Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Di Marzio: "Juve, si va verso l'addio di Giuntoli"

Post in rilievo

1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Giuntoli in pochissimo tempo è riuscito a battere ogni record in fatto di errori.

È stata una tragedia sportiva ed economica per la Juventus.

Giusto che paghi in prima persona.

Ha abbassato il monte ingaggi e ti ha comunque portato al quarto posto. 

Stesso risultato sportivo degli ultimi 4 anni ma con costi ridotti. 

Non parlerei di tragedia onestamente. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, febox ha scritto:

io non sono preoccupato per l'addio di Giuntoli, ma per chi lo sostituirà...

Pensiero che condivido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Guarda che Giuntoli i compiti assegnati li ha portati a termine. 1) portare bilancio in attivo; 2) quarto posto.

La priorità erano i conti non lo scudetto.

Lo penso anch’io, la decisione di allontanare Giuntoli mi sembra francamente affrettata.. può essere che sia in contrapposizione alle persone che ha scelto JE però non è davvero il modo di gestire una società, troppo volubile.. Giuntoli è arrivato due anni fa come il fenomeno e il salvatore, dopo 3 sessioni di mercato (solo una estiva) viene cacciato per altre figurine.. tutto questo a giugno senza allenatore e con mercato da fare da zero.. imbarazzante! Poi magari è la svolta e l’anno prossimo vinciamo il campionato con un fenomeno in panchina e una squadra rinnovata alla grande però rimane una gestione inaccettabile per una società come la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Le certezze invece sono l'acquisto di Kelly ed altro pippame a prezzi stratosferici. Non grazie, Preferisco Mary Poppins come ds, piuuosto che ritrovarmi di nuovo lo chef

L unica notizia buona.

Ma doveva avvenire insieme all altra cioè  Conte, che se non è  voluto ritornare , non voglio rivedere mai più a Torino.

Se ne stesse con il Pappone  !

Avremo tempi bui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Di MArzio oggi scatenato...ma secondo me ne sa meno di noi

Come no, parole che si leggono ogni volta, così anche a riguardo di Fabrizio Romano... e poi puntualmente si verifica ciò che dicono loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Guarda che Giuntoli i compiti assegnati li ha portati a termine. 1) portare bilancio in attivo; 2) quarto posto.

La priorità erano i conti non lo scudetto.

non ha portato il bilancio in attivo...i conti son migliorati unicamente perchè nel bilancio scorso si creò un buco di 130 milioni dovuti alla mancata partecipazione in europa

ha abbassato il monteingaggi di appena una dozzina di milioni ma ha fatto altri debiti spalmati sugli anni successivi perchè diversi giocatori dovranno essere riscattati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Guarda c’è il caso vlahovic da vendere che tanto fino a dopo ferragosto non si risolve,quindi sei già bloccato.centrocampo titolare già pronto,Locatelli thuram koop.acquisto top per la difesa il rientro di bremer.se non riesce trattenere Kolo serve un centravanti,ma tanto ci posso andare anche io con i soldi che abbiamo incamerato dalla champions si va a Bergamo come al solito a sganciare un sessantone

Ah, ok. 

Altro annodemmerda quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

non ha portato il bilancio in attivo...i conti son migliorati unicamente perchè nel bilancio scorso si creò un buco di 130 milioni dovuti alla mancata partecipazione in europa

ha abbassato il monteingaggi di appena una dozzina di milioni ma ha fatto altri debiti spalmati sugli anni successivi perchè diversi giocatori dovranno essere riscattati

Solo applausi 👏👏👏

Finalmente Uno che capisce un po'  di bilanci :

quello che scrivono i Giornalai sono delle Fesserie, perché  in effetti i conti sono peggiorati. Quest anno ad esempio senza far nulla dobbiamo scucire 65 milioni per le rate dei Giocatori presi da quel Delinquente  di Giuntoli..

senza far nulla, eh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, febox ha scritto:

io non sono preoccupato per l'addio di Giuntoli, ma per chi lo sostituirà...

Basterebbe uno con un pc, un po’ di sale in zucca che visiona con l’allenatore un po’ di partite del giocatore e si valuta se fa al caso nostro senza chiedere aiuto ai procuratori. Si valuta la tecnica del giocatore e come gioca la squadra e allora magari non si prende un campione ma almeno uno funzionale. E gli si dà uno stipendio che lo renda rivendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E questo secondo te basta per passare sopra a tutto il resto che ha fatto?

