Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wick ha scritto:

Cioè non ho capito, secondo questo tweet Elkann ha fatto la dirigenza per Conte senza avere la sicurezza nero su bianco di avere Conte?

È esattamente così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a Conte di non vincere più neanche la coppa del nonno. Mi auguro vivamente che la sua stella venga eliminata da Torino e ci venga sparso il sale. Un VERO juventino sarebbe tornato in questo momento. Senza se e senza ma. Probabilmente Conte nel 2006 sarebbe stato uno dei primi a fuggire dopo la retrocessione. Uomo giusto per Napoli e i napoletani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor o pioli,non oso neanche nominare mancini.

È notte fonda,non se ne esce.

Solo il gasp può ridarmi entusiasmo ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ico83 ha scritto:

È tempo.

.banana.banana.banana #Fiuuuuuuuuuuuuu

Epilogo epico, in un colpo solo ci siam tolti di mezzo lui e tutte le fesserie sulla sua presunta Juventinità, le sue groupie, la retorica ultras, la militanza, l’uomo forte, capitano mio capitano, torna a casa, gli amori che non finiscono, gli spammer neomeodici e Gigi D’Alessio.

È finita. Stavolta per sempre.

Addio e buona provincia!

Quella che chiami provincia ad oggi ci urina in testa ed ha un progetto che a Torino non esiste . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Ma per favore. Quella è per l’Antonio Conte che fù. Di cosa ci meravigliamo? Che abbia prolungato il contratto con una squadra campione d’Italia e che ha appeal maggiore della Juventus ad oggi? Smettiamola di fare i tifosotti terra terra, mi sembrate dei fiorentini qualsiasi 

Beh seguendo la sua di logica allora non andava tolta la stella a boniek a favore di Davids....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se a livello mediatico tutto sto ambaradam lo aveva preparato Marotta, per destabilizzare il Napoli le ultime giornate e affossare la stagione 25/26 alla Juventus, masterclass totale. Maestro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

voi pretendevate che conte venisse nel pieno dell'ennesimo rivoluzione societaria, voluta dal tifosotto medio juventino... con chi avrebbe dovuto parlare??? per capire 

ha scelto Napoli dove c'è una società e c'è programmazione 

Il caos lo avete voluto voi.... avete invocato la cacciata di Giuntoli, ora fate più bella figura a stare zitti 

e godetevi l'ennesima "rivoluzione" 

Anch'io non capisco la cacciata di Giuntoli sinceramente. Adesso se non prendi un allenatore di alto profilo fai la fine del Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Vi voglio vedere quando annunciano un Pioli o un Palladino. 

infatti io esigo che tengano Tudor, se annunciano uno di quelli sclero male, ma male, ma male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Hai ragione, per me non è scontato. Tudor comunque ha fatto bene da noi, non era facile portarci in champions.

Però va detto che se la Roma prende gasperini, il napoli resta con Conte, il milan prende Allegri, l'inter che cmq sarà competitiva a prescindere.. 

tra queste l'allenatore meno esperto ce l'avremmo noi, può essere che non voglia dire niente e che magari riusciamo a vincere lo scudetto a prescindere, me lo auguro

Adesso la sparo grossa, ma Tudor in questo momento con Gasperini e Allegri non lo scambierei. Ho l'impressione che la squadra sia con lui, è entrato nella testa dei giocatori e soprattutto non dovrebbe ripartire da zero dopo il Mondiale come invece farebbero gli altri, Conte compreso. Non mi pare che ci siano i tempi tecnici per un cambio allenatore (con conseguente cambio della preparazione) e forse va a finire che ADL ci ha fatto un favore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Ragazzi e se fosse stato De Laurentiis a decidere obbligatoriamente di non liberarlo ? era pur sempre sotto contratto

Ma non credo proprio. Conte ha sempre lasciato quando voleva, in tutte le squadre. Non a caso a campionato vinto de Laurentis sembrava un cane bastonato, conscio che se decideva di andarsene lo avrebbe fatto 

Non troviamo alibi a questo soggetto.

Poteva tornare, a scelto di restare a napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gai ha scritto:

Conte lasciava Napoli da vincente , portato in trionfo e tra gli applausi. Tornava alla Juve dove tutti erano pronti ad accoglierlo come un Re.

