Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, garrison ha scritto:

Dipende...

Io non so manco chi sia ma per me un progetto del genere è musica (poi bisogna attuarlo e non limitarsi alle parole...).

Andava fatto post Pirlo ma a me va bene pure adesso.

C'è chi però sclera senza vittorie già adesso, figuriamoci per altri 2/3 anni di campionati a costruire dal basso. Si da fuoco fuori dalla sede ...

Vabbè dai, selezione naturale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

È in assoluto la Juventus peggiore degli ultimi 50 anni, in assoluto.

A livello societario non è mai stata così debole in epoca moderna, mai. Più passa il tempo e peggio riescono a fare. Abbiamo toccato il fondo e continuiamo a scavare, viene persa credibilità giorno dopo giorno.

Gli effetti sul gruppo squadra inteso come allenatore e rosa giocatori saranno devastanti. L'Inter ci ha sempre insegnato cosa significa avere una società ridicola, così come la Roma ed altre squadrette dove le cose non hanno mai funzionato per il verso giusto.

Mai avrei immaginato di vedere la Juventus ridotta così, mai. Mai e poi mai.

È identica all'Inter di Moratti se non peggio, è ridicola praticamente in ogni cosa che fa. Riescono a sbagliare tutto, ogni decisione presa è sbagliata. I giocatori sono sbagliati, gli allenatori sono sbagliati, la strategia comunicativa è sbagliata. Non funziona nulla, è incredibile quanto schifo faccia in questo momento la Juventus.

Diventa davvero difficile tenere duro così, sul serio. Stanno facendo tutto quanto in loro potere per distruggere la passione di noi tifosi.

Siamo a giugno, siamo senza dirigenza e con un mezzo allenatore delegittimato e demotivato.

Vomito 

il circo guidato da sbirulino... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ti spiego una cosa, lamentarsi non serve a nulla se non a farti il sangue amaro, le squadre vanno sostenute sia quando si vince sia quando si perde, ci sono club storici nel mondo che hanno vinto campionati e coppe dei campioni sprofondando poi in serie minori, i tifosi di quelle squadre non hanno mai smesso di amare e sostenere il club, chi tifa solo se si vince non tifa davvero, la nostra tifoseria e' stata drogata da un ciclo vincente basato sulla devastazione finanziaria che ci ha portati a questo punto, ora dobbiamo tirare una linea e ricominciare da zero, le colpe non sono di chi c'e' oggi che e' la stessa persona che ha messo mano al portafogli per coprire perdite e risanare debiti, le colpe sono di chi ha gestito in modo poco oculato nel passato pensando all'oggi e non al domani, ma so che ai piu' piace pensare che chi c'e' oggi sia l'orco cattivo, liberi di farlo ma siete lontani dalla realta'.

ma io non ti ho detto che una squadra non si debba amare se perde

o che JE non ci abbia messo soldi

ti ho chiesto se sai di una qualsiasi altra società che si è lasiata fare quello che ha permesso la Juve

ma di qualunque sport

io credo che ognuno di noi si sia innamorato della Juve per un motivo

la Juve era il "Rispetto" fatto squadra, adesso siamo una barzelletta che si lascia ruttare in viso

e con questo non ti sto dicendo che il mio amore verso la Juve sia cambiato

solo che non è più la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Nel calciomercato succede di tutto, ma per me ci siamo mossi troppo tardi ormai..

Alla fine rimarrà Tudor per mancanza di scelte (a meno che Comolli non tiri fuori un nome mai considerato..).

Tudor non può rimanere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho sentito un video con Antonio Corsa che parlava di Comolli.

Se sono vere la metà delle cose che ha detto sarebbe un dirigente interessante ma da progetto non a media ma a LUNGA scadenza.

Giovani, scouting, modello Barcellona se non Ajax, giocatori che salgono dalle giovanili, nessun giocatore da prendere "ad ogni costo", uso delle statistiche esasperato, risultati che si vedono dopo un paio d'anni, ridotta importanza all' allenatore, necessità di fiducia totale....

Una roba che a me va anche bene ma che manderebbe al manicomio il tifoso juventino.edio per come lo leggo su internet.

Il tifoso juventino medio ne avrebbe anche piene le palle di accettare l'ennesimo progetto a lungo termine pieno di terminologie sofisticate ma che alla fine si traduce in una ridicola manfrina che dura come un gatto in tangenziale.

Il tifoso juventino medio ne ha piene le palle di gente che la butta sul filosofico. Il tifoso juventino medio ha sopportato fin troppo a mio avviso, e merita rispetto.

