Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Forse non avete capito che il problema è sto comolli i suoi algoritmi e le moneyballs per questo conte non viene, dovreste preoccuparvi di chi han messo a dirigere la juve, uno che se va bene avrà come obiettivo il player trading e il quarto posto :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Stiamo rivoluzionando proprio chi deve lavorare perché ha noi innanzitutto serve quello, una dirigenza forte 

Si certo. Una dirigenza forte con uno che di calcio italiano sa poco, un ds che ha fatto disastri, un presidente rimbambito e Scanavino che.. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La proprietà ha provato a portare Conte fino a ieri sera, con una telefonata. Ha ricevuto un "NO" come risposta"

Corsa

Ragazzi, è inutile che scrivete "società infame", "incompetenti" e quant'altro: se quello ha detto NO, è NO! STOP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non c'è da piangersi addosso. C'è da comprendere il periodo storico, comprenderlo con grande umiltà e tornare a lavorare affinché si torni a essere Juventus vera.

Il focus, per come la vedo io, dev'essere proiettato sul tema dirigenziale. Forti da quel punto di vista, forti in campo. Anche senza Antonio Conte. Il mondo è pieno di allenatori, ma bisogna saperli supportare con la giusta struttura. Ribadisco: testa alta e lavorare. 

Io poi vorrei capire Romeo  perché le varie componenti non possano mai andare di passo passo. Se metti a posto la dirigenza ma ti impantani ancora con la guida tecnica...

Il mondo è pieno di allenatori ma vorrei capire perché uno come Gianpiero Gasperini questi qua non lo vogliano... Vorrei capire. Manco ci fossero Bonucci CR7 da gestire (perché ogni volta che si parla di Gianpiero partono con la solfa che non sarebbe in grado di gestire un determinato spogliatoio).  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

Resta tudor secondo me 

Beh ma a sto punto e’ la cosa piu sensata da fare, conosce gia la rosa e fa il mondiale, cercare una pezza e pagare un altro allenatore che partirebbe con la stagione zoppa sarebbe una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.. Decide comolli’ che * facciamo.

Allora non c’e’ altro da dire o da pensare.

Non sappiamo questo come ragiona, quindi tutte le ipotesi possono essere messe nell’umido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Esiste una sola amarissima verità. Attualmente il pappone è un dirigente di club di quattro spanne superiore ai nostri sia a livello gestionale sia a livello comunicativo. Prenderne atto e lavorare su una dirigenza che possa annoverare profili degni di stare alla Juventus. Il resto è conseguenza.

Ovviamente Conte si è appena guadagnato il ban a vita, nemmeno per il caxxo dovrà mai più essere accostato alla Juventus 

Rimane però la solita base : a Milano, Roma e Napoli possono e potranno permettersi di fare cose che a Torino sono impedite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il futuro della Juve è comolli, la Juve ieri anzi elkann ieri ha chiamato Conte che ha rifiutato,e comunque nn è compatibile per il metodo di lavoro del nuovo dg,ora vediamo come ci muoviamo

corsa

Non era compatibile con il nuovo Dg però Elkann ieri l'ha chiamato. 

Non fa una piega 😂😂😂

Bocca mia statti zitta. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

"La proprietà ha provato a portare Conte fino a ieri sera, con una telefonata. Ha ricevuto un "NO" come risposta"

Corsa

Ragazzi, è inutile che scrivete "società infame", "incompetenti" e quant'altro: se quello ha detto NO, è NO! STOP!

Spero che abbiano messo la parola fine su Conte. Definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Con Conte andiamo a sbattere male.

Ma paradossalmente è un liberazione.

Allegri è andato e tornato

Conte con questa scelta non torna.

La Juventus storicamente ha costruito i suoi cicli vincenti scommettendo su allenatori emergenti, raramente con gente già affermata.

E se la devo dire tutta a me Palladino stuzzica assai  come possibile nome

Prendiamola come un andare avanti definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Alla fine si andrà per il piano F

Fancu lo .relax 

Il piano A era quello che ci aveva mandato...

Ah la memoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Quindi Elkann chiama Conte pur sapendo la sua incompatibilità con Comolli, non fa una piega .ghgh 

Infatti, ma che diavolo di notizie sparano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma fino a ieri non dava per certo Conte?!?!

No lui nn l ha mai detto ne lui ne momblano

hanno sempre detto con il cambio l obiettivo e’ conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma oggi i guru dicevano che era la giornata di Giuntoli ed invece non è successo un caz.

Domani doveva essere il giorno dell'incontro di Conte invece lo è già oggi con annuncio di permanenza a napoli.

Scusate, onestamente, mi dite quali delle notizie dell'ultima settimana sparate dai guru e dai giornalisti si è rivelata vera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Addirittura ci ha rifiutati avrà allora del rancore nei nostri confronti altrimenti non si spiega 

No, semplicemente avrà capito dalla telefonata con JE il perché la Juve e la Ferrari fanno letteralmente cacà e avrà deciso di non unirsi al circo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Quindi Elkann chiama Conte pur sapendo della sua incompatibilità con Comolli, non fa una piega .ghgh 

Incompatibilità chi lo dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, alexpremium89 said:

Forza tutto su zizou

ah facciamo gli applausi a Conte quando viene allo stadio eh

perdonami ma fino a 2 giorni fa eri li a fare lo zerbino di conte e a perculare chi la pensava diversamente

se usasse un po di piu' il cervello invece di credere all'arrivo del messia ogni anno magari sarebbe meglio, e visto che la societa' tutto sommato sta messa peggio quasi quanto il 90% dei tifosi che leggo, chissa' che magari migliorando l'utenza non migliora anche la societa'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Menomale che non torna Conte!

Eh certo, meglio il fenomeno Tudor giusto? o Pioli no?

Voi siete folli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Corsa

E allora se ne andasse a vaffanghoulam il capitano :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto molto divertente.
Ma come ho detto nei giorni scorsi, era scontato Conte non venisse, non gli conviene per nulla. E per noi è solo un bene che non venga, quindi ottimo così.
Discorso a parte:
Adesso, la caccia ai guru è sicuramente una brutta cosa, però insomma, come alla Juve facciamola sta revisione generale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BorelII ha scritto:

Ma infatti a me piacerebbe proprio sapere su quale campo di golf Elkann abbia scovato questo Comolli? Da dove sarà nata la folgorante fascinazione?

È un dirigente di Redbird il gruppo che controlla il Milan, a quei livelli si conoscono tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.