Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

liam

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque se a livello mediatico tutto sto ambaradam lo aveva preparato Marotta, per destabilizzare il Napoli le ultime giornate e affossare la stagione 25/26 alla Juventus, masterclass totale. Maestro.

Si come no … tre mesi di can can … senza una smentita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Infatti ho espresso la mia.

Ti ho fatto un complimento, indovino non è da tutti.

Nemmeno accontentarsi della mediocrità è da tutti. Invidio te che ci riesci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Fosse vera sta roba qua' conte si confermerebbe una melma

è andata così, palese. Basta fare 1+1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Se John fosse incazzato 1/100 di quanto lo siamo noi, tira su uno squadrone che va a Napoli e gliene rifila 5, per tempo.

Ma lui si preoccupa degli stakeholders.

Il problema vero è che a lui non frega nulla della Juve.  Deve vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sembra “Antonio Conte allenatore Napoli 2025/26”.

L’anno prossimo (se non molto prima) avranno lo stesso problema e andranno avanti così all’infinito. 

Basta nominare quella * d’uomo ora, da adesso è off topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio su Gasperini: "Se per la Roma può palesarsi il pericolo Juventus? Al momento ci sono stati contatti solo indiretti, nessuna manifestazione d’interesse concreta."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira è uscito dalla diretta per verificare perché Gasp ha preso 48 ore di tempo....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Alla fine Gasperini.

E l’anno prossimo ci ritroviamo di nuovo qui.

Fosse gasperini,viste le alternative indecenti,si dovrebbe baciare il suolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

Ragazzi e se fosse stato De Laurentiis a decidere obbligatoriamente di non liberarlo ? era pur sempre sotto contratto

Adl non è sembrato nemmeno lui ha fatto finta di salutare di ringraziare senza scontro per poi affondare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus decidesse davvero di puntare su Gasperini e il buon Giampiero declinasse l'invito, allora chiudiamo baracca e burattini e dedichiamoci ai puzzle.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ico83 ha scritto:

Per carità.

La Juve è questo:

“Ad una cena nel 1961 il proprietario della Fiat offrì al presidente del Santos un milione di dollari per acquistarmi“, presentando poi una proposta irrinunciabile sul tavolo di Pelé per convincerlo a giocare per la Juventus: “L’Avvocato mi offrì azioni della Fiat, quando l’azienda stava iniziando ad aprire concessionarie in Brasile.”

La Juve è eccellenza, palloni d’oro, eleganza, Sivori, Scirea, Boniperti, Platini, Bettega, Baggio, Del Piero, Vialli, Zidane.

È per palati fini.

Questa è la Juventus, non il faticatore

di provincia che si ritrova in modo fortunoso a giocare con chi non ha i ferri da stiro al posto dei piedi. Quelli van bene, ma sono di contorno, e devono rimanere umili.

Non so chi abbia messo in giro questa leggenda metropolitana, ci ha portato solo guai.

Prova a pensare all’ultimo rigore contro l’Ajax, Conte al posto di Jugovic. Brrrr.

Conte non rappresenta alcunché di nobile, un mediocre di provincia che con un impegno a settimana si è specializzato nel vincere in campionato buttando a mare le coppe. Rigorosamente quando le avversarie sono impegnate su tutti i fronti. Difensivista e pusillanime.

Un arrivista narcisista.

Che spettacolo Venezia Juventus 2-3 eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kratos921901 ha scritto:

Comunque se elkann avesse un minimo di dignità adesso farebbe un mercato faraonico e prenderebbe un allenatore top solo per sbatterlo in faccia a conte

È la premessa che manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

L'ho sentito su Sky ma non da Di Marzio

Lo ha detto mangiante nel servizio sull'incontro a Firenze fra il Gasp e gli americani de Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Quella che chiami provincia ad oggi ci urina in testa ed ha un progetto che a Torino non esiste . 

Se Linda non svacca alla penultima giornata, il napule arriva secondo e conte scappa dalla finestra...ora sta finendo che una squadra che lo scorso anno è arrivata decina da campione d'Italia è il modello da seguire...

Voglio vedere con il triplo impegno il prossimo anno e con la grande campagna acquisti che millanta delauretis...

Se il dio del calcio dopo una annata tremenda ci assiste gli facciamo il culetto a strisce l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma basta! Tudor è l'unico che esce bene da questa storia, portategli rispetto per piacere. 

Esce bene certamente. Grande uomo ,juventino e che ci ha portati in champions! Ma io devo scrivere onestamente quello che sento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dragon89 said:

Tudor o pioli,non oso neanche nominare mancini.

È notte fonda,non se ne esce.

Solo il gasp può ridarmi entusiasmo ormai.

Sai che notte quando annunciano Palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Di Marzio su Gasperini: "Se per la Roma può palesarsi il pericolo Juventus? Al momento ci sono stati contatti solo indiretti, nessuna manifestazione d’interesse concreta."

Avrebbe voluto finire con "* maiala zozza speriamo! "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vi prego Gasperini no, cioè no a tutti gli altri Pioli, Mancini, Palladino ecc ma manco lui, vi prego, vi imploro, non voglio perdere sempre contro l'ambrosiana, fermateli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vabbè, se l'ha confermato Di Marzio......ghgh

Ehm… io eviterei visto che pare tutta sta gente qua ci stia azzeccando mentre i guru stanno scazzando alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma di comolli che sai? Non lo conosco proprio...

Massara sinceramente mi sembra abbastanza incapace...

niente non lo conosco minimamente. Era per dire che comunque Chiellini conterà il giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

e chi lo prende l'allenatore di alto livello? 

l'allenatore si prende ora 

noi stiamo azzerando tutto, per l'ennesima volta 

Condivido infatti Elkan è un pagliaccio. Qui si rischia di arrivare settimi altroché quarti. Se ora tiene alla Juve vada a prendere uno tra Emery e Maresca. Senza fare nomi troppo in alto. Da quando ha rimesso le mani sulla Juve con Arrivabene siamo finiti. Questa è la realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.