Anche basta, sul serio. Basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Emanuele99 said:

Se si costruisce veramente con un progetto stile Barcellona di Cruyff sarebbe la cosa migliore che ci potesse capitare,se…

Si però devi avere i giocatori della Masia...non basta portarli in prima squadra e usare lo stesso modulo... sicuramente lavorando con sinergia si può creare un bel progetto...confesso di essere curioso di tale comolli...

Anche se, va considerato il risvolto della medaglia, ovvero...non è che il suo arrivo significhi Ancor più spending review? Che ti dirò, non è necessariamente un male dipende tutto dalla bontà del progetto e del team...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Insomma, sei un ossessionato disinteressato...

Battute a parte, invidio la voglia di seguire il calcio amatoriale...

Andiamoci piano con amatoriale, al massimo giovanile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo svegliati tardi, Gasperini dovrebbe fare una grossa scorrettezza a rifiutare la Roma adesso. Avremmo dovuto contattarlo non appena Conte ha iniziato sospettosamente a tergiversare. 

In tutto questo massima vicinanza a Tudor che, nonostante l'obiettivo centrato, si starà sentendo come l'ultimo degli scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Anche questo è vero.

Sia Andrea Agnelli sia Elkann hanno completamente sconfessato i dirigenti scelti in pochi anni.

Speriamo sia la volta buona e che gli diano del tempo, a questi nuovi.

Per me la defenestrazione di Giuntoli è una cavolata, oltretutto per prendere una sorta di suo omologo, ancora più radicale, per di più da un campionato straniero.

Ma magari è invece un' intuizione geniale.

Quello nuovo non so come sia. So che Giuntoli di caxxate ne ha fatte tante ed evidentemente non sono passate inosservate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Uno che ha vinto la premier sarebbe un provinciale..Uno che ha vinto 5 scudetti in 6 campionati un fallito 

Il mondo al contrario degli hater

Che ci vuoi fare….

gente con i paraocchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque fossi conte non dormirei la notte ad aver fatto questo affronto a Elkann 

tanto la love story napoletana finirà presto e dovrà tornare all’inda

un avversario d’ora in poi da affrontare con ancora più cattiveria 

detto da me che l’ho sempre amato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ma un ritorno di Marotta è così impossibile…? È a lui che elkaan dovrebbe promettere ponti d’oro , non certo per quella m€rd@ di Conte 

Noo è solo il presidente dell'Inter 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Conte, Allegri e l'Inter il prossimo anno ci fanno il sedere a strisce. Se lo mangiano a colazione Tudor, il quale sicuramente non arriverà sano e salvo a giugno 2026.

Felicissimo di essere smentito, ma non mi vergogno ad essere realista

Sei realista, ma Tudor non c'entra nulla. C'è una società dove non si capisce nulla, il disastro arriverà con qualunque allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

La Roma teme ci sia la Juventus dietro alle riflessioni di Gasperini

SCHIRA

Dai daiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

La Roma teme ci sia la Juventus dietro alle riflessioni di Gasperini

SCHIRA

Dai chiudiamo per Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Uno che ha vinto la premier sarebbe un provinciale..Uno che ha vinto 5 scudetti in 6 campionati un fallito 

Il mondo al contrario degli hater

Beh sarebbe il caso che anche voi contiani di ferro, dopo oggi, lo metteste nella lista nera, ma vedo che è come se non fosse successo nulla e tornate ad idolatrarlo e difenderlo a spada tratta...

E te lo dice uno che lo rivoleva anche lo scorso anno e, ovviamente, quest'anno...

Ma per me, da oggi, è morto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se invece fossimo noi su Palladino dato che si è dimesso bruscamente dalla Fiorentina, mentre Gasp sembra vicino alla Roma?

PS È solo un'idea, non ho notizie a riguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Amico mio, capire adesso cosa succede li in mezzo è abbastanza utopistico.

gia questo la dice lunga su quale dovrebbe essere il nostro cervello pensante da cui nasce tutto....a me dell'allenatore frega assai poco.....ma la dirigenza quella non deve piu fallire ne come uomini che come competenze...invece qua mancano ancora persone e vi è caos .nel momento in cui bisogna fare mercato....e decidere il mister....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Che situazione a sto punto mi sa che rimane Tudor 

Non è facile fare previsioni adesso.

La situazione è quella di una società in ristrutturazione, c'è ancora da pazientare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh Gasperini con la SUA Atalanta quest' anno ha fatto 4 punti in più di noi in balia delle onde del mare.

A questo punto per me ci vorrebbe davvero un nome importante straniero.

Ormai abbiamo fatto tanti esperimenti, proviamo anche con questo.

E qui la scelta dovrebbe essere tutta farina del sacco di Comolli.

Così vediamo di che pasta e'  fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.