Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Il problema è che decide Elkann. Non è in grado, è la storia che parla per lui, tra Juventus e Ferrari, Moratti in confronto è Einstein. Bisogna sperare in quello 0,01% di possibilità che azzecchi la dirigenza, cosa che suo cugino (per questo a lui inviso, l'invidia e' una brutta bestia) azzecco' al primo colpo, dirigenza prima, allenatore poi. Lui, ad oggi, non ne ha presa una nemmeno per sbaglio.

A onor del vero -seppur riconosca in ciò che hai scritto su John Elkann- va riconosciuto che Beppe Marotta fu una scelta sua, chiesto da Elkann personalmente a Garrone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

In pratica un progetto al risparmio che, ben che ti va, ti fa aspettare dieci anni per avere l'occasione di vincere una EL e competere per uno scudetto, con i giovani che hai cresciuto nel vivaio. Per il resto guardi gli altri vincere ma fiero delle statistiche.

Se non fossimo la Juventus sarebbe un format come un altro. Alla Juve é inaccettabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

Tu a scuola ci andavi di mattina. 

Alle gru ci andavo di pomeriggio e mica sono fessi i controllori che salgono alle 8 di mattina con 101010 cristiani sul bus. Salirci alle 5 del pomeriggio con metà bus vuoto meglio soprattutto se quello a cui rompere i * ero io🤣

Pure io ho preso una multa sul 17 per colpa di una galferina che mi ha fatto la scenata allo Chateau...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Dipende...

Io non so manco chi sia ma per me un progetto del genere è musica (poi bisogna attuarlo e non limitarsi alle parole...).

Andava fatto post Pirlo ma a me va bene pure adesso.

C'è chi però sclera senza vittorie già adesso, figuriamoci per altri 2/3 anni di campionati a costruire dal basso. Si da fuoco fuori dalla sede ...

è un qualcosa di inattuabile alla Juve

per storia blasone DNA 

vedrai che bordello verrà fuori 

hanno fatto le barricate per Giuntoli...

vedrai quando si lotterà per l'ottavo posto con Ie pippe della next gen... 

Voglio ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Ha 67 anni, un paio di anni va in pensione

Bastano 3 anni affinché ci lasci una certa voglia di correre, anche 2 se si trova qualcuno di meglio nel frattempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Light Juve said:

In serie A non c’è bisogno di anni per costruire una vittoria (chiaramente se parti da una base medio alta).

Se le divinità vogliono ed in qualche modo azzecchiamo mercato e allenatore anche con un po’ di fortuna e partendo da underdog, può essere la volta buona che ci liberiamo per sempre di contiani e allegriani che sono fondamentalmente la stessa specie.

Vincere il scudetto conto entrambi sarebbe la pietra tombale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, Allegri e l'Inter il prossimo anno ci fanno il sedere a strisce. Se lo mangiano a colazione Tudor, il quale sicuramente non arriverà sano e salvo a giugno 2026.

Felicissimo di essere smentito, ma non mi vergogno ad essere realista

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Arsenio Juven said:

quello che non lo capiscono e che non la amano non siamo noi

trovami una qualsiasi altra società sportiva, in qualunque sport

che si è lasciata trattare come òa Juve ha permesso di fare senza mai reagire...Mai

dimmene una per favore

non siamo noi a non amarla

Ti spiego una cosa, lamentarsi non serve a nulla se non a farti il sangue amaro, le squadre vanno sostenute sia quando si vince sia quando si perde, ci sono club storici nel mondo che hanno vinto campionati e coppe dei campioni sprofondando poi in serie minori, i tifosi di quelle squadre non hanno mai smesso di amare e sostenere il club, chi tifa solo se si vince non tifa davvero, la nostra tifoseria e' stata drogata da un ciclo vincente basato sulla devastazione finanziaria che ci ha portati a questo punto, ora dobbiamo tirare una linea e ricominciare da zero, le colpe non sono di chi c'e' oggi che e' la stessa persona che ha messo mano al portafogli per coprire perdite e risanare debiti, le colpe sono di chi ha gestito in modo poco oculato nel passato pensando all'oggi e non al domani, ma so che ai piu' piace pensare che chi c'e' oggi sia l'orco cattivo, liberi di farlo ma siete lontani dalla realta'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Gasp è già della Roma dai su….ma non vi siete stancati di illudervi?

E' la narrazione mediatica per continuare a bastonarci, ormai lo fanno apposta si stanno accanendo sulla carcassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sempre se si sia pentito

abbiamo almeno 5 narrazioni diverse

- si è rimangiato la parola

- ci ha usato per prendersi più soldi a Napoli

- AdL non lo ha liberato

- serviva cambiare dirigenti in fretta

- era collegato a Giuntoli

6) il pappone ha rilanciato insistentemente con soldi, mercato, ammore dei tifosi, pizza & mandolino, ecc ecc ecc e l'ego-narciso a nome Andogno ha abboccato alla grandissima. Magari fra un mese si pente, ma adesso e' come se gli stessero comsegnando l'Oscar. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sempre se si sia pentito

abbiamo almeno 5 narrazioni diverse

- si è rimangiato la parola

- ci ha usato per prendersi più soldi a Napoli

- AdL non lo ha liberato

- serviva cambiare dirigenti in fretta

- era collegato a Giuntoli

E solo la 1,si vuole trovare arzigogolate ricostruzioni quando le cose sono più semplici di quello che si immagina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ci vorrebbe una figura che tenga botta su certe cose e sappia gestire le situazioni mediatiche. Un presidente che ci metta sempre la faccia oppure... il ruolo del Chiello? Ma già con Conte è cascato proprio male.

Chiellini è un buffon light. Democristiano uguale, con il.feticcio per la federazione e il feticcio per la nazionale. 

Il contrario di cio che ci serve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Fra un anno esatto saremo qua a rimpiangere lo chef

Ok che non c'è limite al peggio, ma rimpiangere uno che ha sbagliato il 99% delle scelte è molto difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Scusate mi son perso qualche passo: perchè così tanti "tifano" per Gasperini? Non è ormai praticamente quasi fatto per la Roma? 

Gasperini si è preso 48 ore per riflettere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

cioè la mia tesi principale sefz 

Al livello a cui è arrivato, forse nemmeno conta più i soldi.

Per colpa di Giuntoli ha perso il treno lo scorso anno, e adesso sa che non potrà mai più riprenderlo. Qualcosa non torna, perché a Belve si espose e pure tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Ah, ok ,nessuno ci ha mai pensato prima...

Non basta pensarlo purtroppo...cmq è un problema di Elkan la figura di * è tutta la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMA ORA, La Juventus potrebbe prendere Gasperini, così come potrebbe non prenderlo. Se non lo prende, potrebbe rimanere Tudor, ma può anche arrivare qualcun altro. Prossime 48 ore decisive.

{Inserire nome giornalista}

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi leggo di Gasp. Non basta, alla Juve non basta essere bravi..bisogna essere grandi (e non è una questione di curriculum)

Il problema dello scorso anno è stato pensare che Koop fosse un fenomeno, dobbiamo ambire a qualcosa di più grande, abbiamo bisogno di gente che consideri buoni giocatori i buoni giocatori e li distingua dai campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.