Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Zotoss said:

Questa nuova narrativa per la quale Conte non arriva perchè ci dobbiamo ora concentrare sul cambio societario è ridicola nel suo essere puerile.

Il disastro della stagione era evidente già da febbraio-marzo, quando era evidente l'anarchia sia a livello societario che di squadra.

Aspettare fino a fine maggio per far partire la rivoluzione societaria, bloccando di fatto tutto il resto, è davvero incredibile.

Non voglio credere a questo livello di pressapochismo ed incompetenza.

La verità è che Conte ci ha sfanculati.

Il pappone gli ha proposto un futuro più allettante e convincente di quello che potevamo promettergli noi.

E ciò dovrebbe far riflettere e capire cosa ci possiamo aspettare il prossimo anno.

Tutto il resto sono racconti fantasiosi da volpe e uva.

Mi ha fatto notare il buon @marianox che è improbabile cercare un allenatore quando ancora devi prendere dg, ds e tutto il resto...o non l'hanno cercato, se non con qualche chiacchierata informale, come con gasp...oppure, come dici, sono veramente pressappochisti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Scusate non mi riesco a connettere costantemente, potete confermarmi che Conte sia saltato definitivamente e Giuntoli sia stato sollevato dall’incarico?

così dicono tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Scusate non mi riesco a connettere costantemente, potete confermarmi che Conte sia saltato definitivamente e Giuntoli sia stato sollevato dall’incarico?

nessuna delle due cose è definita al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Jurgen andrebbe preso immediatamente. 

É capace si ricreare il gruppo come e più di Conte, ha capacità tecniche di altro livello rispetto al salentino, ha qualità umane rare, a livello progettuale é superiore anche a Pep... All in. 

Dipendesse da me…

ma quasi quasi spero di no.
Conosco i miei polli e so bene come andrebbe a finire. Klopp diventerebbe l’ultimo dei cretini dopo 15 giornate di campionato.

Non ci sará mai un progetto davvero davvero serio fino a quando non ci sarà un proprietario / presidente / plenipotenziario che vorrà fare le cose

per bene e ci crederá in prima persona fottendosene dell’ambiente che rigetta il cambiamento da quando esiste.

Se vogliamo parlare di Motta, è stato giusto mandarlo via perchè palesemente con qualche deficit cognitivo importante, ma, sul piano squisitamente tecnico, se si volevano fare le cose seriamente, bisognava dargli 3 anni.

E 5 a Giuntoli.

tornando a Klopp, sarebbe l’unico e solo allenatore che mi farebbe sbrodolare come una disonesta per passione.

No vabbe anche zio Peppino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In tutto ciò Mauro Suma da giorni diceva che a lui non davano Conte così vicino alla Juve, Mauro Suma guru maximo e generale delle mie armate nella lotta all'interismo .sisi 

Suma con la Juve ha le lancette ferme alle 12.

Azzecca l'ora solo una volta ogni 24 ore 

Rosicone nr 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Comunque Buffon ha chiaramente detto che tiferà Psg ed è stato ampiamente criticato per questo.

Peccato che i giornalai si dimenticano che al Psg Buffon ha anche giocato.

Ma non è vero.

Ha detto che tifa per chi merita(??) e che in generale tifare contro è da uomini piccoli.

Lui contro l'Inter non tifa, anzi sarebbe contento se l'inter meritasse, così come sarebbe contento se la meritasse il PSG.

In pratica non si schiera, ma Gigi è sempre stato questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gente che non verrà mai in Italia se non con una carriera in retromarcia. Si può far bene anche con un allenatore meno da riflettori, conta di più la dirigenza che sta per essere cambiata per la terza volta in 5 anni, sintomo che si è capita la malattia ma non si riesce a trovare la cura. 

Da qualche parte dovevamo iniziare.

Io onestamente non sono tanto convinto di Comolli, Chiellini e Tognozzi però a questo punto proviamole tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

De Laurentis si sta mettendo a 90 per Conte, spero in una bella stagione fallimentare del Napoli e poi via alla Lidl a prendere 10 pacchetti di pop corn

De Laurentis non è scemo, purtroppo per noi. È un dirigente capace e superiore ai pupazzi presenti da noi. Evidentemente si sarà fatto i suoi calcoli e avrà capito che continuando con Conte ha solo da guadagnare. Nel peggiore dei casi raggiunge una qualificazione Champions facile, nel migliore vince qualche altro scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma che vi aspettavate dal capo delegazione della nazionale italiana? Un bel Inter medda?

Visto quello che la seconda carica dello Stato il signor La Russa dice quotidianamente su noi e milan, Buffon potrebbe pure dire inter * e sarebbe ancora molto più neutrale del suddetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Suma con la Juve ha le lancette ferme alle 12.

Azzecca l'ora solo una volta ogni 24 ore 

Rosicone nr 1

Suma è un fedele alleato, odia l'inter quasi quanto me .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Questa nuova narrativa per la quale Conte non arriva perchè ci dobbiamo ora concentrare sul cambio societario è ridicola nel suo essere puerile.

Il disastro della stagione era evidente già da febbraio-marzo, quando era evidente l'anarchia sia a livello societario che di squadra.

Aspettare fino a fine maggio per far partire la rivoluzione societaria, bloccando di fatto tutto il resto, è davvero incredibile.

Non voglio credere a questo livello di pressapochismo ed incompetenza.

La verità è che Conte ci ha sfanculati.

Il pappone gli ha proposto un futuro più allettante e convincente di quello che potevamo promettergli noi.

E ciò dovrebbe far riflettere e capire cosa ci possiamo aspettare il prossimo anno.

Tutto il resto sono racconti fantasiosi da volpe e uva.

Brqvo fratello qnalissi lucidissima!

infatti ADL non gli ha promesso il paradiso, ma solo qualcosa rispetto alla fregatura che gli ha rifilato a gennaio.

Quindi lato nostro dovremmo rabbrividire perche se il Napoli offre noccioline e lo sceglie rimbalzando noi, vuol dire che noi non abbiamo veramente nulla da offrire...

Poi ci sarebbero da mettere i puntini sulle I per far capire alle vedove pluridecennali quanto sia piccolo come uomo conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque Gyokeres probabilmente è forte ma se cambia campionato 50 gol a stagione se li sogna la notte eh

Vabbè a parte Halaand chi te li fa 50 gol di sti tempi? 30 tra tutte le competizioni è già oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Si attendono sole le ufficialità, per dar via al turpiloquio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque Gyokeres probabilmente è forte ma se cambia campionato 50 gol a stagione se li sogna la notte eh

Se lo servono Mckennie e Nico Gonzalez dobbiamo ringraziare se arriva a 15

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Ne facesse anche la metà da noi sarebbe grasso che cola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.