Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

se il tuo piano A, B e C e` lo stesso nome (sotto contratto e che ti ha gia` tradito una volta), la colpa e` la tua.

Oppure quell'uomo di niente si è rimangiato la parola, come credo che sia andata?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il re mida al contrario (faccio al premessa che se si presentasse una offerta da gente affidabile, Elkann lo manderei fuori dalla Juve in mezza giornata) c'era pure quando abbiamo vinto i 9 scudetti di fila . Lui aveva dato in mano ad agnelli la Juve e lui aveva messo Marotta e Conte al comando. 

Il problema sono le scelte degli uomini al comando, se sbaglia la scelta è una schifezza per noi ovvio. 

Condivido. La Famiglia Agnelli va sempre ringraziata e oggi lui è boss. La Famiglia è garanzia di stabilità economica e prima di invocare una cessione c'è da pensarci.

Aggiungo che JE ha pure un altro difetto: è distante. Avere il padrone presente o cmq uno che ha i galloni e le medaglie per presentarsi come la sua voce in tutto e per tutto è importante, la presenza alza la serietà degli stipendiati. Non è un caso che ci siamo risollevato dopo che ci ha messo AA

Quello che mi urta oggi non sono le scelte tipo Giuntoli (giuste o errate che siano) che è uomo di calcio, è tenere li due come Scanavino e Ferrero che nulla sanno di calcio, che hanno assolto il loro compito di fronteggiare Chinè e Covisoc e sono ancora li. Ma non hanno ne competenze della situazione ne il phisic du role per rappresentare il padrone. Hanno l'investitura del padrone ma mancano di carisma e competenza perciò gli stipendiati li guardano con meno rispetto e timore di quello che servirebbe. Sono come un Montezemolo, come Cobolli-Blanc, a questi livelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sky ha detto che è vicinissimo Thiago Motta per l'Atalanta

Ottima news, almeno si risparmiano i soldi dello stipendio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

⚠️🗣 Antonio Corsa tramite '2TALKS': “La Juventus ha fatto un nuovo tentativo con Antonio Conte anche ieri sera, muovendosi ai massimi livelli, coinvolgendo direttamente la proprietà. Ma la risposta è stata un secco NO. Conte rappresentava per la Juve il piano A, B e C”.

Questa cosa è da fuori di testa

Non riuscire a prendere Conte è una cosa ma puntare tutto su di lui non avendo sicurezze per poi trovarti senza alternative è roba dilettantesca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto rimaniamo con Tudor?

Un pó pericoloso affrontare una stagione impegnativa con un allenatore che non fa i cambi.

Ma soffiare il buon Gasp alla Roma?

Sennó il grande Zidane…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Oppure quell'uomo di niente si è rimangiato la parola, come credo che sia andata?

No, semplicemente li ha portati a spasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me, non hanno offerto nulla a conte...ci sarà stata una chiacchierata o un incontro, e qualcuno ci ha ricamato su...come con Guardiola...

Stranamente l'iter è simile, con gente a criticare e insultare chi pone dubbi e vari elementi fra "giornalisti" e "altro" idolatrati...

L'avevo scritto ieri o l'altro ieri mi pare, rispondendo a @Joel Barish che io ero certo solo di un fatto su tale questione, ma non l'avrei detto..e mi sa che adesso si è rivelato da sé...

C'è grande differenza tra il Corsa che veniva qui e ogni tanto gurava, e quello ufficiale di GDM. Se fai il giornalista sportivo, devi dare notizie continue anche quando non ne hai, quindi inventi o ricami da mezze voci, scommettendo vada bene, e se non va bene, siamo tutti pronti a scatenarci dietro la telenovela.
Ma che Conte potesse venire a questa Juve, era di fatto molto difficile. Lo davo al Milan, forse (fuori dalle Coppe, un parco giocatori da sistemare ma con qualche prospetto interessante da rivalutare, soldi a disposizione), ma giustamente ha scelto di fare il secondo anno a Napoli dove se vince è un signore, e se perde sarà colpa di DeLa e del mercato, e sempre e comunque quello del quarto scudetto e quindi sempre bene.
Ripeto quanto detto: meglio così. 
E ripeto anche che, se dovesse arrivare, toccherà tifarlo come farei con chiunque veste la nostra maglia, però in questo caso sarà una cosa piuttosto rancorosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

⚠️🗣 Antonio Corsa tramite '2TALKS': “La Juventus ha fatto un nuovo tentativo con Antonio Conte anche ieri sera, muovendosi ai massimi livelli, coinvolgendo direttamente la proprietà. Ma la risposta è stata un secco NO. Conte rappresentava per la Juve il piano A, B e C”.

Quindi non c'è più neanche la speranza. Prepariamoci all'ennesimo anno di transizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque secondo me, stanotte, una telefonatina ad Allegri, Chiellini la fa..

Dai ragazzi, al ridicolo c’è un limite . Hanno già dato tutto e il contrario di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi anche per Gasperini, che giustamente non avrà nessuna voglia di essere il piano d'emergenza. Si resta con Tudor e si spera che con il ritorno di Bremer + qualche acquisto mirato possa ricentrare la qualificazione in Champions. Più di questo non mi aspetto, forse un piazzamento migliore di Motta nelle coppe. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Galois ha scritto:

La Juve non si rifiuta 

quella juve non esiste più 

purtroppo l'annata 2025/2026 è finita il 29 maggio 

tutto quello che arriverà saranno pezze su pezze per cercare di restare a galla 

del fatto che conte non venga non me frega più di tanto, quello che da fastidio è il fatto che la juve continua ad essere approssimativa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ gli hanno rotto i * per tutto l’anno e alla fine se rotto e li ha sfanculizzati.

Se non entrava in conferenze lo avrebbero comunque cacciato.. Ha solo anticipato tutti

appost...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rick Sanchez said:

Xavi senza pensarci due volte tra questi. Sa vincere e non teme di mettere il bus, nonostante preferisca comunque tenere la palla per ovvie ragioni.

Purtroppo mi sa che non ci pensano nemmeno.

Staranno strisciando a chiedere scusa a Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione ridicola, si sapeva da quando è stato preso Tudor che bisognava prendere un buon allenatore e ancora stanno in alto mare, società ridicola di principianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atanji ha scritto:

Che delusione Antonio 

Ma valà... è stato coerente col personaggio che è...

Chi nasce tondo non muore quadro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli a forte rischio

giovanni albanese

Giuntoli dovrebbe essere già al mare, altro che forte rischio. 

Gionni ti svegli o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma quale parola?? ma dove avete la certezza che Conte aveva dato la parola per venire da noi? per me ha solo cavalcato i l'onda mediatica che si era creata intorno per avere l'aumentino e le garanzie da DeLa e il patron Napoletano ne esce anche come eroe agli occhi di tutti i napoletani 

Tu pensi che uno come J.E. si muove allo sbaraglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Xavi senza pensarci due volte tra questi. Sa vincere e non teme di mettere il bus, nonostante preferisca comunque tenere la palla per ovvie ragioni.

Xavi se non sbaglio al Barcellona aveva grandi problemi relazionali nello spogliatoio, simil Motta, così ho sentito, se fosse vero meglio evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte ha rimangiato la parola data, si conferma un uomo piccolo piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.