Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ci ha usati per guadagnare di più e per avere garanzie sul mercato. 

Veramente un omuncolo, che ci crea un danno colossale specie per le mosse che stavamo facendo pur di accontentarlo. 

Gli auguro il peggio sportivamente parlando, fossi nei nostri giocatori non vedrei l’ora di disintegrarlo sul campo 

direi più la seconda.

io credo veramente che volesse venire, ma alla fine chi glielo fa fare?

non è un tifoso, è un professionista, sceglie di stare dove gli danno garanzie tecniche.

noi siamo in un marasma totale, con una rosa da far ridere. perchè dovrebbe rovinarsi la vita?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

min.ghia pessimismo qua dentro...io dico invece che sfonderemo il ciulo a molti...Conte compreso

Sì sì adesdo vedi il mercato che ti fa il Napoli e vedrai il nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

A me va bene perché sono tifoso e basta.  Non decido io cosa fare. Al massimo posso decidere se guardare ancora la mia squadra del cuore oppure no.

Sono quelli che pagano che decidono, quindi se a noi non va bene,  siamo liberi di fare altro durante l'anno,  invece che seguire il calcio 

Vero, sono d'accordo. Ma, personalmente parlando, mi è impossibile restare indifferente alla Juventus. Per cui, anche se mi fanno schifo, continuerò a soffrire. Appunto per questo mi lamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

La cacciata eventuale di Giuntoli fa capire come aveva ragione chi, dopo la finale di Coppa Italia, faceva notare come tra i due quello a difenderci era Allegri e che Giuntoli è stato il sicario di una stagione che poteva vederci addirittura trionfali in campionato. Sai quanta me.rda mi sono preso per aver solo osato dire cose del genere. Mesi e mesi di insulti. Ripagati, amaramente, da questa situazione. 

E non ci rendiamo contro di una cosa. L'inter con o senza Inzaghi è comunque la squadra da battere anche l'anno prossimo. Ma si è aggiunto il Napoli che mantenendo Conte e investendo i soldi di Kvara può fare molto meglio di quest'anno. Il Milan con Allegri si assicura un allenatore capace a gestire uno spogliatoio, cosa che è mancata negli ultimi periodi. La Roma con Gasperini può fare quel salto di qualità che manca da anni a dispetto degli investimenti sul mercato. La Lazio se prende Sarri torna ad essere pericolosa per i primi quattro posti. Il Bologna ha confermato Italiano. Qui tutti provano a fare uno step in più e migliorare i limiti precedenti. Noi invece siamo impegnati a rifondare per l'ennesima volta l'assetto societario mettendo dentro il ds del Granada e il presidente del Tolosa.

Condivido ogni parola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maresca ha scritto:

Prima di giudicare aspetto l'ufficialità, magari sono veline fatte uscire a Napoli per spingere conte a restare. 

Ovviamente se fosse vero, buona fortuna per il futuro ma la Juve se la può scordare per sempre.

Sì ma come dici tu bisogna aspettare la notizie autentiche. Queste sono solo indiscrezioni. A me starebbe benissimo, ma non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

La cosa peggiore, oltre che siamo in mano a una manica di incompetenti a livelli patetici, è che qui dentro c'è gente che continua a cercare di fare il lavaggio del cervello dicendoti come fu cosa buona e giusta comportarsi così verso il dinosauro giurassico che ci impediva di volare. E continuano ancora convinti con questa storia. 

Sono convinto al 100% che chi fa sti discorsi non abbia mai giocato a calcio o non abbia mai frequentato una scuola calcio. Perché chi si occupa tutti i giorni di sto sport e lo vive come calciatore, allenatore, dirigente o manager sa bene cosa voleva dire allegri nelle sue conferenze. La realtà del campo è ben altra cosa rispetto al bel gioco tanto promesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che Allegri va al Milan non ci sono piu dubbi.

De Laurentis non si farà fregare due volte dopo uno scudetto vinto.

Di sicuro le aspettative per la prossima stagione saranno al minimo storico, con il mondiale per club che manderà pure a mignotte la preparazione estvia gia cosi tragicomica da anni alla Juventus.

Ci toccherà guardare gli altri vincere per anni, anni, anni e anni ancora, sperando sia solo in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Sì ma come dici tu bisogna aspettare la notizie autentiche. Queste sono solo indiscrezioni. A me starebbe benissimo, ma non ci credo

di marzio sa tutto del napoli.

è l'unica fonte autorevole la dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Caro, rispetto la tua opinione, ovviamente.

La vedo in maniera opposta però.

Pensa, per me sono propio "slogan vuoti" frasi come:

"Ci vuole qualcuno forte che ridia identità"

"Qualcuno che faccia correre quei rammolliti"

"Lui è uno juventino vero che non vede l'ora di tornare"..

E altre amenità.

Ma soprattutto contesto l'assunto tonto che senza di lui siamo destinati infallibilmente alla rovina...

Spesso accusiamo la Società di avere poco coraggio.

Di fare solo scelte "conservative".

Ma siamo proprio noi tifosi i primi a non avere coraggio. A non avere pazienza.

Il Mondo è gigantesco.

Sono certo che esistono allenatori di valore - e di "rendimento", se vuoi - che di nome non fanno nè Massimiliano, nè Antonio.

Non gettiamoci di nuovo sull'usato sicuro...che - piccolo dettaglio e come già scritto bontà sua! - NON CI VUOLE.

Voltiamo pagina .ok

Che esistono allenatori di valore non lo discuto, ma vedo una certa difficoltà a trovarne qualcuno che sia adatto alla Juventus. La Juventus è un grande club e in quanto tale non è per tutti, questo è un dato di fatto secondo me, non uno slogan. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

direi più la seconda.

io credo veramente che volesse venire, ma alla fine chi glielo fa fare?

non è un tifoso, è un professionista, sceglie di stare dove gli danno garanzie tecniche.

noi siamo in un marasma totale, con una rosa da far ridere. perchè dovrebbe rovinarsi la vita?

È un egocentrico innamorato di se stesso che guarda esclusivamente al suo tornaconto personale. Lo è sempre stato e non cambierà mai. Spero che lo umilieremo presto sul campo 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non ne farei una questione di romanticismo.

Conte è un professionista sotto contratto con la SSC Napoli, non (più) un calciatore-bandiera.

A noi francamente non "deve" nulla. Spero solo che gli faremo rimpiangere questa scelta

Certo, non è più una bandiera. Ormai le bandiere si stirano, si vendono e si piegano in valigia.

Nessuno dice che Conte “ci debba” qualcosa, ci mancherebbe. Ma se uno ha fatto carriera a suon di proclami su “stile Juve”, “valori” e “non si molla mai”, poi magari non firma con la prima squadra rivale in cerca di rilancio e non snobba una chiamata della società che l’ha reso Conte, non solo Antonio.

Non è romanticismo, è questione di faccia.
E a volte il professionismo, usato come scusa, suona tanto come comodo opportunismo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

È un egocentrico innamorato di se stesso che guarda esclusivamente al suo tornaconto personale. Lo è sempre stato e non cambierà mai. Spero che lo umilieremo presto sul campo 

tradotto significa professionista.

lui vuole VINCERE, ha capito che a torino non vinceremo per anni.

io che odio le fogne e mi fanno schifo ma se mi danno 6 mln all'anno ci vado di corsa e bacio pure la loro lurida maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E spero che si metta fine anche alla diatriba Conte vs Allegri. 

Allegri prima ci ha portato in alto quando nessuno credeva si potesse mangiare con 10 euro in un ristorante da 100. Poi è tornato quando c'era da fare da capro espiatorio, ci ha lasciati inveendo contro Rocchi prima e Giuntoli poi per difenderci ma nessuno gli credeva...

Conte è diventato grande grazie a noi, ci ha lasciato due giorni dopo l'inizio del ritiro nel 2014 perchè non potevamo competere senza Iturbe, è andato all'Inter, poi al Napoli e per finire ci ha usato per ottenere aumento e altre condizioni che voleva lui da De Laurentiis...

E' proprio vero che nel calcio come nella vita ci sono le categorie. E se avessero ascoltato Allegri invece che uno che non capisce niente come Calvo prima e un sicario come Giuntoli poi, oggi saremmo già tornati in vetta. Invece siamo qui a raccontare di un ennesimo anno di transizione per l'insensata voglia di progetti fantasiosi con lo spettro di un'altra stagione che rischia di essere rovinata ancor prima di iniziare...

Concordo su tutto. Max è un signore, l'altro è solo un cafone egocentrico. Il prossimo anno tiferò per lui, spero che riesca a scucirgli quello scudetto dal petto.