Si. Un crociato al calciatore leader della squadra ammazza chiunque. Finché c’era Bremer avevamo la miglior difesa del torneo. Ora, non dico che avremmo vinto sicuramente lo scudetto, ma di certo non avremmo fatto le figure barbine che abbiamo fatto ad esempio contro Lecce, Atalanta, Fiorentina ecc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Probabilmente era semplicemente già deciso indipendentemente da Conte perchè i danni erano sotto gli occhi di tutti. Era arrivato per sistemare la rosa e invece ci ritroviamo con un mucchio di giocatori strapagati e invendibili... peggio di quando è arrivato.

Possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Solo una cosa quel giorno alla premiazione della finale di coppa italia, ALLEGRI AVEVA RAGIONE a mandarlo a quel paese,col senno di poi... quasi un avvertimento di come sarebbe andata...

Per le aspettative altissime che si avevano su di lui e cmq la competenza che ha, è stato uno dei peggiori ds della storia della juve soprattutto come gestione dei rapporti 

Infatti a mio parere potrebbe aver pesato non poco il comportamento da bulletto della situazione tenuto da Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma le colpe non vanno mai date al singolo è l'intera gestione che deve sistemarsi prima di tutto altrimenti il singolo affoga, certo poi ognuno ha le sue responsabilità per quello che fa...

se a nessuno gli si da il tempo necessario per la programmazione e per correggere errori inevitabili... nessuna gestione si sistema 

lo juventino medio è stupido

ogni anno ha il suo direttore su cui sfogare le proprie frustrazioni 

il prossimo sarà sto tipo che viene dal tolosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Forse mi sono perso qualcosa,  ma perché conte e giuntoli sono incompatibili?

In realtà non lo so neppure io ma ho letto questa cosa da più parti e che Conte, fra le altre, avrebbe posto la condizione dell'allontanamento di Giuntoli per tornare alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, jurgen kohler said:

Si. Un crociato al calciatore leader della squadra ammazza chiunque. Finché c’era Bremer avevamo la miglior difesa del torneo. Ora, non dico che avremmo vinto sicuramente lo scudetto, ma di certo non avremmo fatto le figure barbine che abbiamo fatto ad esempio contro Lecce, Atalanta, Fiorentina ecc.

Ma lascia stare dai, Bremer si è fatto male dopo pochissime partite e non è sufficiente per parlare di crisi legata a questo, troppo riduttivo. Un uomo non fa una squadra da solo, nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Infatti a mio parere potrebbe aver pesato non poco il comportamento da bulletto della situazione tenuto da Giuntoli

Mandare via Allegri insieme all acquisto di Thuram sono state le uniche cose buone fatte da Giuntoli in 2 anni..

Per il resto un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ma lascia stare dai, Bremer si è fatto male dopo pochissime partite e non è sufficiente per parlare di crisi legata a questo, troppo riduttivo. Un uomo non fa una squadra da solo, nessuno.

Forse non ricordi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ma infatti siamo all'assurdo: se prendi i giocatori in prestito e vendi tutti i giovani, è normale che si crei apparentemente un bilancio più florido, ma vale solo per l'anno corrente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Solo una cosa quel giorno alla premiazione della finale di coppa italia, ALLEGRI AVEVA RAGIONE a mandarlo a quel paese,col senno di poi... quasi un avvertimento di come sarebbe andata...

Per le aspettative altissime che si avevano su di lui e cmq la competenza che ha, è stato uno dei peggiori ds della storia della juve soprattutto come gestione dei rapporti 

Il trattamento ricevuto da Allegri era il segno di un pericolo per il successore (in questo caso Motta, ma poteva essere chiunque). Se mandi via così (licenziato in quanto "non compatibile" ecc...) l'allenatore juventino più vincente del terzo millennio, figuriamoci un altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

Gli avrei dato un altro anno. Non è solo colpa sua se gli acquisti si sono rivelati un flop, dato che sulla carta ha portato a Torino il miglior centrocampista (Koopmeiners) e il miglior portiere (Di Gregorio) della scorsa stagione, mantenendo il miglior difensore (Bremer) e sperando nel rilancio di Vlahovic.

Certo, se avesse evitato di sventrare la Next Gen sarebbe stato meglio ma i soldi da una parte dovevano pur venire.

Io temo che con Comolli si tornerà agli anni di Fassone, Blanc e Patania. Sono sconfortato

la gente festeggia ma chi arrivera' a breve sarà molto peggio. Non puoi ogni anno buttare tutto alle ortiche e ricominciare sempre da capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.