Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Con gonde? .ehm 

A dicembre si incazza perche si sarà rotto qualcuno e non vorranno sostituirlo come vorrebbe lui e li saluta.

Non so come si faccia ancora a fidarsi di quel soggetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zampini ha fatto notare un'altra cosa giusta, mediaticamente, da più parti c'è tantissima voglia di gridare Juve beffata, proprio non stanno più nella pelle

questa gente, questa gentaglia, va rimessa a cuccia

Ma Zampini che dice sulla questione allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, borghe5 ha scritto:

Conte non è una figura normale per la juventus, non è semplicemente un ex giocatore.

Oggi muore il conte juventino. 

Questa secondo me è un'interpretazione, non so quanto giusta ma a mio avviso ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Zampini ha fatto notare un'altra cosa giusta, mediaticamente, da più parti c'è tantissima voglia di gridare Juve beffata, proprio non stanno più nella pelle

so 8 anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

come si fa ad essere ottimisti sono anni che va tutto a scatafascio
e che siamo sotto a realtà a cui siamo praticamente sempre stati avanti

Vabbè ma parli te che saresti pessimista pure in piscina a sorseggiare un mojito con attorno tutte le Playboy girls e il conto in banca di Paperon de Paperoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

per farlo occorre tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

Comunque secondo Romeo, Cobolli sostituira Giuntoli nel mercato, e secondo me a ragione, o meglio Cobolli sarà il DG, ma insieme a Chiellini e Tognozzi sceglierà i calciatori e tratterà in fase di mercato.

Secondo me, essendo comunque straniero, è l volta buona che regaleremo meno soldi alle altre squadre Italiane.

Dai che non tutto è negativo oggi. Magari veramente il cnetravanti sarà uno tra Sesko, Omorodion o Alvarez chi lo sa.

Più probabile che il centravanti sarà Aristoteles preso ai campetti l'ultimo giorno di mercato sefz

Quella è tutta gente che costa tanti tanti dindi, è palese che non è nella visione della proprietà 

Mettiamoci il cuore in pace (ma questo indipendentemente da Conte o dal nome top singolo): l'obiettivo è fare moneyball, aziendalismo e cercare di centrare ogni anno il 4° posto

Spendere il meno possibile

Prima ce ne renderemo conto e lo realizzeremo, meglio sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mettiamo da soli in certe situazioni, mica ci hanno costretti a fare all in su Conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovrebbe pensare la società…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

A dicembre si incazza perche si sarà rotto qualcuno e non vorranno sostituirlo come vorrebbe lui e li saluta.

Non so come si faccia ancora a fidarsi di quel soggetto.

Ma secondo me già a settembre va in conferenza come un cane bastonato che fa un piacere ad allenare sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

Conte non è una figura normale per la juventus, non è semplicemente un ex giocatore.

Oggi muore il conte juventino. 

Il Conte juventino è morto quando ci ha lasciato in mezzo al mare come uno Schettino qualsiasi. Quindi già si sapeva con che tipo di personaggio si aveva a che fare. Le altre sono tutte scuse per il mancato arrivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Anno di transizione numero 6 all'orizzonte

In realtà l'anno scorso doveva essere un anno di ripartenza, tant'è che l'ambiente aveva tanto (mal riposto, col senno di poi) entusiasmo.

Qua rischiamo di andare verso un anno più simile a 2 fa, con Allegri dead man walking a gennaio, ma senza stare a giocarci lo scudo. Un girone di ritorno di quell'anno insomma.

Occorre qualcosa per resuscitare l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Se sabato va come deve andare, il prossimo anno investirò le mie somme per le scommesse sul napoli, lo voglio affondare. Quest'anno ha funzionato con milan, parzialmente inter e ho spinto la Juve nel finale di stagione ad arrivare in coppa. :d

Potevi impegnarti decisamente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artemio ha scritto:

Ma Zampini che dice sulla questione allenatore?

Non ha allacci dice, dice anche che dovevi dimostrarti più sicuro su Tudor perché dopo domenica sera te lo sei bruciato, come dicevo pure io, è stata la gestione mediatica soprattutto che ci ha messo nei casini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

La cosa che non mi torna è l'atteggiamento di ADL....troppo perbenista quando ha saputo che Conte aveva mal di pancia.

La mia paura è che Conte abbia usato l'interesse bianconero per alzare la posta in gioco al napoli.

Ha ottenuto soldi e acquisti.

Comunque, si passa oltre.

Unica cosa spero che non venga più accostato alla Juve e che presto o tardi fallisca con i ciucci

Lettura già più probabile di chi tira a mezzo sentimenti vari, senso di appartenenza e amicizie tra famiglie. Se va bene è mercimonio, se no è solo fuffa da giornalai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ti giuro che non volevo farlo, ma mi costringi a riportare qui i messaggi di critica che la tua sparata senza costrutto ha ricevuto. Solo che è nel cestino quindi ci metto un po'. Ecco i primi 3. 

Sicuro di aver letto bene le notifiche? 

Ah ecco 3 notifiche equivalgono a tutti ora…

Il succo del discorso TU lo conosci molto bene ed io non ho nulla da aggiungere altrimenti mi date un’altra sanzione, perché funziona così con i moderatori no? 

Sappiate che a me frega zero e dirò sempre ciò che penso, potete anche bannarmi…non mi avrete mai come volete voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E perchè i tifosi juventini non fanno esattamente la stessa roba? Mi pare di si.

Giuntoli è na m

Elkann è na m

La rosa è di m

La Juve è morta

Tudor è una m

Tutte cose che dicono gli juventini, non gli anti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Analizziamo anche un'altra cosa : se davvero Elkann ha chiamato Conte e lui ha rifiutato, vuol dire che Conte si è creduto più grande della Juventus tale da permettersi di rifiutare La gran chiamata

Una sola cosa deve fare Elkann ora per vendicarsi : darci 200 milioni per il mercato

200 mln che sono stati dati anche nella scorsa sessione di mercato, il problema è in mano a chi li dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che dispiacermi per Conte dal tipo di dirigenza che si prospetta e che tipo di strategia vogliono applicare io rimpiango non puntino su Gasp. Forse l'unico allenatore ad aver creato valore in giocatori semi sconosciuti e venduti a peso d'oro. Se Money ball deve essere lui sarebbe stato perfetto. Altri nomi che abbinano in minimo di stabilità di risultati e questo tipo di approccio ne vedo pochi anche in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcellus71 ha scritto:

Scusate, ma siamo così sicuri che la Juve lo abbia cercato? Con tutti i casini che abbiamo in questo momento io inizio a dubitarne. E forse molte cose inizierebbero a tornare. 

Per me sì. Lo hanno detto i guru, i giornalisti. Probabilmente Conte esausto per la lotta scudetto e per il desiderio di tornare aveva allacciato i contatti, ma una volta liberatosi del peso scudetto e convinto più del progetto napoli che di quello Juve, ha deciso di declinare. Per carità, lecito da parte sua. Ma visto che su Del Piero e la firma in bianco se la sono legata al dito, spero che anche in questa occasione lo facciano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi lascia perplesso non è il rifiuto di Conte, che può anche starci conoscendo il personaggio, ma che l'alternativa a Conte sia tenersi Tudor che di fatto hai sfanculato per sua stessa bocca.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

E perchè i tifosi juventini non fanno esattamente la stessa roba? Mi pare di si.

Giuntoli è na m

Elkann è na m

La rosa è di m

La Juve è morta

Tudor è una m

Tutte cose che dicono gli juventini, non gli anti.

Penso che gli antijuventini sarebbero ben felici di vederci l'anno prossimo con Giuntoli dirigente e Tudor allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.