Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      369
    • No
      348

Post in rilievo

Buonasera a tutto il forum, apro questo sondaggio riguardante la conferma o meno di Igor Tudor sulla panchina della Juve. Sappiamo tutti che l'intenzione del club era quella di affidare la panchina ad Antonio Conte, e sappiamo tutti com'è andata a finire. Visto che pare  sfumato un ritorno alla Juve di Conte, a questo punto la società dovrà confermare e dare fiducia a Tudor o affidare la panchina ad un altro allenatore come: Mancini, Pioli, Palladino, Zidane, Gasperini? 

Per me Tudor merita la conferma, non solo perché ci ha portato in Champions ma perché, oltre alla sua Juventinità, conosce l'ambiente, sa cosa vuol dire allenare la Juve e cosa pretendono i tifosi e poi ha maturato l'esperienza giusta per guidare una squadra come la Juve, ma credo che possa essere in grado di poterci far togliere diverse soddisfazioni dandogli la squadra in mano dall'inizio e con una preparazione adeguata con l'arrivo di Pintus. Molti diranno che con Pintus il Real quest'anno è stato falcidiato dagli infortuni, ma negli anni precedenti i giocatori del Real Madrid volavano in campo ed avevano un tasso di infortuni muscolari basso. 

Io scelgo la conferma di Igor TUDOR un uomo e un allenatore con gli attributi e lo ha dimostrato con i fatti e credo che la società lo debba  premiare per aver preso la Juve a Marzo in un buco nero e tirata coi capelli verso la qualificazione in Champions. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

No. È un mediocre, come lo era Motta.

Basta scommesse. Son 30 che non vinciamo in Europa, con questa filosofia del piffero.

Di Lippi ce n'era uno solo.

Si aprano i cordoni della borsa e si prenda un forte allenatore di grande esperienza internazionale come Zidane o Klopp.

Concordo al 100% sulla prima parte, non sulla seconda, semplicemente perchè Zidane non viene in uan squadra di brocchi, e Klopp non è più un allenatore, fa il manager alla Red Bull e ha detto che non tornerà più ad allenare.

Detto questo, d'accordissimo sul basta mediocri o fantasiose scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

No. È un mediocre, come lo era Motta.

Basta scommesse. Son 30 che non vinciamo in Europa, con questa filosofia del piffero.

Di Lippi ce n'era uno solo.

Si aprano i cordoni della borsa e si prenda un forte allenatore di grande esperienza internazionale come Zidane o Klopp.

Prima bisogna comprare i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si se le alternativi sono Mancini Pioli o profili simili.

No se si può avere un allenatore di livello subito, ma Klopp mi sembra aria fritta, Zidane non credo abbia nemmeno voglia di allenare un club.

Quindi teniamoci Tudor e speriamo sia più bravo di quanto tutti pensiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza acquisti di qualità non vince nemmeno l'allenatore migliore. Quindi meglio Tudor,  almeno è juventino e non deve adattarsi all'ambiente

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il mio modestissimo voto è per Gasperini. Ove non fosse già della Roma.

In ogni caso, evitiamo per cortesia Pioli e Mancini!

Mancini secondo me potrebbe fare meglio di Tudor e Pioli, ma sappiamo tutti del suo passato...

Poi mi stava sulla palle già da giocatore alla Lazio. sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta scellerata è stata non prendere Conte l'anno scorso. 

Un questo momento di rivoluzione societaria, avrebbe senso buttarsi su un big assoluto.

Se non si potesse arrivare a Conte o a Klopp, a malincuore rimarrei con Tudor.

Bravissima persona e anche bravo allenatore eh, ma nulla di più. Alla Juventus serve tornare al top di prepotenza, e Tudor lo vedo come uno che può ambire al quarto posto, nulla più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i grandi allenatori fanno gavetta. Tudor l’ha fatta e può migliorare, come fu per Conte o Allegri. 
Certo, ci sono i Gattuso che pur con la gavetta non combinano granché, ma Tudor mi sembra di un’altra pasta. 
Basta che non scassi i gabbasisi alla società come fa di solito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo al caos che si è creato attorno alla Juventus, spero che Igor Tudor possa rappresentare la luce in fondo al tunnel. Ha dimostrato di avere polso fermo e idee chiare, qualità indispensabili per rimettere ordine in un ambiente che negli ultimi tempi è apparso confuso e privo di direzione. A differenza di molti, anche tra i nostri ex, Tudor è juventino vero: conosce la mentalità del club e ne incarna i valori. Proprio per questo motivo, sì, voglio la sua riconferma. Serve continuità e identità per ricostruire, e lui può essere il punto di partenza giusto.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate perché mancini potrebbe fare bene? Se leviamo gli anni degli scudetti di cartone e al city dove spendeva come il real Madrid, la sua esperienza non è così esaltante. Quando è tornato all'inter in una situazione molto simile alla nostra non mi pare abbia brillato

Ha vinto l'europeo? Si, pure il tecnico della Grecia vinse un europeo inaspettato ma questo non ne ha fatto un fenomeno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che votano si alla permanenza di Tudor votano si a un costante ridimensionamento della Juventus… sono grato a Tudor per il quarto posto ma obiettivamente con lui il prossimo anno rischieremmo di arrivare quinti o sesti… anche la campagna acquisti con lui in panchina sarebbe mediocre… a lui basta rimanere senza pretese ed è un allenatore che non farà mai la differenza di cui abbiamo bisogno… 

allora meglio Gasperini… potrebbe stupire… Tudor no … lo abbiamo già visto in queste 9 partite… siamo realisti… 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi arriva.Mi piacerebbe Gasperini ma se va alla Roma meglio Tudor perché gli altri nomi non mi fanno impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Mi spiegate perché mancini potrebbe fare bene? Se leviamo gli anni degli scudetti di cartone e al city dove spendeva come il real Madrid, la sua esperienza non è così esaltante. Quando è tornato all'inter in una situazione molto simile alla nostra non mi pare abbia brillato

Ha vinto l'europeo? Si, pure il tecnico della Grecia vinse un europeo inaspettato ma questo non ne ha fatto un fenomeno.

Peraltro non allena un club da quasi un decennio (l'ultima esperienza in Russia, fallimentare). Da noi poi non basta arrivare terzi per vincere (e peraltro penso che con Mancini non arriveremmo nemmeno terzi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Probabilmente ha già l'accordo per sostituire Deschamps dopo il mondiale del prossimo anno.

Zidane continua ad aspettare che Deschamps molli la panchina ma lui resta sempre lì 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti