Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Ascoltando lo speciale su Comollì si capisce che il progetto sarà a medio termine , con l'idea di creare una struttura identica a quella del Barca, dai giovanissimi alla Primavera alla U23. Per quanto mi riguarda è una cosa che ho sempre desiderato, poi tutto sta a come funziona il cervello dei tifosi, che sbavano quando vedono questo tipo di stutture in altre società, ma poi non sanno attendere, mai, e contribuiscono a continui reset. Il Tolosa al momento ha questo tipo di struttura, dalla serie B francese, ha portato la squadra nella Serie A francese e in 5 anni ha fatto proprio questo, un piccolo Barca, ovviamente con le risorse del Tolosa. Saremo così maturi e coraggiosi da saper aspettare? Per me è si, per il 99% dei tifosi per me no, e ripartiremo con l'ennesimo circo nella speranza di fare l'ennesimo istant team.

A me mettimi nell' 1% 

l'unica richiesta che avrei da fare alla società è ; questa volta andate fino in fondo perché il dietrofront al primo intoppo ha decisamente rotto le scatole. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

ho postato ilm link sopra

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

2TALKS

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

pagina 16

grazie ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me è uno di quelli che servirebbe, perchè è il giocatore da ultimo passaggio e da giocata illuminante che a noi manca nella fase offensiva. 

Rispettabilissima opinione io ne vorrei uno di esperienza, KDB potrebbe essere ad esempio, un grande colpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha anche ben superato quel momento di crisi di cui si era parlato...

È un allenatore che ha sempre fatto risultati. Ovunque. E ormai ha esperienza in vari campionati. Potrebbe essere il momento di un salto per lui  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

De Zerbi attua un bel calcio...ma difensivamente è zero! Noi quest'anno ne abbiamo prese di cotte e di crude....

Fabregas avrebbe più senso....forse

Andrebbero bene solo con una società forte dietro e con giocatori tecnicamente validissimi...

De zerbi difensivamente è molto meno "allegro" di quanto si pensi,in generale per me è un ottimo allenatore che può tendere a diventare un top,mi piace moltissimo ma non lo vorrei per due motivi:carattere difficilissimo e adepti in stile adani che lo venerano manco fosse il messia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Zidane, trovate il numero di Zidane e datelo a Jhonn 📞

Zidane non allena da 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sembra un clima da moriremo tutti.. eddai

Veramente! 

Io NON sono per niente Pessimista nè tantomeno catastrofico anzi sono veramente contento che venga fatto fuori Giuntoli e mi tengo stretto Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus in queste ultime ore ha confermato di essere una società totalmente allo sbando, con la dirigenza peggiore degli ultimi 50 anni. Hanno dimostrato a più riprese nel corso della stagione di essere veramente una masnada di incapaci.

La cosa divertente è questa: ce la prendiamo con Conte perché non ha voluto venire in una Juventus così.

Colpa sua, mica della società Juventus. È colpa di Conte se la dirigenza è così ridicola e alla Juventus al momento non funziona nulla. Non è che magari si è reso conto che in questo momento la Juventus è allo sbando più totale?

Perché ragazzi, se oggi il tifoso non prende atto di quando la Juventus sia messa male allora davvero c'è gente con le fette di salame sugli occhi.

Qua la questione non è Conte. Magari fosse solo colpa sua, magari. Qua è la società nel suo insieme ad essere messa malissimo. Pensiamo alla Juventus, altro che Conte.

Il prossimo anno ci mangiano vivi, Tudor lo masticano come una gomma e lo sputano a Terra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Rispettabilissima opinione io ne vorrei uno di esperienza, KDB potrebbe essere ad esempio, un grande colpo 

Infatti io proverei a prenderlo e magari spostarlo in cabina di regia, arretrando il suo raggio d'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Conte doveva essere preso l'anno scorso....

Così ci avrebbe salutato quest’anno…..si scherza forse un paio d’anni li avrebbe fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Son tempi strettissimi, non stai cambiando un allenatore ma stai costruendo una struttura, sò che siamo tutti stanchi e non c'è più pazienza, ma ci vuole tempo.

personalmente, e lo ripeto, a me dell'allenatore interessa poco se non hai la società alle spalle. Arriva A.A. c'e' Mazzia e Marotta.....arrivano moggi giraudo e bettega.....qua arriva comolli, forse torna tognozzi forse chiello nuovo ruolo restano scanavino e ferrero (spero sol ofino ad ottobre..sono gli apicali., manca ancora il ds......e  iruoli degli altri quali sono ? cioe' siamo stati commissariati e poi passiamo da giuntoli che fa tutto ad una struttura ipertrofica in cui in tutto sto tempo non si è pensato a chi prendere...ma lo hanno deciso ieri di togliere giuntoli e collaboratori vari????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha fatto capire che abbiamo fatto benissimo a non prenderlo lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero. Chi sa cosa sarebbe oggi di Giuntoli. Sono quelle sliding Doors che ti cambiano una carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Il Gasp sarebbe davvero intrigante. Di certo non è uno sprovveduto 

Mio nome preferito da tempo (ma l' anno scorso volevo Motta...).

Però sembra già in parola con la Roma, certo lui è di Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

De zerbi difensivamente è molto meno "allegro" di quanto si pensi,in generale per me è un ottimo allenatore che può tendere a diventare un top,mi piace moltissimo ma non lo vorrei per due motivi:carattere difficilissimo e adepti in stile adani che lo venerano manco fosse il messia

Niente "Guru del calcio" stile Motta, sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Solo emery potrebbe farmi pensare che non sia una stagione già buttata nel *

Perché Emery dovrebbe essere migliore del Gasp? Per me il Gasp è il miglior allenatore Italiano sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ciao caro, io tifo per la permanenza di Igor, ma credo sia tardi per impostare al meglio la nuova stagione... Stanno slittando pure i rinnovi già programmati... Andremo sul mercato per ferragosto e al mondiale senza aver sciolto i nodi della proroga dei prestiti... Con Vlahovic e i suoi 24 milioni netti a guidare l'attacco.... e pensare che non vedevo l'ora che arrivasse questo mondiale per club, ho programmato anche le vacanze al mare in funzione delle partite... Hai info su qualche trattativa per i giocatori?? 

E' tutto bloccato sui giocatori, la vecchia area sport ha portato avanti varie trattative, osimhen su tutti per fare un esempio, adesso è tutto bloccato perchè la nuova area sport avrà il suo piano da portare avanti e non si sa quante di quelle trattative verranno messe da parte o portate avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.