Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

https://twitter.com/dimarzio/status/1928123761145925716?s=46

momblanoooo L ha presaaa

si le ha dette praticamente tutte, era improbabile che una non andasse a buon fine, tranne su Zidane, li non ha parlato, ma sa... sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jucs ha scritto:

Il francese arriva a braccetto con l'allenatore. A questo punto mi aspetto un nome fuori dai radar. 

Un francese? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fernando1956 ha scritto:

Tudor è bruciato, quindi non capisco chi stia dicendo che Tudor possa andare bene; 

Ora ti salvi solo con un grosso nome, guardiola, klopp o simili

Altrimenti, lasciate ogni speranza

Elkann non pagherà mai un ingaggio alto ad un allenatore. Si è liberato di allegri. Ora virerà sempre su profili medi o in rampa di lancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Dai su non facciamoci del male

io dico di aspettare il comunicato o l'annuncio o qualsiasi cosa sul sito del Nabuli..

dopodichè volteremo pagina e cercheremo un grande allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E adesso VOGLIO, ESIGO, PRETENDO fuori anche quel morto di sonno di Ferrero e quell'ectoplasma di Scanavino. Mi fanno ribrezzo (non come persone eh, ma come dirigenti Juve).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, giglioeugenio said:

no ha solo detto che un giorno parlerà a proposito

NO, io le parole le ascolto molto bene....dal minuto 58... Momblano: "Su Zidane se dico quello che ho saputo viene giu' tutto. Non ve lo dico" mentre Zampini lo pregava di dire tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Il francese arriva a braccetto con l'allenatore. A questo punto mi aspetto un nome fuori dai radar. 

Deschamps o Zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Bah, errori sicuramente ne ha fatti e tanti, ma era comunque un dirigente esperto. Mi auguro venga sostituito a dovere e non ci sia l'ennesima improvvisazione/promozione interna. Massara potrebbe essere un buon nome, magari facciamo la combo del Milan Massara-Maldini sefz

Ma infatti io non festeggerei troppo presto. Che giuntoli abbia fatto tanti errori è indiscutibile, ma non penso sia solo per quello che lascia/viene cacciato. Ho paura dei sostituti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Io avrei preferito altre notizie. Sembriamo allo sbando più totale. Come dico dal novembre  2022 bisogna cacciare Elkann. Sarebbe il primo della lista.

Amico mio, JE o se ne va da solo o niente. È l'unico che non si può cacciare, purtroppo per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Giuntoli - Juve è finita. Si stanno decidendo solo le forme e i modi della comunicazione. 

DI MARZIO

mammaia che giornata oggi

peccato che non ho fatto scorta di banane

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fernando1956 ha scritto:

notizie da @Lisippo o @LoganBlack

alla fine non è ancora ufficiale che andonio resti a napoli o no?

Le notizie che mi avevano dato per certe sono quelle che ho riportato, quello di oggi non era un aggiornamento di oggi, era l’intera notizia che mi era stata data qualche giorno fa.

La mia sensazione è che la Juve puntasse Conte senza pensare ad altri, probabilmente anche per i contatti diretti avuti. Non ho altri aggiornamenti in nessun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

in realtà voleva solo accendere la tv

E ha acceso il condizionatore...non ne beccca una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Zidane tra l'altro pochi giorni fa ha detto:

"Champions? Sono di Marsiglia ma tiferò Psg"

In effetti questa frase ci avvicina a lui...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non me la prendo con Conte, lui è così e fa il suo interesse.

Non capisco la Juventus, davvero. Tudor a fine partita con il Venezia ha fatto capire chiaramente che sapeva che non sarebbe stato l'allenatore della prossima stagione.

Ma quindi la Juventus chi ha / aveva in mano per portare Tudor ad esprimere un simile concetto?

Sul serio, questa dirigenza di incapaci quanti danni deve fare ancora? Quante figuracce? Ragazzi ma ci rendiamo conto?

Posto che ok, magari Conte aveva dato la sua parola ed è saltato tutto...ma sul serio, è possibile smettere di navigare a vista?

Mamma mia, che strazio

ma voglio pensare che le notizie filtrate siano non vere, perchè altrimenti o hanno qualcun altro sotto mano o sono degli idioti.......certo che se fossi in Tudor ci penserei bene prima di rimanere......mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quando giocava senz'altro, ma definirlo allenatore francamente faccio fatica, nonostante tutto.

Quoto

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Victor Sullivan said:

Nessuno di questi è un direttore sportivo però, manca questa figura

no Comolli lo è stato, per diversi anni, e comunque sia è molto esperto di scouting.

Poi applica un metodo suo basato sugli algoritmi per la scelta dei giocatori, che fa un po' paura, ma ne ha scoperti di giocatori (Henry l' ha fatto comprare lui all' Arsenal, poi Modric, Suarez ed Henderson ex capitano del Liverpool)

Non è mica uno Scanavino (che per me potrebbe restare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.