Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      362
    • No
      347

Post in rilievo

Si doveva conoscere l’allenatore della Juve 3 mesi fa non domani o dopodomani

ms che * di programmazione è?!

sempre all’ultimo per non parlare di tutor e giuntoli che si contraddicono a vicenda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Icarius said:

Non lo so, pensa ai migliori e ti sei risposto.

Discutere cosi' e' veramente ridicolo. Neanche il coraggio di fare un paio di nomi. Tudor no .. perche'? Per principio. Non e' glamour.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Quali valori, quelli di Icarius?

Ti ringrazio per paragonare i valori assoluti del calcio a quelli di Icarius, troppo buono ;-)

(Scusa la battuta, ma stasera sono di buon umore dopo l'ufficialità di Conte al Napoli!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ho scritto tre lunghi messaggi poco più sopra sulla questione, non farei che ripetermi. Aggiungo che io in queste 9 partite ho visto tutt'altro che un medioman, ho visto un allenatore preparato e carismatico, quello che ha fatto altrove non mi interessa. 

Ok… quindi diresti che Tudor è un allenatore dello stesso livello (metti tutte le variabili che vuoi per determinare il livello … esperienza , vittorie, tipologia di gioco… duttilità, gestione di campioni, capacità di reggere la pressione…etc etc…) di Conte Allegri Inzaghi o Gasperini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Onestamente un Mancini me lo prenderei al volo, vista la situazione. Con tutto il bene, ma Igor ne deve mangiare di pasta asciutta per arrivare anche solo ad avvicinarsi a quello che ha conquistato il mancio da allenatore.

Io voglio un tecnico competente e che sappia cosa vuol dire portare una squadra a vincere, e Mancini ha entrambe queste caratteristiche

Mancini non allena un club da 10 anni e in Italia ha vinto con gli avversari azzerati dai giudici PER ANNI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saronno ha scritto:

Discutere cosi' e' veramente ridicolo. Neanche il coraggio di fare un paio di nomi. Tudor no .. perche'? Per principio. Non e' glamour.

No no, nessun principio.

Voglio bene a Tudor, è più Juventino di tanti finti tifosi, ma non è un allenatore top.

Il resto sono chiacchiere da bar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non lo so, pensa ai migliori e ti sei risposto.

ah beh , allora chiamiamo Guardiola su WhatsApp, vediamo se è libero per luglio! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

ah beh , allora chiamiamo Guardiola su WhatsApp, vediamo se è libero per luglio! 😅

Non sarebbe una cattiva idea ;-)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Concordo assolutamente. Mancini fa giocare i giovani, le sue squadra giocano bene,  ha esperienza internazionale, carattere forte. Inoltre grandissimo amico di Vialli. Quindi proprio uno sfigato non deve essere. Detto questo, non mi sembra ci sia alcuna intenzione di virare verso il Mancio. A meno di grandi sorprese dell'ultima ora.

Quali giovani fa giocare Mancini, di grazia, che un club non lo allena da 10 anni?

Poi non sapevo che essere amico di Vialli facesse curriculum per la panchina della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

Volete il mio numero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non sarebbe una cattiva idea ;-)

Scusa, abbi pazienza, ho letto un po' di tuoi interventi...

Quale allenatore top pensi che accetterebbe di lavorare in una società inesistente come l'attuale Juventus, senza dirigenti all'altezza, senza una programmazione, senza alcuna certezza? Ma pensi che solo perché tu tifi Juventus i grandi protagonisti del calcio mondiale vengano a fare beneficenza in un club che ormai è una nullità non solo nel panorama europeo - quello pure prima - ma anche in quello italiano, dove qualsiasi società tra le prime dieci in classifica ha una programmazione più efficace di quella juventina? Aprite gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io non ho opinioni, mi baso sui fatti.

Stimo e apprezzo Tudor, ma la sua carriera parla chiaro, visto non è un esordiente e non ha mai fatto grandi cose dove ha allenato.

Basta leggere i numeri, non è questione di opinioni.

Non è difficile da capire. 

Su quali fatti e numeri ti basi? Dove avrebbe potuto fare meglio tra Udinese, Hellas, Marsiglia, Lazio e Juventus? Tirare fuori esperienze in Croazia e Turchia di un decennio fa non è rilevante ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Scusa, abbi pazienza, ho letto un po' di tuoi interventi...

