Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Schirà : c'è preoccupazione in casa Roma perché Gasperini ha chiesto almeno 48 ore per dare una risposta all'inizio della prossima settimana, fa presupporre che ci sia altro, tanto che la Juve ha mandato segnali all'agente che segue Gasperini, vediamo se è solo un sondaggio o no

vabbè è stato fuori mezzora quando sta cosa già si era letta in giro haha 

bastaaaaaaaa fare show, abolite il calciomercato, non devono più pagarla sta genteeeeeeee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Gasperini è stato contattato da Ranieri credo, non perderà la faccia. 

Oh ma perché uno dovrebbe perdere la faccia rifiutando una proposta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel momento in cui si accasano gli allenatori migliori, noi siamo andati ad azzerare la dirigenza 

sarete contenti adesso 

vi meritate la conferece league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a Fabregas, nome perfetto per una squadra che probabilmente somiglierà all'Arsenal di Comolli, cioè quella di Wenger post invincibili. Gioco, giovani, player trading.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Schirà : c'è preoccupazione in casa Roma invece Gasperini ha chiesto almeno 48 ore per dare una risposta all'inizio della prossima settimana, fa presupporre che ci sia altro, tanto che la Juve ha mandato segnali all'agente che segue Gasperini, vediamo se è solo un sondaggio o no

vabbè è stato fuori mezzora quando sta cosa già si era letta in giro haha 

bastaaaaaaaa fare show, abolite il calciomercato, non devono più pagarla sta genteeeeeeee

Il famoso J-segnale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

ma veramente qualcuno ha scritto Gasperini perdente? un tifoso di una squadra che non vince un caxxo in Europa da 29 anni che definisce perdente un allenatore che ha vinto, anzi dominato un’ Europa League 12 mesi fa con l’ATALANTA….l’ATALANTA, una sua creatura tra l’altro. Per carità, nemmeno io sono convinto che sia la persona giusta, ma Gasperini perdente é ILLEGIBILE.

Spaccando in due il Leverkusen in finale tra l'altro....

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo qui dentro esiste un certo tipo di modo di vedere il calcio, tutti quelli che conosco e che amano la Juve e guardano le partite, amche quelle delle altre squadre, stanno festeggiando il mancato arrivo di Conte, personaggio insopportabile, legato ad un modo vecchio di vedere il calcio, perdente al di là delle Alpi e piagnone. Qua dentro sembranche si stia parlando di Lippi, Ancelotti o Guardiola. Oggi soono/siamo tutti contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a tutti questi mezzi influencer che ora fanno gli esperti su Comolli leggendo Wikipedia e che fino all'altro giorno manco sapevano della sua esistenza credo 0!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

Fra un anno esatto saremo qua a rimpiangere lo chef

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Juventus è solo una...se non lo capisci non la ami abbastanza. 

quello che non lo capiscono e che non la amano non siamo noi

trovami una qualsiasi altra società sportiva, in qualunque sport

che si è lasciata trattare come òa Juve ha permesso di fare senza mai reagire...Mai

dimmene una per favore

non siamo noi a non amarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alla situazione Gatti, era quasi fatta per il rinnovo ma si è stoppata la trattativa dopo che è stato fatto fuori Giuntoli. Si diceva che Conte fosse un suo fan, quindi attenzione a questa traccia, anche se penso e spero che ormai rinnovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Elkann e Chiellini va riconosciuta la volontà di averci provato, altro che figura barbina.

Hanno provato a convincere Conte, condizione difficile per uno sotto contratto,

Se lui prima ti dà la disponibilità e poi si pente, cosa dovevano fare?

Capisco la delusione ma qui si spara ad muzzum come spesso si legge.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di Milan e Torino non abbiamo nemmeno una tifoseria che possa contestare questo schifo. Il tifoso medio juventino è tipo Garrison che segue la Juve con lo stesso trasporto di una gara di pesca...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Il problema è che decide Elkann. Non è in grado, è la storia che parla per lui, tra Juventus e Ferrari, Moratti in confronto è Einstein. Bisogna sperare in quello 0,01% di possibilità che azzecchi la dirigenza, cosa che suo cugino (per questo a lui inviso, l'invidia e' una brutta bestia) azzecco' al primo colpo, dirigenza prima, allenatore poi. Lui, ad oggi, non ne ha presa una nemmeno per sbaglio.

Marotta era uomo di Elkann veramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

Le cose vanno sempre contestualizzate. Quello di Comolli è un lavoro raffinato e di fioretto, ottimo in un contesto idoneo.

Il problema è che noi giochiamo in un ambiente ostile, circo dati da nemici, non avversari, nemici, da ogni lato. E in quesro contesto con il fioretto ci fai poco. Servono i carri armati, i missili supersonici russi, i jet cinesi. Serve non avere rispetto per niente e nessuno e agire di conseguenza, dove alla semplice vittoria anteponi la dominazione e lo sterminio.

Ecco, Comolli deve venire con questo spirito, altrimenti dura quanto un gatto in tangenziale.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

ragazzi Guardiola è da 10 anni al Manchester City , e se stessimo per compiere un miracolo di calciomercato ?

Contattate tutti i noleggi piemontesi per sapere chi ha preso una Maserati.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.