha detto sì poche ore fa all'offerta del Diavolo pervenuta nella serata di mercoledì, un contratto triennale da 5 milioni a stagione più due di bonus. Per Allegri si tratta di un ritorno a Milanello dove ha già allenato dall'estate 2010 al gennaio 2014. Superata la concorrenza del Napoli, che aveva pensato a lui in caso di addio di Antonio Conte.

Dopo l'esonero da parte della Juventus e l'anno sabbatico, Allegri è pronto a tornare in panchina e per lui sarà un ritorno al passato per una delle sfide più difficili della carriera, risollevare un Milan reduce da una delle stagioni peggiori della sua storia recente.

L'allenatore toscano, che prende il posto di Sergio Conceiçao, tornerà a Milanello dopo 11 anni: nella sua prima esperienza in rossonero, Max ha collezionato 178 panchine (91 vittorie, 49 pareggi, 38 sconfitte, 303 gol fatti e 178 subiti), vincendo uno Scudetto (2010-2011) e una Supercoppa Italiana (2011).

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Gran colpo ma passare da un tecnico come Fonseca a uno come Allegri nel giro di un anno la dice lunga su quando abbiano le idee chiare li a Milano

Più o meno come noi se ci riprendiamo Conte senza dare fiducia al meritevole Igor

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Più o meno come noi se ci riprendiamo Conte senza dare fiducia al meritevole Igor

Esatto , in un’altra discussione è proprio quello che ho scritto. Vediamo come si comporta nel mondiale , non che debba necessariamente vincerlo , ma si potranno capire alcune cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo max! Non gli auguro di vincere per ovvie ragioni ma ha scritto grandi pagine della nostra Storia quindi non posso volergli male.

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Esatto , in un’altra discussione è proprio quello che ho scritto. Vediamo come si comporta nel mondiale , non che debba necessariamente vincerlo , ma si potranno capire alcune cose.

Se la società non è convinta di Tudor ci deve pensare prima del mondiale dopo è follia perché non ti rimane libero più nessuno, a meno che non vuoi Ballardini, Malesani, e roba varia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Gran colpo ma passare da un tecnico come Fonseca a uno come Allegri nel giro di un anno la dice lunga su quando abbiano le idee chiare li a Milano

Un pò come passare da Allegri a Sarri e da Pirlo ad Allegri ;) 

La sostanza la conosciamo, non credo che Allegri sia adatto a costruire... comunque sono contento che lui ora abbia la possibilità di smentirmi.

Purtroppo per lui non avrà le coppe e questo (a detta sua) è un grandissimo svantaggio, mi auguro che nonostante questa enorme zavorra riesca lo stesso a fare una buona stagione uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Un pò come passare da Allegri a Sarri e da Pirlo ad Allegri ;) 

La sostanza la conosciamo, non credo che Allegri sia adatto a costruire... comunque sono contento che lui ora abbia la possibilità di smentirmi.

Purtroppo per lui non avrà le coppe e questo (a detta sua) è un grandissimo svantaggio, mi auguro che nonostante questa enorme zavorra riesca lo stesso a fare una buona stagione uhuh

Secondo me la rosa che ha il Milan è perfetta per Allegri e gente come leao e theo se rimane e se non sono delle complete teste di …. Nelle sue mani sono veramente pericolosi, poi hanno anche altre gente in gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Secondo me la rosa che ha il Milan è perfetta per Allegri e gente come leao e theo se rimane e se non sono delle complete teste di …. Nelle sue mani sono veramente pericolosi, poi hanno anche altre gente in gamba.

Se Leao dovrà partire dalla propria area di rigore come accadeva con Chiesa e tanti altri non so quanto potrà essere utile, comunque non sono convinto che la rosa sia adatta alle sue idee di calcio.

Se non sbaglio hanno venduto il più forte (Rejnders) e si ritrovano con una difesa tutt'altro che granitica, hanno un sacco di "accessori" e poca sostanza... vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, petzi ha scritto:

Se la società non è convinta di Tudor ci deve pensare prima del mondiale dopo è follia perché non ti rimane libero più nessuno, a meno che non vuoi Ballardini, Malesani, e roba varia 😁

Conte resta a napoli, Gasperini alla Roma e noi siamo già rimasti con il cerino in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Per ora non c'è l'annuncio, solo Mediaset. Speriamo comunque che sia vero, vederlo a Napoli o sulla sponda peggiore del Naviglio sarebbe brutto.

anche sky prima lo dava mooolto probabile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.