Quale allenatore top pensi che accetterebbe di lavorare in una società inesistente come l'attuale Juventus, senza dirigenti all'altezza, senza una programmazione, senza alcuna certezza? Ma pensi che solo perché tu tifi Juventus i grandi protagonisti del calcio mondiale vengano a fare beneficenza in un club che ormai è una nullità non solo nel panorama europeo - quello pure prima - ma anche in quello italiano, dove qualsiasi società tra le prime dieci in classifica ha una programmazione più efficace di quella juventina? Aprite gli occhi.

Io penso che parlare ora di allenatori è una sciocchezza, visto stanno cambiano i vertici dirigenziali.

E solo dopo, in base alle poltrone assegnate, si penserà all'allenatore.

Giudicare ora una società che sta assegnando molte delle sue cariche è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anch'io mi baso su fatti: quando ha allenato la Juve ha fatto un buon lavoro, ha rivitalizzato una squadra morta, l'ha portata in Champions, ha ottenuto la fiducia del gruppo, ha dimostrato carisma e capacità psicologiche e tattiche.

Che contino di più i fatti dimostrati alla Juve o quelli dimostrati all'Udinese è questione di opinioni, tu hai la tua, per me è sbagliata ma sei libero di tenertela e gradirei che non mi sia dia del troll o del ridimensionato se io mi tengo la mia. 

Udinese che comunque ha salvato due volte, arrivando nelle ultime giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Su quali fatti e numeri ti basi? Dove avrebbe potuto fare meglio tra Udinese, Hellas, Marsiglia, Lazio e Juventus? Tirare fuori esperienze in Croazia e Turchia di un decennio fa non è rilevante ovviamente.

Ragazzi, io voglio bene a Tudor e non costringetimi a dire cose poco simpatiche su di lui, ma se è arrivato a 50 anni senza mai essere chiamato da un top team, un motivo ci sarà?

Ha fatto due mesi alla Juventus, ok... e questo lo porta a essere definito un allenatore da Juventus?

Su, per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, saronno ha scritto:

Ma di che parlate?

2018 Udine, traghettatore, salvezza.
2019 Udine, traghettatore, salvezza.
2021-22 Verona subentra alla IVa giornata, chiude nono.
2022-23 marsiglia, chiude terzo.
2024 Lazio, traghettatore, chiude 7° con la qualificazione all'EL.
2025 Juventus traghettatore, chiude IV° qualificandosi alla CL.

Non ha praticamente mai fallito. Difetto? Che non le manda a dire: quando vede che non ci osno le condizioni per lavorare se ne va.

E per quello che raramente resta.

A me son bastate le scene con i giocatori dopo il fischio finale col venezia per capire che impatto ha avuto sui giocatori.

C'ha portato in CL praticamente senza difensori o quasi, ma di che parliamo? 

Tu metti in fila i fatti, oggi vanno di moda le frasi fatte ("mediocre", "Non è cosa", "Ha fatto giocare Savona a Venezia" (era letteralmente rimasto solo lui), "sempre cacciato" (falso, se ne è quasi sempre andato lui) ecc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

ma soprattutto quali sono gli allenatori migliori?

qua continuano a parlare di Klopp che ha detto e stradetto che non allenerà piu

Gasperini non è ancora ufficiale con la Roma ma solo perchè deve ancora completare le dimissioni dall'atalanta

rimangono Mancini o Pioli : apriamo un topic per chi li preferisce?

ah...C'è anche Vanoli libero che Cairo non lo vuole piu'

guarda, potresti sorprenderti..

in questi giorni sto forum è illeggibile: gente che non dimostra un minimo di gratitudine verso Tudor che ci ha preso alla canna del gas e portati alla qualificazione in Champions quando avevamo tutto contro: arbitri, infortuni, giornali, le romane spinte a più non posso tipo la Lazio che ha giocato in superiorità numerica in tipo 4 partite sulle ultime 6

Abbiamo finalmente rivisto in campo intensità, voglia di fare risultato, gioco verticale. Io nelle ultime 9 ho ritrovato il piacere di vedere la Juve e non un inutile mortorio di passaggi in difesa. Tudor ha portato concretezza a centrocampo e ha capito che doveva coprire la difesa, falcidiata dagli infortuni al punto di dover mettere all'ultima giornata SAVONA E COSTA a fare i braccetti!!! Ci si è messo pure Yildiz a farsi buttare fuori a 4 dalla fine e prima di 2 partite FONDAMENTALI, poteva costarci tutto! 

