Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Una volta da piccolo ho preso una multa perché avevo preso il 17 senza biglietto  per andare a Grugliasco alle gru. 

Se esiste il karma per riparare a quel danno mi portano Gasp

Se non esiste ti svegli col Mancio in cucina  sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Tempo è morto. Chi viene o chi resta deve giocare per il primo posto.

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Curioso però che a conte si chedeva lo scudetto subito a gasp serve tempo a prescindere...😄

Forse non vi rendete conto della situazione in cui siamo.. ragazzi il tempo dei 9 scudetti è finito da un pezzo. Qua bisogna costruire ancora una volta tutto da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Nonostante la situazione di 💩 in cui siamo, non vedo l'ora di giocare Juve Napoli allo stadium. Ci sarà un ambientino niente male 

Teatrale come sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte per quello che mi riguarda è un fosso schivato, e lui si conferma la * d'uomo che si è di già dimostrato di essere andando ad allenare lemmerde e mostrandoci il dito medio. Ci ha usati per mettere alle strette ADL sul mercato, e lui lo ha accontentato.

Per me molto, molto meglio così. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Io veramente stento a capire

Come si possa fare sto macello e poi non prendere CONTE

E se è fatto per conte ancora peggio, ma magari era programmato anche senza, lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Devo dire che da anni non mi motivava tanto vince lo scudetto, avendone festeggiati ben 16, ma devo dire che dopo stasera mi è ritornato l’antico gusto.

21, siamo lì❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che decide Elkann. Non è in grado, è la storia che parla per lui, tra Juventus e Ferrari, Moratti in confronto è Einstein. Bisogna sperare in quello 0,01% di possibilità che azzecchi la dirigenza, cosa che suo cugino (per questo a lui inviso, l'invidia e' una brutta bestia) azzecco' al primo colpo, dirigenza prima, allenatore poi. Lui, ad oggi, non ne ha presa una nemmeno per sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

io credo che una dirigenza nuova si presenti con un allenatore nuovo

E allora si devono muovere perché lo devi prendere adesso, non a metà luglio

lenti ad annunciare le nostre cose voglio vederli sabato sera come saranno celeri invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sembra un clima da moriremo tutti.. eddai

A me fa scalpore la gente che sostiene Tudor sembra vogliano perdere e ci godono pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

A prescindere da Conte, la proprieta' voleva un nuovo gruppo manageriale

Esatto è quindi anche un allenatore SICURO

e che fa bene subito

Quindi piaccia o meno CONTE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non ci sono i nomi per pensare di vincere, torniamo con i piedi per terra e pretendiamo la crescita prima della vittoria.

Ma guarda a me non interessa la vedrà Elkan la Juve io ho già dato. Io seguirò solo una squadra votata alla vittoria tutto il resto non mi interessa, se non sarà così vedrò i risultati sul televideo. Augurando il peggio al proprietario. A tutto c'è un limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thist ha scritto:

TUTTO SU GASPERINI.

FATEGLI UN MERCATO E DATEGLI TEMPO. 

GAS SPINTO.

Ha 68 anni ok dargli tempo però....🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo toccato Il punto più basso dai tempi di cobolli, blanc e secco..

la Juve è morta di nuovo.

mi chiedo cosa ne pensi di tutto questo Paolo Ardoino …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

Forse non vi rendete conto della situazione in cui siamo.. ragazzi il tempo dei 9 scudetti è finito da un pezzo. Qua bisogna costruire ancora una volta tutto da capo.

No io però vorrei capire perché invece con conte era scudetto sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta piagnistei e lamenti. Basta piangersi addosso cribbio !!! È un momento difficile della nostra storia ma nei momenti difficili abbiamo sempre trovato l'unione e la forza di tornare più vincenti di prima, è nel DNA della Juventus lottare per ottenere qualcosa, a noi non regalano scudetti e coppe, quello che abbiamo lo abbiamo dovuto sudare e prendere con la forza sputando sangue, il sangue dei nostri calciatori, quello della nostra gente. Siamo stati traditi, infangati, accusati e condannati, ma non ci siamo mai arresi. Volete arrendervi ora ? Non so chi sarà il nostro allenatore ma una cosa è certa, io sarò dalla sua parte e dalla parte della Juventus sempre.

• Mi Piace 8
  • Grazie 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo bisogno dei pulcini sbarbatelli e del gasperini che li cresce .

Abbiamo bisogno di soldati,giovani,forti,affamati sotto la guida di un condottiero degno di questa squadra e questo nome. Zidane o Klopp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.