Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

E se invece fossimo noi su Palladino dato che si è dimesso bruscamente dalla Fiorentina, mentre Gasp sembra vicino alla Roma?

PS È solo un'idea, non ho notizie a riguardo 

Potrei darmi fuoco 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Occhio a de Zerbi. Potrebbe proporlo Comolli

Non ci avevo pensato.
De Zerbi è arrivato secondo in una piazza difficilissima , una delle più infuocate in Europa. Oltretutto in un campionato già scontato visto che davanti c’era il Psg . Per me ha dimostrato grandi cose quest’anno, non lo escluderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quali siano i retroscena ma se la situazione attuale dovesse confermarsi due sarebbero le certezze: con che faccia e spirito Tudor si presenta ad una manifestazione ufficiale sapendo di essere un supplente a tempo determinato con data di scadenza ufficiale scritta sul * e che la Juve, la nostra amata Juve, si è nuovamente trovata spiazzata per motivi che avrebbe dovuto prevedere (essendo il presidente a capo di un’azienda che fattura miliardi di euro in un settore nel quale gli imprevisti sono all’ordine del giorno) e che invece si è nuovamente trovata a rovistare disperatamente nell’umido cercando soluzioni a dx e a manca anche in chi si era già quasi accasato. Una situazione inaccettabile a mio modo di vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Comunque tra gli allenatori in circolazione e che ruotano attorno alla nostra panchina, sono tutti allenatori che hanno bisogno di tempo e di costruire, Gasperini stesso non è uno che arriva e da subito garanzie di vittoria

Invece Tudor si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Se dopo il quarto posto, gli leviamo pure il Gasp, viene giù il Colosseo ...

Mai na gioia paaaaaa magggggggica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

E poi verrà a Torino, basta pagare 

Già ne dobbiamo prendere almeno 3 forti, poi se tu pensi a Paz come uno dei tre alzo le mani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex79 ha scritto:

Comunque in tempi non sospetti Moggi aveva fatto il nome di Palladino…. Che è dimissionario a suo dire con una società forte vicino era degno di stima….

Moggi ha 90 anni quasi 

Con tutto il bene che gli abbiamo voluto a una certa età é normale perdere un po di lucidità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche questo è vero.

Sia Andrea Agnelli sia Elkann hanno completamente sconfessato i dirigenti scelti in pochi anni.

Speriamo sia la volta buona e che gli diano del tempo, a questi nuovi.

Per me la defenestrazione di Giuntoli è una cavolata, oltretutto per prendere una sorta di suo omologo, ancora più radicale, per di più da un campionato straniero.

Ma magari è invece un' intuizione geniale.

Giuntoli per me è stato messo nel suo livello di incompetenza, una replica di quanto successo con Paratici.

Avrebbero dovuto affiancargli da subito un DG: Giuntoli propone, il DG decide. Lui non è in grado di gestire da solo l'intera parte sportiva, mi sembra evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma un Mancini che ci fa virare sul 4-3-1-2 e ci porta Nico Paz???

IMG_0662.thumb.jpeg.147fe43a0850efdf1d4004417787bb8e.jpeg

Chiunque mi porti Nico Paz è imbenvenuto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone #Padoin and Francesco #Magnanelli are ready to follow Max #Allegri at #ACMilan. Allegri wants them in his staff. Marco #Landucci will be his vice and main assistant. #transfers

[NicoSchira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avesse un minimo di orgoglio John elkaan faccia verde , dopo essersi speso personalmente per Conte ed essere stato rifiutato, spenderebbe quei 4 risparmi conservati sotto al letto nell arrivo di guardiola mettendogli a disposizione una corazzata.. 😆

ma faccia verde oltre a non avere orgoglio è anche taccagno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

vabbe' allora sei te sefz 

Penso che ormai sia in atto una giostra mediatica per illudere a ripetizione il tifoso juventino e accanirsi, bisogna reagire, la società deve muoversi ORA, chiarire tutto e ripartire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

se cambiano lo fanno prima del mondiale. Dopo non ci sono ne senso ne alternative

se la gente non capisce niente non è colpa mia

Concordo si decide tutto prima del Mondiale anche perchè chi c'è non aspetta in eterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe.

Elkann è quello che lo ha scelto quindi deve sputarsi allo specchio come Lino Banfi.

Ci sta. Almeno non ha perseverato nell'errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma un Mancini che ci fa virare sul 4-3-1-2 e ci porta Nico Paz???

IMG_0662.thumb.jpeg.147fe43a0850efdf1d4004417787bb8e.jpeg

Mancini sarebbe l' ultimo calcio dato alla nostra dignità.

Mi fa ribrezzo anche solo il pensiero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non ci avevo pensato.
De Zerbi è arrivato secondo in una piazza difficilissima , una delle più infuocate in Europa. Oltretutto in un campionato già scontato visto che davanti c’era il Psg . Per me ha dimostrato grandi cose quest’anno, non lo escluderei 

Ha appena rinnovato con il Marsiglia

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh che a livello europeo non valga nulla è un dato di fatto...

In PremierLeague ha fatto bene quindi che valga nulla mi pare una considerazione senza legami con la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malin ha scritto:

Uhm tu qualcosa sai,ma non ce la dici tutta🤨

A dire il vero brancolo nel buio, faccio solo ragionamenti, anche se, pensandoci bene, mi sembra difficile che la Juve si privi di Tudor per prendere un allenatore con ancora meno esperienza.

Non conoscendo il modus operandi di Comolli, è difficile azzardare ipotesi...È possibile anche che siamo su un profilo straniero, il famoso mister X.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

tutto vero, ma non puoi tirare per la lunghe la ristrutturazione...finisce il campionato devi gia' avere uomini da piazzare e altri da mandare via...stop finito....poi pensi al resto. l'organigramma devi gia' averlo fatto da tempo......non ci siamo,......non ci siamo proprio...

Son tempi strettissimi, non stai cambiando un allenatore ma stai costruendo una struttura, sò che siamo tutti stanchi e non c'è più pazienza, ma ci vuole tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.