E aspetterò il giorno in cui le cose per lui andranno male e quel finto amore che ha la sua tifoseria gli si ritorcera' contro, aspetto il giorno in cui gli daranno dello schifoso juventino e godrò come non mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Amico mio, ti dico la verità...

Sono davvero stanco di tutti questi ritorni, di questi "bis" nella nostra squadra. 

Ci portano poi ad essere "proni" (per usare un eufemismo).

Peraltro, in questo caso, si tratterebbe di un "bis" che NON vuole tornare.

Sogno una trama diversa.

P.s.

Va bene Tudor, a questo punto.

Mio personalissimo desiderio: avrei tentato per Gasperini ma pare indirizzato alla Roma.

No ma io non dicevo conte 

Dicevo che non voglio Inzaghi perché davvero zero dignità 

A me va bene Tudor 

Concordo che basta ritorni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Godi anche a vedere la

Juve umiliata ogni domenica e ridotta a realtà marginale del calcio italiano?

Una conseguenza ovvia della presenza e del ritorno di parassiti e indegni 

Prima o poi ci sarà la disinfestazione, e torneremo dove ci compete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per togliere la stella di questo miserabile cialtrone, cosa deve accadere ancora?

E cortesemente non si metta più Allegri e Conte nella stessa frase. Conte non è juventino. Dai 10 euro all'inter, fino a questa trattativa in cui ci ha usato, Conte era e resta un traditore.

LONTANO DA TORINO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

Certo, non è più una bandiera. Ormai le bandiere si stirano, si vendono e si piegano in valigia.

Nessuno dice che Conte “ci debba” qualcosa, ci mancherebbe. Ma se uno ha fatto carriera a suon di proclami su “stile Juve”, “valori” e “non si molla mai”, poi magari non firma con la prima squadra rivale in cerca di rilancio e non snobba una chiamata della società che l’ha reso Conte, non solo Antonio.

Non è romanticismo, è questione di faccia.
E a volte il professionismo, usato come scusa, suona tanto come comodo opportunismo.

Beh, c'è pure da dire che il Napoli l'ha cercato quando noi abbiamo preferito puntare sulla promessa Motta (poi rivelatasi un disastro).

Tutto ciò che dici comunque è condivisibile. Io però credo che proprio quello "stile Juve" sia anche essere pionieri, guardare al futuro con la sicurezza di chi ha 130 anni di storia. E da qualche anno noi al primo fallimento ci siamo rifugiati nel passato (Allegri 2.0 e pseudo-Conte 2.0)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti anni che seguo la Juve non ci siamo mai strappati i capelli per una partenza illustre o un mancato arrivo. Credo che non dovremmo farlo neanche stavolta, Conte è Conte ma non esiste solo lui. Certo che se si presentano con Pioli o la conferma di Tudor allora avremo poco da sperare se non in un’altra stagione da quarto posto. Vediamo, io voglio ancora credere all’arrivo di Gasperini che con La Rosa che abbiamo noi è il più adatto, anche perché non potremo certo permetterci acquisti da 100 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo il punto...

Con Allegri il Milan 4 ci arriva

L'inter e il napoli al momento sono davanti a tutti.

La Roma con Gasperini promette bene, così come la Lazio con Sarri (arrivo 2).

Noi in tutto questo dove ci collochiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che esistono allenatori di valore non lo discuto, ma vedo una certa difficoltà a trovarne qualcuno che sia adatto alla Juventus. La Juventus è un grande club e in quanto tale non è per tutti, questo è un dato di fatto secondo me, non uno slogan. .ok

D'Aversa e Palladino sono liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

In tanti anni che seguo la Juve non ci siamo mai strappati i capelli per una partenza illustre o un mancato arrivo. Credo che non dovremmo farlo neanche stavolta, Conte è Conte ma non esiste solo lui. Certo che se si presentano con Pioli o la conferma di Tudor allora avremo poco da sperare se non in un’altra stagione da quarto posto. Vediamo, io voglio ancora credere all’arrivo di Gasperini che con La Rosa che abbiamo noi è il più adatto, anche perché non potremo certo permetterci acquisti da 100 milioni.

magna tranquillo che è a roma.

gli altri si muovono nei tempi giusti, noi siamo una baraccopoli di incapaci.

ci tocca tudor ragazzi, non c'è altro in giro. e fatevi il segno della croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.