Quello che ha fatto Tudor, per come è maturato, secondo me è quasi un miracolo.

Ma no, qua tutti a preferirgli gente che non centra nulla con noi, o che non allena a livelli seri da anni.

Secondo me non siamo ridimensionati solo in società, nel budget o nella rosa. Siamo anche ridimensionati come tifosi!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola provocazione prima di crollare a letto... Ma dopo tutto questo teatrino, a voi stupirebbe più di tanto se Tudor presentasse le dimissioni? Notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ragazzi, io voglio bene a Tudor e non costringetimi a dire cose poco simpatiche su di lui, ma se è arrivato a 50 anni senza mai essere chiamato da un top team, un motivo ci sarà? 

Ha fatto due mesi alla Juventus, ok... e questo lo porta a essere definito un allenatore da Juventus?

Su, per favore. 

Come immaginavo, la sagra delle argomentazioni cervellotiche. Fai i nomi degli allenatori che ritieni da Juventus liberi o prendibili (e vediamo che curriculum avevano a 47 anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Tudor 

Ma parliamo di uno che in 12 anni non ha mai allenato una grande squadra, e non è mai durato due stagioni di fila nella stessa squadra 

E in queste 9 partite non ho certo visto l'impronta di un allenatore top 

Non potremo però avere di meglio, facciamocene una ragione 

Ma c'è il rischio di trovarsi in una nuova crisi già a novembre 

Mettiamoci pure che è già praticamente delegittimato dopo l'affare Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Come immaginavo, la sagra delle argomentazioni cervellotiche. Fai i nomi degli allenatori che ritieni da Juventus liberi o prendibili (e vediamo che curriculum avevano a 47 anni)

Quindi secondo te i migliori allenatori al mondo, prima dei 47 anni non hanno vinto mai nulla?

Dici davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

guarda, potresti sorprenderti..

in questi giorni sto forum è illeggibile: gente che non dimostra un minimo di gratitudine verso Tudor che ci ha preso alla canna del gas e portati alla qualificazione in Champions quando avevamo tutto contro: arbitri, infortuni, giornali, le romane spinte a più non posso tipo la Lazio che ha giocato in superiorità numerica in tipo 4 partite sulle ultime 6 

Abbiamo finalmente rivisto in campo intensità, voglia di fare risultato, gioco verticale. Io nelle ultime 9 ho ritrovato il piacere di vedere la Juve e non un inutile mortorio di passaggi in difesa. Tudor ha portato concretezza a centrocampo e ha capito che doveva coprire la difesa, falcidiata dagli infortuni al punto di dover mettere all'ultima giornata SAVONA E COSTA a fare i braccetti!!! Ci si è messo pure Yildiz a farsi buttare fuori a 4 dalla fine e prima di 2 partite FONDAMENTALI, poteva costarci tutto! 

Quello che ha fatto Tudor, per come è maturato, secondo me è quasi un miracolo.

Ma no, qua tutti a preferirgli gente che non centra nulla con noi, o che non allena a livelli seri da anni.

Secondo me non siamo ridimensionati solo in società, nel budget o nella rosa. Siamo anche ridimensionati come tifosi!

Addirittura ho letto di un Fabregas "nettamente superiore" dopo un anno di Serie A in cui si è distinto soprattutto come opinionista

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Quindi secondo te i migliori allenatori al mondo, prima dei 47 anni non hanno vinto mai nulla? 

Dici davvero?

Ti ho chiesto di fare i nomi liberi e prendibili. Sai dare una risposta o ti diverti solo a provocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Una piccola provocazione prima di crollare a letto... Ma dopo tutto questo teatrino, a voi stupirebbe più di tanto se Tudor presentasse le dimissioni? Notte...

hai comprato la maglia del psg? è importante . mi raccomado sabato sera fai tifo per tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

hai comprato la maglia del psg? è importante . mi raccomado sabato sera fai tifo per tutti noi

Ho tutto, anche sciarpa storica, maglia e cappellino (Juve ovviamente). Maglia PSG vedo in aeroporto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti