Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RedHawk ha scritto:

Ora se hanno deciso di continuare con Tudor lo facessero sapere

che sia un Tweet, comunicato o quel che sia 

altrimenti qua saranno giornate di storie infinite sul nuovo allenatore 

no per carità, digli di aspettare almeno 48 ore, devo insaponare la corda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Gasperini se lo volessero lo prenderebbero, anche perché a Roma lo vogliono già via senza che abbia neanche iniziato ed è uno che il fattore ambientale lo subisce parecchio… Almeno alla Juventus inizialmente potrebbe lavorare tranquillo, io a Roma ci vivo, Gasperini lo stanno insultando h24

sefzsefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

E cosa doveva fare? Siamo stati sempre in quella posizione tutto l'anno e ha avuto delle formazioni tipo super sperimentali. 

Ma non ci sono basi per una riconferma dai. Non lo volevano nemmeno loro, tant’è che era un contratto a tempo. Uno che non ha mai vinto nulla nella sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

John sta ricreando alla Juve lo stesso  caos della Ferrari …

di società sportive mi pare ormai assodato non capisca nulla.

Non è una colpa non capirne nulla, d'altronde non è lui che deve capirne...il problema è che non sa scegliersi le persone e i professionisti di cui circondarsi,il che è abbastanza grave se sei john elkan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per come l’ho vista io ha tenuto bene nonostante lo spogliatoio del Marsiglia che auguro un giorno a Conte . Sarebbe il profilo giusto in questo

momento imho per vari aspetti . Certo dovrebbe avere una società alle spalle che lo supporta 

A me non dispiace eh, ma anche lui delle volte ha la sua fissa con idee assurde. 

Sentirlo dire che per lui la vittoria non é fondamentale... 

non lo so, il problema grosso é che tutti i nomi sarebbero delle scommesse, quindi sicuramente mi prendo lui se le alternative sono Mancini o Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Invece hai fonti reali?

dai dimmi di sì…anche se non è vero .asd 

tanto dopo Conte ora inizia l’attesa per Gasperini ( fortunatamente questa amarrerà sarà più breve)

A parte le battute, se non arriva prenditela con mecca mica con me 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Dai che forse il gasp ha trovato la scusa giusta per sfancularli .sisi

Romano ha detto che la Roma ha offerto un triennale a 5 milioni 

non penso che il problema sia sull’ingaggio…probabilmente sapeva benissimo che in caso di permanenza del fuggiasco a Napoli lui avrebbe avuto la possibilità di realizzare il sogno di una vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Io onestamente non capisco perché ci si dovrebbe aspettare cose spettacolari da Gasp e nefandezze da Tudor.

Perché qua dentro si vive di convinzioni tutte nostre,  conte vince subito se fosse venuto, gasp ha bisogno di secoli, tudor è un mediocre ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Il mio sogno come allenatore è Tevez, almeno prende a calci sti 4 sfaticati di giocatori 

Credo che in questo tudor gli sia superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Saramago ha scritto:

Tudor si è dimostrato non all’altezza, una qualificazione presa all’ultimo momento con una retrocessa. Squadra avanti per inerzia 

Cosa doveva fare? 10 vittorie di fila?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

A me non dispiace eh, ma anche lui delle volte ha la sua fissa con idee assurde. 

Sentirlo dire che per lui la vittoria non é fondamentale... 

non lo so, il problema grosso é che tutti i nomi sarebbero delle scommesse, quindi sicuramente mi prendo lui se le alternative sono Mancini o Pioli 

Andrebbe protetto e guidato come fecero con Lippi appena arrivato ma io ho speranze che possa essere quello giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Saramago ha scritto:

Tudor si è dimostrato non all’altezza, una qualificazione presa all’ultimo momento con una retrocessa. Squadra avanti per inerzia 

Tudor ha preso in mano una squadra al quinto posto con metà rosa infortunata... e ha fatto 2 punti a partita ed è arrivato quarto (cosa che con Motta probabilmente non sarebbe mai successa).

Posso capire chi non lo voglia l'anno prossimo, ma in quelle 9 partite ha fatto quello che andava fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già scegliere prima l’allenatore e poi il direttore sportivo fa capire quanto regni L incapacità più totale.!

È il direttore che sceglie l’allenatore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Non è stata colpa di Tudor se la squadra prima del suo arrivo aveva lasciato in campo una marea di punti.

Tudor ha tenuto una media di 2 punti a partita entrando in corsa nelle macerie lasciate da Motta, che vi aspettavate che le vincesse tutte 4 a 0? eddai..

Aveva la stessa media punti di Motta bene o male

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Situazione non rosea,a dir poco.

Non so che pensare,forse per la prima volta dopo anni sono davvero preoccupato.

io son abbastanza rassegnato, ma se la sono cercata

continuano a mantenere dei personaggi dannosi e han messo in ruoli delicati persone inadeguate

in queste condizioni o prendi uno come Capello ai tempi o chiunque viene fallirà

è palese

o con questo disastroso reparto risorse umane, tra algoritmo e ripristino del Continassa Golf Club che Giuntoli aveva defenestrato con faticosi prestiti, non c'è trippa per allenatori che generalmente hanno bisogno di sostegno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

"palla lunga e pedalare" si chiamava una volta! .sisi  

Falso 

Tudor gioca aggressivo e sfruttando le coesi esterne

se riascolti le conferenze è lui stesso ad aver detto che si è reso conto di non poter proporre il suo gioco ( questo per sfatare la diceria che lo vuole integralista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Pieno di personalità importanti, Locatelli su tutti ahah

Guarda che non parlavo di personalitá, ma mi sembra che comunque, nonostante tutto, non siamo easy da gestire. 

Proprio sembra manchi l'attaccamento alla maglia e ognuno pensa per se. 

Poi, quello senza personalitá, si é preso il pallone in mano ed é andato a calciare un rigore pesante.

Ormai é diventato il bersaglio numero uno, quando i problemi sono altri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Beh, non mi pare che L'Atalanta del gasp giocasse da schifo

No, tutt'altro, ma quello che volevo dire e' che l'ultima filosofia che aveva portato al Tolosa era proprio vicina al calcio catalano, con difesa molto alta, possesso e pressing.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Ma Emery che situazione ha con l’Aston Villa? Allenatore bravissimo nelle competizioni internazionali 

Magari Emery, ma credo sia blindato dall’Astin Villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

In Premier ha fatto la sua * figura . È maturo adesso. Sarebbe il profilo giusto al

momento giusto . Altro che le cariatidi 

A me piace molto,lo scritto qualche post fa,ha tutto per essere un top,certo che però ha un carattere mica da ridere,che può essere una risorsa enorme ma anche un po un limite...anche se devo dire che a marsiglia mi è piaciuto molto nella gestione dei media.

L'unica cosa davvero insopportabile sarebbe il duo adani- cassano che lo incensa ad ogni peto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.