Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Nonostante la situazione di 💩 in cui siamo, non vedo l'ora di giocare Juve Napoli allo stadium. Ci sarà un ambientino niente male 

Dici? Stai sicuro che ci sarà chi farà gli occhi a cuore e gli applausi alla finta emozione di un rinnegato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Due parole: Igor Tudor.

Fine.

Sarà una bella lotta per 5 posto (sperando che l'anno prossima ci sia ) con Bologna, Lazio e Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non ci sono i nomi per pensare di vincere, torniamo con i piedi per terra e pretendiamo la crescita prima della vittoria.

Bisognerebbe cominciare a capire che una è la naturale conseguenza dell' altra.

La vittoria senza crescita è difficile anche se hai i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alziamola ha scritto:

Abbiamo toccato Il punto più basso dai tempi di cobolli, blanc e secco..

la Juve è morta di nuovo.

mi chiedo cosa ne pensi di tutto questo Paolo Ardoino …

Abbiamo scampato un fosso, c'è da festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io veramente stento a capire

Come si possa fare sto macello e poi non prendere CONTE

E' sempre stato detto che la rivoluzione societaria veniva prima di tutto, non c'entra niente con Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mat ha scritto:

A me fa scalpore la gente che sostiene Tudor sembra vogliano perdere e ci godono pure 

Ma se rimane tudor bisogna credere in lui che possiamo fare altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

ma veramente qualcuno ha scritto Gasperini perdente? un tifoso di una squadra che non vince un caxxo in Europa da 29 anni che definisce perdente un allenatore che ha vinto, anzi dominato un’ Europa League 12 mesi fa con l’ATALANTA….l’ATALANTA, una sua creatura tra l’altro. Per carità, nemmeno io sono convinto che sia la persona giusta, ma Gasperini perdente é ILLEGIBILE.

Lasciali parlare e abbi pieta' di loro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più logica che farebbe la peggior dirigenza della storia della Juventus è semplicemente confermare Igor Tudor in quella che di fatto sarà un'altra stagione di transizione che ci vedrà cambiare allenatore a campionato in corso.

Quindi Tudor inizierà la stagione, non vinceremo assolutamente nulla e verso gennaio/febbraio arriverà un esonero con traghettatore.

In questo momento la Juventus è morta e sepolta in una maniera peggiore di quella post 2006.

Serve pazienza. Molta pazienza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Basta piagnistei e lamenti. Basta piangersi addosso cribbio !!! È un momento difficile della nostra storia ma nei momenti difficili abbiamo sempre trovato l'unione e la forza di tornare più vincenti di prima, è nel DNA della Juventus lottare per ottenere qualcosa, a noi non regalano scudetti e coppe, quello che abbiamo lo abbiamo dovuto sudare e prendere con la forza sputando sangue, il sangue dei nostri calciatori, quello della nostra gente. Siamo stati traditi, infangati, accusati e condannati, ma non ci siamo mai arresi. Volete arrendervi ora ? Non so chi sarà il nostro allenatore ma una cosa è certa, io sarò dalla sua parte e dalla parte della Juventus sempre.

Bravo, ogni tanto rinsavisci e dici cose condivisibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Basta piagnistei e lamenti. Basta piangersi addosso cribbio !!! È un momento difficile della nostra storia ma nei momenti difficili abbiamo sempre trovato l'unione e la forza di tornare più vincenti di prima, è nel DNA della Juventus lottare per ottenere qualcosa, a noi non regalano scudetti e coppe, quello che abbiamo lo abbiamo dovuto sudare e prendere con la forza sputando sangue, il sangue dei nostri calciatori, quello della nostra gente. Siamo stati traditi, infangati, accusati e condannati, ma non ci siamo mai arresi. Volete arrendervi ora ? Non so chi sarà il nostro allenatore ma una cosa è certa, io sarò dalla sua parte e dalla parte della Juventus sempre.

Quella è la Juve degli agnelli, con elkaan devi abituarti alla mediocrita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

in pratica un incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Esatto è quindi anche un allenatore SICURO

e che fa bene subito

Quindi piaccia o meno CONTE

Ma che vada pure a farsi strafottere Conte anziché no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi Conte su 6 campionati in serie A è arrivato 5 volte primo e una volta secondo....

non vi aspettate che canni

per batterlo ci vuole una super squadra tra giocatori  allenatore e dirigenza 

noi al momento non siamo minimamente all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli ci odiano più di qualsiasi altra cosa, esultano in piazza quando perdiamo in cl e lui si è comportato come vogliono loro. Bastava un no come farebbe una qualsiasi persona con le palle. Ah giusto tu quelle non le hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si parla come se l’estero non esistesse comunque assurdo 

Pioli , Mancini, Gasperini… esiste solo l’Italia 

Cioè io posso capire se fosse stato Conte, se mi devo trovare Padre Pioli ad allenare perché non provare su un nome straniero?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasparini è andato ragazzi...