Pure per il suo ego era la situazione ideale , ne uscivano tutti vincitori

mah. Io non ho idea di come vada a finire ma mi domando, avrà ben avuto, Conte, il dubbio se andarsene da Napoli o no. È una carriera intera che segue il solito canovaccio, con anche addii burrascosi. A Torino sarebbe stato accolto da re, può darsi, ma adesso è re anche a Napoli. Eccome se è re. Non deve ripartire da zero, magari gli comperano qualche giocatore - non tanti, ma per averne tanti e forti devi andare al Real  o simili, e quelle squadre Conte non l'hanno cercato - può provare a ripetersi (cosa che gli è riuscita solo a Torino molti anni fa) o a fare una bella stagione in coppa (cosa che mai ha fatto). Non si può pensare che non avesse il dubbio. Le scene della festa a Napoli le abbiamo viste.

Non dico non ci fosse niente, ma anche pensare fosse tutto fatto... mi sembra che si sia esagerato in po'. A Napoli sono stati vinti 2 campionati degli ultimi tre, da due allenatori diversi. La piazza è ottima adesso, offre possibilità, non è che uno molla contratti milionari senza pensare a tutto. 

Per me con Tudor non abbiamo grandi possibilità e dobbiamo cercare altro ma a volte ragioniamo, anche noi tifosi, in modo un po' presuntuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

E perche’ mai.. I soldi ci sono

Si faranno invece investimenti da Juve a prescindere da chi ci sara’ come Ds

Non ricominciate con la questione dei soldi che gia’ solo con la qualificazione in champions sono entrati 70 milioni eh.. I 50 del mondiale per club e cosi via

Non ricominciate.

Non è una questione di soldi ma di programma, di appeal, non abbiamo società. Non penso serva aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E si perche’ se Tognozzi si occupera’ dell’area scout, deduco che ritornera’ a lavorare per la ricerca dei talenti con piu’ scelte a disposizione.

Mentre Massara fara’ da tramite tra allenatore e dirigenza.

Comolli si occupera’ di tutto il resto oltre che mettere le firme sui contratti.

Oggi ho sentito che Tognozzi lasciò l'anno scorso il ruolo di capo scout perché gli stava stretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Fosse vera sta roba qua' conte si confermerebbe una melma

è andata così, palese. Basta fare 1+1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Quella che chiami provincia ad oggi ci urina in testa ed ha un progetto che a Torino non esiste . 

Mi sa che molti sono rimasti ai tempi di tevez, vidal e pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fracaz ha scritto:

Immagino come festeggeremo qui a Torino i piazzamenti e le grandi partite in Europa....

Io credo che con Gasperini rischiamo di giocarcela da protagonisti la Champions entro 2/3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere d'insegnamento a chi ieri perculava Romano e Di Marzio perché Antonio Conte cuore bianconero vero non poteva tradirci.

Però evitare di tirare in mezzo sia moglie e sua figlia, diventa una cosa squallida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Per carità.

La Juve è questo:

“Ad una cena nel 1961 il proprietario della Fiat offrì al presidente del Santos un milione di dollari per acquistarmi“, presentando poi una proposta irrinunciabile sul tavolo di Pelé per convincerlo a giocare per la Juventus: “L’Avvocato mi offrì azioni della Fiat, quando l’azienda stava iniziando ad aprire concessionarie in Brasile.”

La Juve è eccellenza, palloni d’oro, eleganza, Sivori, Scirea, Boniperti, Platini, Bettega, Baggio, Del Piero, Vialli, Zidane.

È per palati fini.

Questa è la Juventus, non il faticatore

di provincia che si ritrova in modo fortunoso a giocare con chi non ha i ferri da stiro al posto dei piedi. Quelli van bene, ma sono di contorno, e devono rimanere umili.

Non so chi abbia messo in giro questa leggenda metropolitana, ci ha portato solo guai.

Prova a pensare all’ultimo rigore contro l’Ajax, Conte al posto di Jugovic. Brrrr.

Conte non rappresenta alcunché di nobile, un mediocre di provincia che con un impegno a settimana si è specializzato nel vincere in campionato buttando a mare le coppe. Rigorosamente quando le avversarie sono impegnate su tutti i fronti. Difensivista e pusillanime.

Un arrivista narcisista.

Mi hai convinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io francamente al tradimento dell'ultimo minuto non ci credo, poi Tolomei dovrà dirlo per rattoppare in qualche modo visto che si son tutti riempiti la bocca a suon di show e saccenza, ho già detto come la penso in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.