Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Semplicemente ci si è ricamato sopra più del dovuto. Non è mai stata fatta e non c’è mai stato un accordo. C’è stato un interessamento e probabilmente un’offerta. Ci si è ricamato sopra riunioni con i dirigenti nel momento in cui Conte si giocava lo scudetto. Accordi, telefonate, mercato fatto, etc. Robe che bastava la logica per smentire. 

Io vi riporto pochissime news, ma se non le aggiorno vuol dire che il mio amico continua a dirmi che quello è ciò che sa. 

vi avevo riportato di un interessamento per Conte e di un riaggiustamento societario mesi fa. Sta nello spoiler. Il riaggiustamento societario è avvenuto, onestamente più grosso di quanto la mia fonte si aspettasse, visto che anche il mio amico è rimasto sorpreso dell’addio di Calvo. 

La mia fonte non mi ha mai detto “è fatta per Conte”. Semplicemente non è mai stata fatta. 

poi vi ho riportato che Giuntoli sarebbe saltato senza Champions. Evidentemente Elkann ha deciso che una Champions agguantata all’ultima giornata non salvava le scelte disastrose di tutta un’annata. Anche quello sta nello spoiler. 

ognuno ha le sue fonti. ogni tanto ci prendono e ogni tanto no. Gli altri “guru”, che alla fine sono nostri amici virtuali, hanno riportato quello che sapevano e hanno fatto bene. 

ma andare indietro ai soliti circoletti di blogger e giornalisti che esagerano per share o visibilità alla fine avvelena il clima. Perché carica di aspettative un ambiente che da qualche anno a questa parte ha i nervi a pezzi o a fior di pelle. 

Ora vi spoilero in un piccolo retroscena…

Ma secondo te perché si è voluto ricamare così tanto? Per disconcentrare il napoli nelle ultime giornate? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non so il perché ma occhio a pochettino, sa lavorare con i giovani, non so lo vedo in linea con i valori di comolli

Ct USA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non so il perché ma occhio a pochettino, sa lavorare con i giovani, non so lo vedo in linea con i valori di comolli

Allena gli Usa.

Edit: dici che Trump lo rispedisce in Argentina?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e Giuntoli sono stati rigettati complessivamente dall'ambiente Juve per la loro inflessibilità e l'atteggiamento di presunzione nel prendere le decisioni.

E volete mettere in panchina uno come Gasperini? 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma e’ ct degli usa e poi Comolli’ si dovra’ adeguare anche ai nostri di valori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jopp ha scritto:

La mia Juve il mercato (giocatori e allenatori) lo imponeva, non lo subiva.

La mia Juve ora sarebbe andata a Manchester a prendere Guardiola, semplicemente per affermare la sua superiorità che non era solo tecnica, ma proprio psicologica.

La mia Juve puntava un obiettivo, giusto o sbagliato che fosse, e mediamente lo centrava, senza lasciarsi portare a spasso da nessuno.

Sia chiaro, a me di quel tizio non me ne frega niente, è la gestione (grottesca) di questa situazione che proprio non mi va giù.

Tudor è delegittimato (Preciso che a me Tudor sarebbe andato benissimo, se fosse stata una scelta convinta e non temporanea).

La dirigenza è stata di nuovo azzerata.

I top allenatori sono di fatto tutti saldi sulle loro panchine o si sono già accasati. E noi chi dovremmo prendere? Mancini? Pioli? Palladino? Ho i brividi.

E il mercato, se anche fosse stato impostato da Giuntoli, sarà proseguito da un altro che, magari, ha idee diverse?

O forse, si imbastiranno trattative da zero. Nel qual caso, si muoveranno solo giocatori di seconda/terza fascia, perché quelli forti li devi corteggiare con mesi di anticipo, soprattutto i parametri zero.

Siamo a un nuovo anno zero, per certi versi simile al primo anno di insediamento di Marotta/Delneri. Si pagheranno un botto giocatori mediocri o si faranno ancora una miriade di prestiti secchi che, in ogni caso, nulla apporteranno alla causa. E, come a quei tempi, dobbiamo sperare in un’intuizione geniale del “presidente” o chi per lui. Perché ricordo benissimo che la scelta “der parrucca” fu di AA, mente Marotta voleva proseguire con Delneri.

Sono molto triste per come ci hanno ridotti. Ma le responsabilità sono TUTTE di chi sta in alto e “preme i bottoni”.

Tanto, a noi interessano solo “gli steckholders” o, al più, i video dementi del SMM.

Che schifo

Occorre stavolta avere fiducia. Sono stati toccati nervi scoperti . Mai visto un tale decisionismo da parte del proprietario. E la cosa che colpisce è l’imperturbabilità dei protagonisti stile armagheddon 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Ma quanto tempo ci ha messo per creare delle basi a Bergamo? A Torino avrà la metà della metà del tempo per farlo. Chi prendo? Visto che sul mercato non c'è nessuno che mi piace (Klopp a parte ma sia mai essere ambiziosi per davvero) resto come sono ora 

Tudor non può restare. È stato già sfiduciato.

se resta a giugno siamo di nuovo come ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Lo so, ma abbiamo Gatti, Kalulu, Kelly e Savona. Mi sorprenderebbe molto venissero investiti altri soldi in difesa quando siamo praticamente senza attacco dal momento che Vlahovic, Muani (se non rinnova il prestito) e Conceicao dovrebbero andare via. 

No no ma figurati era solo per sottolineare il fatto che bremer e cabal non possono essere considerate certezze poi facessero quello che vogliono tanto ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mad0nna i bibitoni del Gasp e la preparazione di Pintus e ad Aprile abbiamo i Power Rangers in campo 

Qui serve la famosa citazione del signor Wolf..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Semplicemente ci si è ricamato sopra più del dovuto. Non è mai stata fatta e non c’è mai stato un accordo. C’è stato un interessamento e probabilmente un’offerta. Ci si è ricamato sopra riunioni con i dirigenti nel momento in cui Conte si giocava lo scudetto. Accordi, telefonate, mercato fatto, etc. Robe che bastava la logica per smentire. 

Io vi riporto pochissime news, ma se non le aggiorno vuol dire che il mio amico continua a dirmi che quello è ciò che sa. 

vi avevo riportato di un interessamento per Conte e di un riaggiustamento societario mesi fa. Sta nello spoiler. Il riaggiustamento societario è avvenuto, onestamente più grosso di quanto la mia fonte si aspettasse, visto che anche il mio amico è rimasto sorpreso dell’addio di Calvo. 

La mia fonte non mi ha mai detto “è fatta per Conte”. Semplicemente non è mai stata fatta. 

poi vi ho riportato che Giuntoli sarebbe saltato senza Champions. Evidentemente Elkann ha deciso che una Champions agguantata all’ultima giornata non salvava le scelte disastrose di tutta un’annata. Anche quello sta nello spoiler. 

ognuno ha le sue fonti. ogni tanto ci prendono e ogni tanto no. Gli altri “guru”, che alla fine sono nostri amici virtuali, hanno riportato quello che sapevano e hanno fatto bene. 

ma andare indietro ai soliti circoletti di blogger e giornalisti che esagerano per share o visibilità alla fine avvelena il clima. Perché carica di aspettative un ambiente che da qualche anno a questa parte ha i nervi a pezzi o a fior di pelle. 

Ora vi spoilero in un piccolo retroscena…

Dicci dicci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma secondo te perché si è voluto ricamare così tanto? Per disconcentrare il napoli nelle ultime giornate? 

Perché così i tifosi della Juventus si prendono una bella tranvata sui denti (non io ma tanti sì) e questo fa godere metà dell'Italia che segue il calcio. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ah invece Tudor quanto dura?

Intanto è durato e ci ha portato in Champions. I giocatori lo conoscono e alcuni li ha fatti tornare a performare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fracaz ha scritto:

Gasperini un altro perdente di successo, ha vinto un'Europa League e poi il vuoto più totale. Che poi la struttura societaria dell'Atalanta ce la sogniamo la notte

Però attenzione che Gasp ha performato sotto Sartori ma anche dopo di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io penso che se John alza la cornetta e lo chiama Gasp cena o non cena con Friedkin e Ranieri in 24 ore è a Torino, e se è il progetto giovani che vogliono nessuno è meglio del Gasp. Ma parliamoci chiaro di trofei non ne alzeremo più per un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark76 ha scritto:

Ha vinto piu di allegri e gonde in europa con una provinciale... un perdente ?

Quando c'era Allegri (il primo ciclo intendo) avevamo ben altre ambizioni dell'Europa League e io sono molto lontano dall'essere un suo sostenitore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini vorrà avere 800 rassicurazioni sul mercato sia in entrata che in uscita..

Dovrà sicuramente parlare con il Ds che ancora non c'è e che dovrà esporre i nomi che ha in mente...

Ci vorranno altro che 48 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.