Nuovo allenatore della Roma - Incontro positivo con Gasperini: manca il suo ok definitivo

Siamo ormai alle battute finali per la scelta del nuovo allenatore della Roma, con il discorso con Gian Piero Gasperini ormai più che avviato. La stagione è terminata, i calciatori sono in vacanza e la società si sta muovendo per definire chi guiderà la squadra giallorossa il prossimo anno. Il ritardo nell'annuncio dell'allenatore è compensato dal fatto che il calciomercato, almeno in Italia, non è ancora partito perché quasi tutte le big potrebbero cambiare allenatore.

22:20 - Sensazioni positive confermate anche da Gianluca di Marzio: l'incontro tra Gasperini e la Roma è andato bene anche se non è stato totalmente decisivo. Almeno non per ora. Manca quindi la firma dell'allenatore e l'accordo totale su tutti i punti, ma si respirerebbe grande feeling tra le parti. L'ok definitivo di Gasp è atteso tra massimo tre giorni.

20:10 - È stato positivo l'incontro fra Gian Piero Gasperini e la coppia Ghisolfi-Ranieri, andato in scena a Firenze in queste ore. Il tecnico è convinto di potere lasciare il segno nella Capitale e per questo è orientato ad accettare la proposta, scrive TMW: si tratta di un triennale più un anno di opzione, uno stipendio da cinque milioni di euro più un bonus per la qualificazione Champions e altri bonus variabili dovuti alle prestazioni. Quindi andrà a migliorare l'accordo che attualmente ha con l'Atalanta di 4,2 milioni più 2,3 di bonus, che lo rendevano il terzo tecnico più pagato della Serie A dietro a Conte (6,5 più 2,5 per la qualificazione Champions) e Simone Inzaghi, che guadagna intorno ai 7. Servono però ancora dei tempi tecnici per la firma. L'Atalanta non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, ma è probabile che a questo punto arrivi presto. Così mancano circa 24-48 ore prima di potere arrivare ai contratti, ma tendenzialmente non ci dovrebbero essere problemi. Da capire se ci sarà una risoluzione consensuale oppure delle dimissioni, mentre i nerazzurri sono già alla ricerca di un nuovo tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Con chi? Con John Elkann....che come dirigente "sportivo" trasforma in sterco tutto ciò che tocca? Dai su...abbiamo la credibilità di un barbagianni in questo momento. 

Altro anno di transizione. Non bastava max bis....non bastava lo scempio motta-giuntoli....no. avanti il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

No io però vorrei capire perché invece con conte era scudetto sicuro?

Perchè Conte conosce l’ambiente ed è già abituato a palco scenici come il nostro. In più le idee di calcio di Conte sono molto più “semplici” (ed efficaci, aggiungerei) di quelle di Gasperini, per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thist ha scritto:

Forse non vi rendete conto della situazione in cui siamo.. ragazzi il tempo dei 9 scudetti è finito da un pezzo. Qua bisogna costruire ancora una volta tutto da capo.

Problema loro, prendano dei pezzi da 90. Se Conte anziché cercarlo quest'anno lo prendevi un anno fa, al posto dell'incapace, oggi forse eravamo a festeggiare al posto loro. Io non aspetto più nessuno. Mi dispiace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

La cosa più logica che farebbe la peggior dirigenza della storia della Juventus è semplicemente confermare Igor Tudor in quella che di fatto sarà un'altra stagione di transizione che ci vedrà cambiare allenatore a campionato in corso.

Quindi Tudor inizierà la stagione, non vinceremo assolutamente nulla e verso gennaio/febbraio arriverà un esonero con traghettatore.

In questo momento la Juventus è morta e sepolta in una maniera peggiore di quella post 2006.

Serve pazienza. Molta pazienza.

Gia' programmare allenamenti, picchi di preparazione ,ecc con un allenatore che nn l'ha mai fatto con 3 competizioni, sara' da ridere......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.