Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alex29 ha scritto:

Comunque, con il mondiale per club, si diceva che molti movimenti di calciomercato sarebbero stati anticipati ai primi di giugno. Siamo a giugno e nulla si muove.

Siamo a maggio ancora u.u 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alex29 said:

Comunque, con il mondiale per club, si diceva che molti movimenti di calciomercato sarebbero stati anticipati ai primi di giugno. Siamo a giugno e nulla si muove.

Mai letta questa cosa. Prendiamoci i soldi minimi e pensiamo alla stagione seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Mia personale e lucida opinione: sono convinto che questa dirigenza sarebbe in grado di fare un altro anno con Tudor per poi riprovarci con Conte nel 2026

Non lo dico per flammare. È una triste e reale convinzione del tutto personale.

Si, in pratica Conte aspetta che la Juve termini la stagione al 9° posto per poter tornare e concentrarsi solamente sul campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Mia personale e lucida opinione: sono convinto che questa dirigenza sarebbe in grado di fare un altro anno con Tudor per poi riprovarci con Conte nel 2026

Ipotesi già detta qualche ora fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anno 2025. Gli allenatori preferiscono Napoli e Roma alla Juventus. Che società inetta.... incredibile il salto in basso che abbiamo fatto. Negli anni post-calciopoli c'era l'attenuante di una squadra che veniva dalla B ma qui siamo proprio a livello di suicidio. Era meglio con A.A. Anzi spero a novembre torni

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manhattan said:

lo penso anch'io. ADL lo ha convinto per un'altro anno max. Molti qua vorrebbero fare terra bruciata con lui, ma resterà sempre in cima alle future liste di papabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Scusate, avrei una domanda.

Molto utenti danno per fatto al 100% il fatto che Conte rimane a Napoli, del quale è già allenatore.

Mi sono perso una dichiarazione di conferma ufficiale, o si tratta solamente di pessimismo?

Mi aiutate a capire? Grazie 

teoricamente non ci sarebbe bisogno di nessuna conferma....ma di un semplice andiamo avanti..hanno un contratto in essere; dopodiche figurati se ADL non organizza la parata della repubblica per la notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

150 milioni di euro in 3 anni dall'Al-Hilal? 

A parte che pare che l'offerta ufficiale sia 10M all'anno per 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.